musiche che piacciono o meno

artisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belkast
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come fa una persona che dice di ascoltare i pink floyd e a dire che gli piacciono i modà? O hai una doppia personalità o scrivi nomi alla cazzo .-.
     
    Top
    .
  2. WolfSmith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A ME PIACE ASCOLTARE IL SUONO DI BELKAST MENTRE SQUIRTA!
     
    Top
    .
  3. Arcierlmperi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi serve un serio psicologo a tutti quanti u.u
     
    Top
    .
  4. Belkast
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wolf smith beve il caffè della peppina.
     
    Top
    .
  5. bioshock1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belkast @ 16/12/2013, 00:25) 
    Come fa una persona che dice di ascoltare i pink floyd e a dire che gli piacciono i modà? O hai una doppia personalità o scrivi nomi alla cazzo .-.

    PERCHE? NON POSSO SENTIMME SIA I PINK FLOYD CHE I MODA? MA CHE DISCORSI SONO...

    TU NON SI NORMALE.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    On that land, shall darkness prevail and light expire.

    Group
    Ospite
    Posts
    2,324

    Status
    Anonymous
    Essendo -come molti qui- della "nuova generazione", non sono mai stato interessato a ciò che c'è stato prima perché, avendo gusti particolari, non riesco a farmeli proprio piacere tutti quei gruppi leggendari con cui tutti si riempiono la bocca con saccenza smodata.
    Mi unisco a chi ha menzionato i Nightwish in questo thread, perché secondo me meritano davvero tanto sia per i primi album (Oceanborn/Wishmaster principalmente) sia per gli ultimi (anche se Imaginaerum segue un suo stile che, almeno io, vedo distaccato anche da Dark Passion Play); probabilmente sono una delle migliori band symphonic degli ultimi anni, nonostante gli alti e bassi avuti con le cantanti...
    Non sono inoltre uno di quegli pseudo conservatori del "SNZ TARJA NN VLGN NLL XDXD!!111111!11", anzi credo che l'apice artistico lo abbiano raggiunto con Anette in The Poet and the Pendulum di Dark Passion Play, una canzone come nessuna precedente. ò_ò
    Chiusa parentesi Nightwish, che amo, passo ad un'altra band, di stile simile, che occupa molte posizioni nelle mie playlist, ovvero i Within Temptation. I primi album erano molto più orientati verso un "symphonic/gothic metal" più puro, mentre con gli ultimi si sono diretti verso un sound ben diverso dai precedenti, ma personalmente non mi dispiace affatto, dato che l'impronta pop di alcuni brani di The Unforgiving non è affatto male. ò.ò
    Passando alla terza band, collocherei i miei amati Linkin Park... Li ascolto praticamente da quando ero piccolo, e da quei momenti la loro evoluzione è stata (quasi) sempre positiva... Gli album migliori sicuramente Hybrid Theory e Living Things, che seguono stili diversi ma sono entrambi qualcosa di eccezionale. Un po' meno interessanti le ultime novità, come A Light That Never Comes, di cui non gradisco particolarmente l'inizio per via di un uso, che ritengo eccessivo, di effetti elettronici e roba simile, anche se nel complesso è una canzone che merita qualcosa e che diventa orecchiabile man mano...
    Altro gruppetto interessante gli Eluveitie, che mi hanno colpito col loro folk metal che alterna lo scream ad una voce femminile in maniera ottima.
    E per finire con la rubrica "gusti strani", ci metto Lana del Rey che, col suo unico album, mi ha permesso di rivalutare quel genere di musica e di farmelo persino piacere, anche se alcuni testi sono troppo da bimbaminchia depressa. >_>
    Per il resto boh, in minoranza ho qualche brano qua e la di Cradle of Filth, Stratovarius, Dark Tranquillity, Epica, Tristania e Metallica.

    E niente, insonnia e un cazzo da fare = scrivere cose random in luoghi altrettanto random.
    Kiao ihih
    Web
     
    Top
    .
  7. bioshock1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sarà che sono ignorante in questo campo, ma a parte i linkin park,non conosco nessunod egli altri gruppi e cantanti che hai nominato.

    forza modà!
     
    Top
    .
  8. gannel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo oblivion mi ero dimenticato dei within e degli eluveitie. Purtroppo di questi due gruppi ho ascoltato molto poco. Vedrò di rimediare
     
    Top
    .
  9. DottorLecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
23 replies since 12/9/2012, 12:35   306 views
  Share  
.