Domanda di ammissione (xRageQuit)

2settimane di prova-ABBANDONO GAME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Max_U_Pax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xGianlu @ 31/10/2013, 02:56)
    non ti giustifica del fatto che hai risposto male a mark e ti sei tolto il mercenario.. dopo svariato tempo che chiedevamo aiuto ... no grazie non mi va di supplicare nessuno a fare pvp

    Vorrei sapere cosa gli ho detto di tanto grave,ho dato le mie motivazioni,mi sembra esagerato che per la war gli ho chiesto il merce e mi ha ignorato,se c'è questa mentalità in gilda andiamo bene...se uno sbaglia una volta lo mettete in croce?..sul fatto del mercenario hai ragione,anche se stava per scadere.

    Edited by Max_U_Pax - 31/10/2013, 08:52
     
    Top
    .
  2. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti spiego brevemente: le domande d'ammissione sono una specie di biglietto da visita. Qui si verifica il player, la sua presunta attività e il suo stile di gioco, esageratamente parlando è una sorta di dialogo di un "colloquio di lavoro". Tutto dipende dall'approccio iniziale, dal modo con cui si risponde e da come ci si comporta in gioco. Questo è per capire se può rivelarsi una persona seria che possa tenerci alla Gilda.

    E' normale che se sei sotto "verifica", ogni tua azione viene particolarmente monitorata in questo periodo, ed è anche giusto mettersi in buona luce. Rispondere negativamente ad una richiesta, nella Gilda in cui stai facendo domanda, non è di certo iniziare col piede giusto.
    Essendo la SELECTED una gilda da PvP, e tutto il resto quindi in secondo piano, quando i compagni chiamano tutti lasciano quello che stanno facendo per andare a dare una mano, per poi ritornare alle loro faccende. E' una questione di cui la Gilda ha lavorato tanto per sensibilizzare tutti, ci è molto cara. Quindi, puoi capire bene se i miei compagni si sono un attimo risentiti...
     
    Top
    .
  3. LuckyPaky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siceramente parlando! non voglio problemi futuri ! quindi cambio il mio voto in NO
     
    Top
    .
  4. Veriden
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente parlando io resto della mia idea..dentro subito...è un amico di un compagno di gilda, errare è umano...
     
    Top
    .
  5. Max_U_Pax
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il 93 l'ho fatto,adesso ditemi voi.
     
    Top
    .
  6. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il candidato dovrà affrontare 2 settimane di prova, durante le quali sarà richiesta partecipazione al pvp e alle war.

    -------

    lascio aperto per annotare
     
    Top
    .
  7. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -14 gg
     
    Top
    .
  8. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -13 giorni
     
    Top
    .
  9. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -12 gg
     
    Top
    .
  10. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi presente

    -11 giorni
     
    Top
    .
  11. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -10 giorni
     
    Top
    .
  12. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -9gg
     
    Top
    .
  13. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -8 giorni
     
    Top
    .
  14. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -7 gg
     
    Top
    .
  15. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -6 giorni
     
    Top
    .
46 replies since 29/10/2013, 17:54   692 views
  Share  
.