Le pagelle di Don SL4P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filenia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra l abilità di ena e la bellezza del mio pg(modestamente) è venuta una meraviglia*-* smil4e37d7803b9c5 SONO BELLISSIMAAAAAAAA :No: :No: :No: :No: :No: :No: :No: :No: :No: :No: :No: :No: :No: :No: :No: :No: :No: :No: :motherofgod:

    Edited by SL4P - 30/3/2012, 21:44
     
    Top
    .
  2. °Lorenzo°™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma stai zittta, con quella testa a forma di cacca di canguro -.-"


    PRINCIPE CACCA!!!!

    Edited by SL4P - 30/3/2012, 21:44
     
    Top
    .
  3. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Ho creato un mostro :facepalm:
     
    Top
    .
  4. °Lorenzo°™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Slap modifica tutti i commenti prrrrrr Solo invidia , solo ed esclusivamente invidiaaaaa huhuhhu
    Scritto esclusivamente da °Lorenzo°™ ,i messaggi senza il seguente marchio sono considerati fake
     
    Top
    .
  5. Filenia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ena togli i poteri a slapppppppppppppppp!!!!! aaaaahch9
     
    Top
    .
  6. ArcierImperi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nè parleremo di questa cosa in riunione Admin, perché tanti sono i PM arrivati allo staff.

    Comunque sia, grazie della segnalazione, provvederemo.
    Ricorda che sono sempre utili le vostro segnalazioni.

    Il vostro Selected's Team
    :asd:
     
    Top
    .
  7. Augias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah slap
     
    Top
    .
  8. °Lorenzo°™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :doh: CE L'HO PICCOLINO COME KURTZINO

    Edited by SL4P - 31/3/2012, 18:45
     
    Top
    .
  9. Filenia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :blabla: HPfMg

    Edited by SL4P - 31/3/2012, 19:04
     
    Top
    .
  10. Claudio/Zuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahhahah xd slap se vuoi ti dico come o fatto ad avere nella lista di amici aron xdxd
     
    Top
    .
  11. SL4P
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve fedeli , dopo un periodo di pausa rieccoci dinanzi alle illuminanti pagelle di don SL4P (io , il sultano , il supremo ecc). Questa puntata è speciale infatti non esaminerò i personaggi appartenenti ai selected ma quelli di derion o di altre gilde valorian.

    Biscia alias : Ultimamente è diventato il detective di 4story i ladri non hanno scampo con lui . Un difetto? le responsabilità da detective gli hanno dato alla testa ed ora vede criminali e ladri dappertutto . Il voto non è altissimo dato che il 100% delle volte sbaglia ad individuare il ladro arrestando un povero coglione che si è trovato li per caso ..VOTO:5

    XXPUMAdamned: Uccide i talebani, si lancia con il paracadute , fa il DJ in discoteca ed è l'unico a sapere il trucco per fare 24! che dire....CHE RITARDATO! Ancora ci sono molti dubbi su come abbia dei 90 in gilda e molti stanno pensando di mandare questo caso a MISTERO e sperare che Enrico Ruggeri ci dia una risposta una volta una volta per tutte. VOTO:2,25

    Ferranti: E' vero è uno di gilda ma è talmente mongo che non potevo non inserirlo! Ultimamente girano voci su una sua possibile relazione con Gracy alias Lullaby la nipote di aktarus! Si dice che tra i due ci sia un feeling strepitoso perchè gracy insulta e ferra essendo già abituato agli insulti non reagisce.VOTO:4.5 ....non disperatevi questo voto di abbasserà quando lo zio Luca spaccherà la faccia a ferranti per averci provato con la sua nipotina.

    NoThX: Se la sono presa un mondo per il commento del sultano sul forum tanto da segnalarlo più volte.....ANDRETE ALL'INFERNO PER QUEST'OLTRAGGIO ERETICI! Stanno facendo di tutto per rialzarsi tanto che ora i NoThX a fare PvP sono ben 2! VOTO:4

    Nic3Shot alias il condottiero : ILARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO nèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè. Gli da fastidio che lo si chiami per nome ( non ne capisco il motivo dato che è un nome bellissimo) e fa lunghi monologhi in ts che farebbero cadere le palle anche a ksenofont. Tutti ce l'hanno con lui e tutti lo puntano ma non si rende conto che in realtà è un segno d'affetto.VOTO:3.5

    Per oggi è tutto ora diamo la linea a Valeria Marini che ci intratterrà con il nuovo programma culturale MI RIFACCIO IL SENO SI O NO? ....buona visione. ciao_a_tutti

     
    Top
    .
  12. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza parole...

    ahahahahahaahh
     
    Top
    .
  13. aktarus1
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ASHUASHUASHUAHSUHASHUAHSHUA STUPENDO...
     
    Top
    .
  14. .BananaKinG.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahahahaha :memelol:
     
    Top
    .
  15. Giovanni0101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il puma ieri sera ha dichiarato che ha utilizzato solo una mano,quella destra,per uccidere i talebani e con quella restante ha....Beh.....Palpato la patata della sorella di SL4P ( MIO PADRONE ASSOLUTO L'UNICO CHE PUò DECIDERE DELLA MIA VITA)!

    Edited by SL4P - 21/7/2012, 20:25
     
    Top
    .
51 replies since 22/3/2012, 20:46   1057 views
  Share  
.