I magheggi di madame SL4P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAAHHAH Noooooo MaVia de Filippi nooooooooooo ti pVego! lol
     
    Top
    .
  2. Grinta
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, poteva andarti peggio En4. Pensa al povero Dilonano alias Maurizio Costanzo....


    Comunque sia, eccoci in versione calcistica :

    SL4P : sempre contenuto nelle sue manifestazioni di gioia
    cassanov

    OnlyWombato : con il suo sguardo ammaliatore (P.S. Womby sarebbe quello a sinistra)
    ibrahimovicv

    Shurikan : per i suoi sfottò ai nemici
    tottis

    SAMA : mentre discute amabilmente con uno che gli ha appena dato del nabbo...
    zidaney

    Augias : mentre permacollera col bug....
    moggi

    Crevil : immortalato mentre collera uno (almeno così sostiene Crevil ...)
    jpg


    Per ultimo non poteva non mancare lui, l'unico, l'inimitabile

    Palaman : ZERU TITULI
    mourhinoRINGRAZIO IL SOMMO SL4P , MIO PADRONE ASSOLUTO , PER AVERMI INDICATO LA VIA

    Edited by SL4P - 13/5/2012, 12:10
     
    Top
    .
  3. Augias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grinta sei un genio o.o ma ricordiamoci che il sommo sl4p è sempre avanti..........................................e che la prossima volta che modifica un post del grande augias avrà tutte le ossicina spezzate *-*


    Edited by Augias - 14/5/2012, 14:43
     
    Top
    .
  4. $Aladin$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAH spettacolo!
     
    Top
    .
  5. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
     
    Top
    .
  6. SL4P
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ammasso di pattume non riciclabile benvenuti ad una nuova puntata! Siamo stati fermi per problemi tecnici perchè il guardiano dello studio , un certo Bigpippiilwar, si è addormentato dentro con le chiavi e quindi noi siamo rimasti fuori.
    Cominciamo subito! abbineremo ad ogni individuo un oggetto a cui assomiglia o per corporatura o per carattere.

    En4: ....Credo che l'otello mi dia ragione nè , la veronica è sempre pronta a dire a tutti ''La canditatura sul forum, la presentazione , la presentazione con il modulo '' e in più si lamenta di due angioletti come ferranti e pippo che non so proprio come fanno a farla incazzare

    Grinta: ho scelto questo oggetto perchè tommi non si ferma mai sia quando ammazza i derion sia quando parla parla parla e a volte supera i monologhi del condottiero e le tattiche di Kseno messe insieme!

    Aladin:.....il cucchiaino è una cosa fondamentalmente inutile perchè le cose che fai con il cucchiaino le puoi fare con il cucchiaio , in poche parole non serve ad un cazzo ma sta la perchè tutti lo hanno. Ecco Aladin non serve ad un cazzo ma non so per quale motivo tutti lo conoscono come ragazzo serio e con dei principi ......io non ci mangerei neanche lo yogurt con il bifidus con un cucchiaio del genere!

    Aktarus: la parrucca.....Questo è un mio modo per dimostrare affetto a Luca e ti prometto che a natale te ne regalo una uguale!

     
    Top
    .
  7. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hai appena dato della rompi maroni??? :whyy:
    ahahahahahahahahahahahahahaahahaha
     
    Top
    .
  8. SL4P
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi hai appena dato della rompi maroni???
    ahahahahahahahahahahahahahaahahaha

    come direbbe il cucchiaino di aladin come non quotare trolldance png
     
    Top
    .
  9. Augias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no verò della "schiaccia maroni" :)
     
    Top
    .
  10. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Augias @ 20/7/2012, 12:41) 
    no verò della "schiaccia maroni" :)

    Giusto....Slaaaaaaap! :fuuu: ahahahaha
    Ma povero Andre, il cucchiaino è utile!Sopratutto quando devi fare la catapulta col cibo
    :awwyeah:
     
    Top
    .
24 replies since 23/3/2012, 13:00   466 views
  Share  
.