Derion..... Parliamone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arcierlmperi™
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono solito scrivere quando si parla di quei problemi Regins, infatti sono rari i miei post sul forum di 4story.it, ma questa volta voglio fare un'eccezione alla regola.

    Io, come molti altri player, molti dei quali presenti in SELECTED, che ci riteniamo "la vecchia guardia", e per "vecchia guardia" intendo coloro che giocano da parecchio tempo, ti possiamo assicurare che il predominio di un regno nei confronti dell'altro si è spesso invertito nel corso degli anni: l'ultimo esempio erano gli HELL che distruggevano tutto al loro passaggio tempo fa, che infine siamo riusciti a contrastare. Per fare questo però, due capocce chiamate xKurtz e Aladin, un giorno si sono messi a tavolino e hanno deciso di radunare tutti i cani sciolti di Valorian, alcuni dei quali non potevano vedersi l'un l'altro, superando stupidi battibecchi che duravano da tempo, tra cui mi ci metto anch'io, e creare una gilda che riuscisse a contrastare la HELL. Con pazienza e vasellina (citazione by Grinta), dopo che ci davano si e no due mesi di vita, ci si è riusciti, anche prendendo le nostre batoste ogni tanto, o facendo cappellate enormi. In questo momento Valorian è superiore, ma perché si è data da fare.

    Per quanto riguarda la risposta 1) tua a dilonano, ti voglio far notare una cosa: si, esistono le gilde GOR, ma ti ricordo anche che una gilda livello 10 (massimo) può avere fino a 21 mercenari, gli altri che fanno si ciucciano le dita? Inoltre, passando una quantità non inconsistente di pg da Valorian a Derion tramite GOR questo porterebbe allo svantaggio di quest'ultimi in pvp, in quanto si sa che i pg GOR con svantaggio, vedi gor-valorian ora, prendono si e no uno sputo di punti a kill. Cosa dici a questi player? "Cazzi vostri zitti e dubite!" ?

    Nelle ultime sere in TS da noi si è parlato del passaggio dell'intera gilda a Derion se lo staff e la GF c'è lo permettesse. Io, e non solo, sono totalmente contrario alla cosa: mettiti nei panni di un pg che gioca dal 2009 a Valorian, per quale assurdo motivo io mi dovrei spostare a Derion? Ma non esiste propio! Io ho scelto Valorian e rimango a Valorian, soprattutto perché a Derion non ci metterò più piede visto che, nel mio periodo Gor, due volte soltanto sono andato a fare guerra serale a Derion e due volte hanno accusato a me, e a chi era con me per cambiare un po', di passare informazioni e spostamenti e cazzi vari a Valorian quando invece, per correttezza, non solo in TS SELECTED mi spostavo di stanza, ma sloggavo direttamente per correttezza.

    In sintesi, mi spiace per la situazione attuale a Derion, ma per me, anche se non riesco a consigliarti qualcosa di decente che ti possa essere d'aiuto, il passaggio di pg da Valorian a Derion, cosa che è già avvenuta in piccola parte (vedi i TheReborn, ex Valorian, che sono venuti di la a Derion, che, per quanto passino le giornate a Montagne Colossus a far expare la loro gente di gilda per crearsi, e sottolineo crearsi, potenziale e non elemosinarlo, si danno da fare senza piantare tanti piagnistei) è fuori discorso da ogni punto di vista.
     
    Top
    .
  2. Regins68
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, ringrazio tutti, per aver partecipato/risposto a questo treader.
    purtroppo non so creare una spluzione a ciò, e concordo, che derion, e svogliata(vedi svantaggio numerico ad avalan tra derion e valo, ma mentre c'è la avalon a markut ci sono tanti player che si girano i pollici)

    non so più cosa dire, non credo di aver altro da aggiungere, e spero che questa situazione si risolva, anche con un piccolo aiuto da parte dei valo.

    io oltre ad aprire un topic in forum di gilde valorian, per chiedere un aiuto non so veramente cosa fare... anche perchè o lasciato il game da un mesetto per problemi, ma più o meno lo seguo comunque.

    ringrazio ancora tutti quanti! e spero davvero che questa situazione si risolva! ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  3. Fateless89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per esempio potresti invitare gli altri derion a partecipare alla discussione, magari si riesce a trovare qualcuno che abbia voglia e idee per fare qualcosa
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    On that land, shall darkness prevail and light expire.

    Group
    Ospite
    Posts
    2,324

    Status
    Anonymous
    Salve.
    Sono l'autore di questo thread sul forum ufficiale; non mi dilungherò troppo perché il mio pensiero è ampiamente espresso in sedi, imho, più opportune.
    Francamente, trovo di una tristezza impressionante che l'interesse per Derion parta da Valorian e non da Derion stessa... Ma scherziamo? ._.
    Giustamente voi ci tenete a salvaguardare il vostro divertimento, ma temo che non dobbiate essere voi a dover cercare una situazione a questo problema, se tale si può considerare.
    E' vero che il pvp fa schifo, che le war fanno schifo, che tutto fa schifo... Ma proverò a descrivervi un po' come ho lasciato il regno e la gilda di cui faccio (facevo?) parte:
    su quasi 90 membri in gilda, in war siamo sì e no una 20ina scarsa (25 se proprio ci va benissimo)... Il resto della gilda logga una volta la settimana per salutare, mettere due cose all'asta e scappa nell'oblio. :fisch:
    In pvp i nomi NoThX immagino li sappiate a memoria ormai, sono sempre il solito gruppetto di nabbi. è.è
    Estendendo il tutto a Derion, ci sono molti personaggi non muniti di dita che, probabilmente col naso, preferiscono premere Space per saltellare sulla fontana di Markut e spammare in chat Tutti cose davvero interessanti.
    Inoltre, noti volatili che hanno "migrato verso altri lidi" :fisch: contribuivano a rendere quel poco pvp uno schifo...
    Ad esempio: siamo 4 gruppi, solo 3 con sace... Giustamente buttiamo 3 sace in un gruppo, 1 in un altro e il resto s'arrangia perché a me interessa non morire quando stunno come un mob... Ma comunque ormai il problema non si pone. :asd:

    Non so più che dirvi, tanto ogni parola è persa. :omg:
    Saluti.
    Web
     
    Top
    .
  5. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oblivion¸ @ 15/9/2013, 10:34) 
    Salve.
    Sono l'autore di questo thread sul forum ufficiale; non mi dilungherò troppo perché il mio pensiero è ampiamente espresso in sedi, imho, più opportune.
    Francamente, trovo di una tristezza impressionante che l'interesse per Derion parta da Valorian e non da Derion stessa... Ma scherziamo? ._.
    Giustamente voi ci tenete a salvaguardare il vostro divertimento, ma temo che non dobbiate essere voi a dover cercare una situazione a questo problema, se tale si può considerare.
    E' vero che il pvp fa schifo, che le war fanno schifo, che tutto fa schifo... Ma proverò a descrivervi un po' come ho lasciato il regno e la gilda di cui faccio (facevo?) parte:
    su quasi 90 membri in gilda, in war siamo sì e no una 20ina scarsa (25 se proprio ci va benissimo)... Il resto della gilda logga una volta la settimana per salutare, mettere due cose all'asta e scappa nell'oblio. :fisch:
    In pvp i nomi NoThX immagino li sappiate a memoria ormai, sono sempre il solito gruppetto di nabbi. è.è
    Estendendo il tutto a Derion, ci sono molti personaggi non muniti di dita che, probabilmente col naso, preferiscono premere Space per saltellare sulla fontana di Markut e spammare in chat Tutti cose davvero interessanti.
    Inoltre, noti volatili che hanno "migrato verso altri lidi" :fisch: contribuivano a rendere quel poco pvp uno schifo...
    Ad esempio: siamo 4 gruppi, solo 3 con sace... Giustamente buttiamo 3 sace in un gruppo, 1 in un altro e il resto s'arrangia perché a me interessa non morire quando stunno come un mob... Ma comunque ormai il problema non si pone. :asd:

    Non so più che dirvi, tanto ogni parola è persa. :omg:
    Saluti.

    Presentati in Forum, prima di rispondere o aprire qualsiasi post. Rimedia per favore.
     
    Top
    .
  6. bioshock1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,chiedo scusa per l'intromissione, essendo di xhadra non conosco granche la situazione interna e i motivi di questi conflitti,ma vorrei portare la vostra attenzione a XHADRA, oggi, 16/09/13 derion è fallita,letteralmente,molto presto xhadra si ritrovera come lapiris.Premesso questo, vi faccio notare che il punto centrale di tutto questo è avalan!
    ora vi spiego: il regno che controlla avalan è molto avvantaggiato perche riceve quasi 1 oro a settimana gratis, questo porta i players dell'altra fazione a cambiare regno per prendere i soldi,e di conseguenza non c'è resistenza ad avalan.La soluzione al problema del pvp è semplice:
    1 riunire tutti i capi e/o vice delle gilde di derion in un solo gruppo e mettersi d'accordo,senza nominare quelle "non si puo dire" che avete fatto in tutto sto tempo.
    2 convincere una buona parte di quelli che si sono trasferiti a valorian a ritornare.
    3 conquistare avalan.
    una volta preso avalan diversi players valorian si trasferiranno a derion e ritorneranno anche gli ex derion, di conseguenza si tornera a un pvp decente, per evitare un sovrapotenziamento di derion, sarebbe una bella idea mettersi d'accordo con le gilde valorian e affittare avalan: 1 mese per regno, cosi da creare un equilibrio. Non serve fare tutte queste discussione qua, fatele su i forum delel gilde derion e/o in game.
    Cordialmente Bioshock1990

    Edited by bioshock1990 - 18/9/2013, 21:12
     
    Top
    .
  7. dilonano
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    i26 3p4 ciao Bioshock.... grazie per aver espresso il tuo pensiero ma penso tu debba editare e anche abbastanza rapidamente prima che ti possa leggere un brutto ceffo di nome "Grinta" che ti massacrerà molto ironicamente.
    Almeno il punto di Avalan e della sua importanza nel quotidiano.... e magari anche quello dove i capi derion si riuniscono.... e perchè no, anche quelli dove andiamo da Quayle e gli diciamo di tornare derion.

    Edita, fai ancora in tempooooooo risata .

    Apparte gli scherzi, grazie molte comunque per il commento e spero a xhadra possa risolversi la situazione, credo che qui sia un tantino differente e più complessa forse.. Spero che si possa migliorare qualcosa confrontandoci così tra di noi.

    Cordialmente...

    dilonano

    martedì 17-09-13

    statua di keter (incatenato)
     
    Top
    .
  8. Fateless89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Bioshock, penso che il tuo intervento sia comunque il benvenuto anche se non fai parte del server.
    sicuramente avalan può avere il suo peso, ma quanti sceglierebbero di prendere un oro e 20 pozze e rinunciare a fare punti per una settimana visto il numero superiore di gor/valo? io spero vivamente che una guerra del genere non porti tutti questi squilibri che si sono venuti a creare, anche perchè situazioni simili le abbiamo già vissute senza avalan..
    inoltre non capisco perchè non se ne può parlare qui :huh: senza dubbio al tavolo dovranno sedersi a parlare i capi derion ma trovare una soluzione è nell'interesse di tutti e qui la discussione è stata già aperta con qualcuno che partecipa, ce n'è anche una sul forum ufficiale ma personalmente non ne prendo parte perchè lì spesso manca la libertà di parola :bestemm:
     
    Top
    .
  9. xEchtelion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi anke io vengo da xhadra..e gioco ancora li con un altro mio pg e vi posso assicurare le la situazione ora a lapiris è la stessa dell'anno scorso a xhadra, dove ci stavano 4 gilde forti derion e nulla a valorian..4 castelli derion..tutti i territori derion...ora la situazione si è invertita e vi spiego perché: data la penosa situazione valorian xhadra, molti pg (quasi tutti gli attivi) hanno deciso di unirsi sotto un'unica bandiera, quella della AngelsofDeath, x contrastare derion non tanto in war, quanto almeno alla sacra, infatti lì si è sempre 49 vs 49, e ce la si puo' giocare. Abbiamo sofferto per i primi mesi, essendo 1 gilda contro 4 (anke xkè i derion non avendo nessuno contro venivano a fare pvp contro gli Angel), ma poi piano piano ci siamo sollevati, in quanto almeno riuscivamo ad evitare il poker derion tutte le settimane. Si sono unite anke altre gildine inutili e hanno formato gilde consistenti. Risultato? Ce la iniziammo a giocare su 2 castelli. Poi unendo le forze angel e altre gilde abbiamo iniziato a conquistare di + anke in war. E di fronte avevamo comunque Avengers, Armageddon, Whiteangel e un'altra ke non ricordo, che per chi non lo sapesse, sono 4 gilde piene di pg attivi e molto ben equipaggiati.
    Con questo voglio dire che per far fronte a un nemico comune, ci si deve unire, lasciandosi alle spalle le divergenze, chiudendo un occhio su vecchi dissapori. Le situazioni si ripetono, ma si puo' sempre fare qualcosa.

    Riguardo la tua richiesta di aiuto, penso ke se si unissero i server, o una gilda di xhadra passasse a lapiris derion almeno su qst server potrebbe esserci qualke miglioramento. Alla fine xhadra è morta, i derion si vedono solo come miraggi, ma passare i selected a derion non credo sia la soluzione, a meno ke non passasse a lapiris la Angel di xhadra(cosa ke penso improbabile)
     
    Top
    .
  10. Grinta
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bioshock,

    quoto quanto detto da Fateless : il tuo intervento è + che benvenuto. Personalmente ho letto quanto hai scritto, ma ho seri dubbi che la causa del declino di una fazione sia da ricercarsi nella war dei Cieli ; ho sempre infatti considerato qualsiasi tipo di war (che sia war serale, sacra o war dei Cieli) come un'estensione del pvp. Se il pvp va bene, il regno va bene, si vincono le war, ect...

    Nikkav,

    nonostante tu parli di noi Selected come di un Anti Cristo, ti reputo uno dei pochi che sta effettivamente cercando di fare qualcosa per il suo regno. Siamo tutti con te, sperando che tu risollevi le sorti del regno, perchè Derion morta equivale a zero divertimento anche per Valorian.

    Echtelion,

    quoto anche quanto detto da te. Le situazioni non restano mai immutate, le cose cambiano e quindi in futuro può essere che derion si riprenda x passaggi spontanei di valorian nelle loro fila (valorian stanchi di fare pvp contro il nulla cosmico).

    Ora che ho risposto a voi 3, eccovi la mia proposta per migliorare il regno derion : cambiare quella mentalità del CAZZO che derion ha e che è solo colpa derion.

    - in pvp, se c'è uno dei gruppi di soliti noti (Quaglia, Kekko, Nikkav) e 3 sacerdoti per tutto il raid, stai pur certo che tutti e 3 i sacerdoti finiscono in un unico gruppo. In parole povere : una volta sistemato il mio gruppo, si fottano gli altri. Ovvio che, con atteggiamenti del genere, gli altri tornano a Markut ed i derion si trovano in 7 vs 40 valorian. In 7 vs 40 potete al max fare guerriglia, perchè war in campo aperto con tutta questa differenza numerica è un bagno di sangue. Ma lo capite che vi state riducendo le opzioni da soli ???

    - in pvp, gente non viene buffata o gruppata, a meno di non essere parte del gruppetto di soliti noti. Pure io, che sono un pg abbastanza conosciuto, le poche volte che sono stato a fare pvp a derion non sono stato buffato, gruppato o altro. Ovvio che poi la gente vi va in tasca e torna a Markut. Morale della favola : vi trovate in 7 stronzi contro 40 pg. E nessuno sembra capire che se non includete gli altri a fare pvp con voi, rimarrete sempre 7 stronzi contro 40. Contenti voi, contenti tutti...

    - quando avete un problema, la prima cosa è chiedere aiuto ai valorian. Ma come fare a darvi un'aiuto se puntualmente lo rifiutate. Ex valorian passano a Derion, non lo gruppate, non lo mercenarizzate, non lo portate in sacra, non lo buffate in pvp. Poi ??? Gli vogliamo anche sputare in faccia ??? Ovvio che la gente non viene volentieri da voi, se voi li trattate a pesci in faccia. Una volta mi sono offerto di portare 3 gruppi agli Hell per una sacra in cui erano a corto di pg. Tra poco mi mandano a fare in culo !!! E meno male che gli avevo chiesto se avevano bisogno di un aiuto... Se gli domandavo altro, che avrebbero fatto ??? Mi accoltellavano ???

    - gruppi fissi : in pvp derion non pensa al raid, ma semplicemente al gruppo. Gruppi fissi in pvp, nei quali non vengono gruppati altri anche se c'è spazio. Il gruppo di Quaglia, Kekko o Nikkav sono degli eletti : gli altri vengono considerati meno di niente e non avranno mai accesso a questi gruppi. Gruppi fissi in pvp ??? A valorian, in pvp, in 5 anni che gioco, credo di essere stato gruppato con tutti e quando dico tutti intendo tutti. 1 settimana fa ho gruppato anche un liv. 16 perchè era sgruppato ed in pvp a Lapiris gruppiamo tutti, anche cani e porci. Non servirà a niente, ma è questa la mentalità. Far godere tutti, includere tutti nel divertimento, non essere snob o con la puzza sotto il naso e discriminare altri.

    - eccesso di vittimismo : se derion ha un problema, è sempre colpa dei valorian cattivoni e devono essere gli stessi valorian a risolvere la situazione. Qualsiasi aiuto vi viene dato è sprecato, perchè non lo accettate. Lo avete dimostrato in + occasioni. Aspetta ma aggiungo altro : se un valorian viene a derion per aiutare e lo prendete a pesci in faccia, questo tornerà a valorian. In futuro credete che, essendosi trovato male già 1 volta, questo pg possa tornare a derion ??? Io non credo proprio

    In conclusione, derion è alla canna del gas ed è solo colpa sua, se si trova in questa situazione. Le cose gireranno, perchè niente rimane immutabile. Speriamo che col passare del tempo, quella mentalità a Bimbo Minchia Mentecatto che avete cambierà. Se cambierà, Derion avrà possibilità di rialzarsi. Se non cambierà, Derion si troverà sempre in svantaggio rispetto a Valorian.

    Saluti by
    Grinta
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    On that land, shall darkness prevail and light expire.

    Group
    Ospite
    Posts
    2,324

    Status
    Anonymous
    Ciao Grinta,
    Su tutto sono d'accordo tranne che sul presunto privilegio del gruppo di Nikkav (?). Non è mia intenzione fare l'avvocato di stoca, ma Nikkav è l'unico che si impegna a gruppare sempre tutti, che siano livello 80, che abbiamo armi St. e tutto il resto... Se ogni tanto questa cosa viene meno, è perché ogni tanto facciamo guerriglia (per forza di cose, quel pvp per il quale gli hanno detto di tutto per le pergamene ahahah), e senza gente sveglia è un pochino complicato.
    Il problema dei presunti pro è sotto gli occhi di tutti, ed è particolarmente evidente nei gruppi hell o ex tali (ma non tutti, qualcuno si salva).
    Il problema è anche che nessuna Gilda derion ha regole ferree, come la selected, che regolino le war e il pvp... Ognuno fa quello che vuole e le conseguenze sono palesi.

    Saluti.
    Web
     
    Top
    .
  12. bioshock1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BRAVO BRAVO(applauso) era ora che qualcuno lo dicesse!(lo volevo dire io ma non volevo farmi gia bannare).
    Cambiare quella maledetta mentalita Del Cazzo!prima derion vinceva e valorian aveva questa mentalita, si avevano continui litigi interni.Poi abbiamo messo da parte sta rivalita e questo "onore da quattro soldi" e abbiamo ribaltato la situazione.
    1 avalan influisce, su xhadra ha sempre influito tantissimo.se una fazione predeva avalan 2/3 decimi cambiavano fazione, gli altri 5/10 non si facevano piu vedere in pvp per una settimana e quasi nessuno veniva ad avalan.premesso questo voglio dire a tutti quanti a situazione effettiva su xhadra,perche salvare questo server puo essere il primo passo per salvare anche lapiris, e molti di voi lo sanno!
    Noi non possiamo fare niente, e non vogliamo, e non siamo obbligati, quando valorian perdeva NOI NO SIAMO ANDATI A CHIEDERE AIUTO A DERION, MA ABBIAMO SUPERATO IL MOMENTO DA SOLI, CON LE NOSTRE FORZE, E QUESTO è CIO CHE DERION DEVE FARE PUNTO E BASTA.quello che dovete fare è organizzare un incontro tra i capi delle gilde, e se ci sono dei BIMBIMINKIA KE ROMPONO,VANNO MANDATI AFFANCULO, CHIARO?(è un po contorto lo so, colpa dei litri di alcol che ho in corpo u.u)

    EDIT: gruppare i player che hanno bisogno di radar, anche al doc, anche se non ti va, anche se perdi un po di punti in pvp(che non servono a niente) è una cosa essenziale da fare. e se non volete fare quello che vi dico io allora ATTACCATEVI A STA CEPPA!
     
    Top
    .
  13. Fateless89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami bioshock, io non gioco a xhadra da qualche anno ormai e non so come siano andate e vadano le cose se non per sentito dire.. ma mi viene un dubbio: voi utilizzate avalan per fare pvp? Da noi è una mappa praticamente morta.
     
    Top
    .
  14. bioshock1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la usiamo solo una volta a settimana,durante la war, e dopo ariamo i pg afk ghghgh!, anche se ogni tanto quando acchiappiamo qualcuno che va al dungeon lo ariamo ghghgh!cmq volevo chiedere una cosa, un mese fa c'erano dei livellini che aprivan apposta le porte, dicevano di essere di lapiris, ora, di sicuro erano derion, ma di xhadra o lapiris? se quelli di lapiris ci rompono a noi di xhadra qua la cosa è grave,molto grave.
     
    Top
    .
  15. Grinta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oblivion,

    può essere che su Nikkav abbia sbagliato e nel caso chiedo venia. L'ho detto perché vedo le cose con occhio valorian e magari alcune cose non le vedo o le interpreto male. Però se vedi prima del mio post sulla mentalità sbagliata derioniana, ho riconosciuto che Nikkav mi pare l'unico che almeno prova a sbattersi x fare qualche cosa. Diamo a Cesare ciò che è di Cesare.

    Saluti by
    Grinta
     
    Top
    .
30 replies since 13/9/2013, 05:49   697 views
  Share  
.