Le pagelle di Don SL4P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PaKoLoKo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh Mio sultano solo tu hai queste magnifiche pagelle *_* <3
     
    Top
    .
  2. Arkticoso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io devo ancora capire se sta roba l'ha scritta il sulcaz...ehm il sultano slap ò.ò


    Mago/zombie: shooter,alias IlMongo. Si sacrifica per la gilda,fa divertire tutti grazie gli infiniti richiami e ress.Una risorsa preziosa.Ma l'eredita di shander simox e mattyzz è pesante.Per poter diventare un vero zombie la strada è lunga.(credo detenga il record di ress usate in una sacra...persa peraltro).Voto 3=

    Sacerdoti: sennar90/scroccaman.Dubbia identità sessuale gira quasi tutte le gilde di iberia."io devo stare nei gruppi di attacco".Irritante come una pubblicità sugli sciroppi del catarro ad ora di pranzo.In pvp lo si nota per la sua innata dote nello sparire.Ottimo corridore. Voto 5+

    Papa: al di sopra dei sacerdoti c'è il papa.Ovviamente il papa è Quayle,sempre scortato a dovere da un esercito di cardinali.Gran pubblicatore di cartelli.Ottimo l'allenamento con goku nell'apprendere il teletrasporto. voto 2 1/2

    Arciere:Mattyzza.L'Ugo Foscolo del server.Cito alcuni celebri versi:"Siamo arrivati a livelli pietosi, non si gioca se non si ha la certezza di vincere. Ricordo che noi d'estate in 35 ci presentavamo al castello ( causa tintarella ) prendendo le sveglie pur di farci un pò di pvp e quattro chiacchiere in ts... e guardate un pò! nonostante le sconfitte estive sono ancora qua vivo. Muore solo il pg. PESSIMI!".Cito una canzone di Vasco (che odio)...IO SONO ANCORA QUA.....EHHHHH GIà.......dove?!!?!(rileggendolo son morto dal ridere da solo)
    voto -4

    ManOfTheYear:supermegamaxiextraiperMadcus.Il mitico futuro condottiero (salvo intervento divino). Ha stracciato tutti i record,70 k onore in un giorno e mezzo.Ha dimostrato al mondo che si puo vincere anche con gravi malattie.Infatti on puo avere contatti fisici,appena lo si sfiora gli prende un attacco epilettico che lo rende immortale.Divino. Voto 10
     
    Top
    .
  3. ArcierImperi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono, non è del sultano, fidati u.ù
     
    Top
    .
  4. Augias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho scritto io quel post asd
     
    Top
    .
  5. Arkticoso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm si nota la differenza ò.ò
     
    Top
    .
  6. Grinta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti dal Papa a Augias. L'altro giorno è entrato in ts per dirmi che il tuo commento da Papa coi cardinali gli è piaciuto da morire e ci s'è sbellicato sopra dal ridere.
     
    Top
    .
  7. Augias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere...l'unico commento con un po di cattiveria era su reginamathi tra quelli postati....sugli altri si voleva solo ridere mi fa piacere che l'abbia preso per quello che era
     
    Top
    .
51 replies since 22/3/2012, 20:46   1057 views
  Share  
.