4STORY EUROPA

questa è una bozza di un thread che vorremmo aprire su tutti i maggiori forum ufficiali di 4story per constatare se le situazioni negli altri paesi sono simili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grinta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Augias,

    l'idea dei portali gratis è buona, ma non risolve la questione. Il costo dei portali è una bischerata e non incide più di tanto. Se già consideri le pozze difesa, il costo mensile per queste è nettamente superiore a quello dei portali.

    Mimotir,

    a logica il tuo ragionamento non farebbe una virgola ; più pvp fai, più crediti/onori fai, più ori ricevi. Nella pratica purtroppo non lo possiamo applicare, onde evitare di incrementare ulteriormente il fenomeno del free kill che già esiste. Te lo immagini quel mentecatto di Madcus che fa 200 mila d'onore al mese di free kill se gli dai anche gli ori ??? Diventerebbe in 2 settimane condottiero anche nel server coreano... Ci troveremmo la classifica pieno di BM che farebbero solo freekill, non riusciremmo a piazzare nemmeno un povero Cristo all'iscrizione elite del torneo. Per questi motivi, tendo a bocciarti l'idea (che è sicuramente buona, ma causa utenza non applicabile).

    Più in generale, molte idee di come migliorare la situazione ori sono già state elencate nel forum di 4story, quindi semplicemente preparerei una lettera, la tradurrei in diverse lingue e la piazzerei sui forum di 4story stranieri. Dopo stiamo a vedere.
     
    Top
    .
  2. Mimotir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho proposto una cosa diferente bischeraccio, comunque è giusto quello che dici, ho scritto però che potrebbero dare la possibilità di spendere i propri crediti per altri item oltre alle armor pvp e ai documenti, o almeno rendere più vasta la disponibilità di item crafcabili con questi
     
    Top
    .
  3. SUPERMAN8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il coma ha risposto sul post del forum 4story dicendo che lo legge con calma e vedremo che dirà...
    Intanto vedo come modificare il post di cui stiamo discutendo qui, anche se mi piacerebbe piu partecipazione anche da derion e xhadra visto che qui c'è la libertà di parola^^
     
    Top
    .
  4. Grinta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo nel Coma, anche se personalmente credo sia + facile provare scientificamente Babbo Natale piuttosto che trovare un membro dello staff furbo...

    Cmq. interessante la notizia che solo in Italia abbiamo clonato gli ori e che, nonostante gli ori clonati, siamo + poveri degli altri server...

    La mia proposta : ricloniamo gli ori e, dopo averlo fatto, andiamo sul server madre a scrivere ai coreani "TOH PUPPA !!!"
     
    Top
    .
  5. LoStappaBuchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grintuccio non hai capito, uno di quei verdini sono io! e non ho voglia di expare ahaha

    comunque io per il fatto dei portali gratis sono daccorto come per i crediti scambiabili in denaro

    e sono daccordo pero anche con grinta...
     
    Top
    .
  6. Fateless89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe da aggiungere alla lettera il fatto che il nostro CoMa Shaaryn ha detto che noi siamo gli unici a risentire del problema degli ori e gli unici ad aver avuto il problema degli ori clonati.. togliere il fatto del grief e sbrigarsi a mandarla u.u'
     
    Top
    .
  7. aktarus™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in pratica l'italia di oggi e come in gioco.. niente soldi in italia crisi profonda con le pezze al culo e crisi profonda nel gioco... questo mi fa pensare.. Mica centra qualcosa Mario Monti????
     
    Top
    .
  8. SUPERMAN8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ma, E' UN CAZZO DI GIOCO, cosa iene frega a loro di avere tanti ori nel game, dove sta il problema di avere gratis o a 1 bronzo simbolico i portali? dove sta il problema di mettere pozze difesa a bronzi? non capisco... stasera mi metto e modifico la lettera...
     
    Top
    .
  9. Grinta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima domanda Superman. Io mi sono anche chiesto a cosa servono le tasse all'asta ??? Ma qualcuno si intasca questi soldi ??? Non mi risulta, quindi non ne capisco il senso.

    Cmq. sia, sento gente che non ha + ori e che shopperà per poi vendere roba shop : se siamo arrivati a questo punto, tanto vale appoggiare M.Shooter (che sta per Mongo Shooter, grande Samu TVB). Mettiamo i siti dove si vendono gli ori di proprietà della GF e compriamo gli ori con soldi veri. Tanto +/- indirettamente già lo si sta facendo.
     
    Top
    .
  10. SUPERMAN8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hanno aperto nueve idde (bis) appena torno a casa lo faccio esplodere quel post^^
     
    Top
    .
  11. aktarus™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grinta @ 15/11/2012, 11:16) 
    Ottima domanda Superman. Io mi sono anche chiesto a cosa servono le tasse all'asta ??? Ma qualcuno si intasca questi soldi ??? Non mi risulta, quindi non ne capisco il senso.

    Cmq. sia, sento gente che non ha + ori e che shopperà per poi vendere roba shop : se siamo arrivati a questo punto, tanto vale appoggiare M.Shooter (che sta per Mongo Shooter, grande Samu TVB). Mettiamo i siti dove si vendono gli ori di proprietà della GF e compriamo gli ori con soldi veri. Tanto +/- indirettamente già lo si sta facendo.

    grinta in tutto questo ce Mario Monti.. anche nel gioco con le tasse.. che vanno a finire nelle sue tasche e nelle tasche dei politici italiani.. non lo avete ancora capito????
     
    Top
    .
  12. Grinta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Superman che fine hai fatto ? So che avevi mollato per un pò di tempo, a mo di protesta contro la situazione economica, però ora ci manchi nel game. Siete 3 maghi a valorian in pvp, te incluso. Ora, con te assente, c'è venuto a mancare 1 dei 3 maghi o, in termini percentuali, abbiamo un 33% di maghi valorian in meno in pvp.

    L'altro giorno ho parlato in sala conferenze con Crocell (anzi M.Crocell, tanto è Mongo anche lui) per spiegargli il concetto ori/situazione economica e la proposta x risolvere la situazione (ossia cavalcature del dungeon vendibili a 25 ori). Non ti dico la fatica a spiegarglielo : se spiegavo lo stesso concetto al mio cane di 6 mesi, questo lo capiva alla prima. Non posso dire la stessa cosa di M.Crocell.

    Per me la soluzione è una ed una sola : CLONIAMO GLI ORI !!! (ma anche rapidamente pls, che li sto veramente finendo)
    Tanto se aspettiamo quella massa di mongoli dello staff, faccio in tempo a morire e reincarnarmi almeno una decina di volte !!!
     
    Top
    .
  13. SUPERMAN8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi rigazzzzzz scusate problemino con la linea, ( non avevo soldi per la bolletta^^ ) direi che potremmo tradurlo e iniziare a mettere il post così comìè negli altri forum per vedere che dicono, tanto da come leggo sempre noi siamo a parlarne, alla gente piace spendere euri senza avere nulla di decente in cambio..... solo modifiche per spendere altri euri!
     
    Top
    .
  14. SUPERMAN8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ragazzi ho modificato il post iniziale, vi chied per cortesia chi ne è capace di tradurlo in: inglese - tedesco - francese - spagnolo
    appena li abbiamo li postiamo nei rispettivi forum, scusate ancora la mia assenza e grazie per la partecipazione
     
    Top
    .
28 replies since 10/11/2012, 18:19   799 views
  Share  
.