Nuova Mappa - PVP

BATTELGROUND

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demogorgon852
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1 LOL è MEGLIO DI 4STORY, la almeno se shoppi non c'hai tutto sto vantaggio.
    2 la modalità si svolgerà continuamente ogni volta che si raggiunge un certo numero di players.
    3 il primo che mi dice frasi come "allora vattene su LOL", io vi giruo,che l'ammazzo.

    4 sicuramente implementeranno nuove regole,perche anche su LOL è pieno di coglioni che stanno in coda per i match e poi declinano le proposte o stanno afk, per questo c'è l'espulsione dalla coda, in piu tutti i comportamente scorretti CHE ci sono su lol ci saranno anche qua,se non peggio.secondo me è un idea grandiosa

    cominciamo a dire che
    1 lol non è meglio o peggio di 4 story è semplicemente un altra cosa (che a me fa cagare come un infezione dal'escherichia coli) e per quanto riguarda lo shop se tu su lol fai uso di shop ti rimando a un video per darti il mio parere
    Video

    2 se devo rompermi il cazzo ad aspettare che si raggiunga un numero definito di pg x far pvp faccio prima a tagliarmi le vene e cmq se vuoi il pvp 5 vs 5 c'è l'arena
    3 saltiamolo a pié pari sto punto
    4 se non giochiamo a lol forse è anche perchè ci sono regole insulse che su 4 story non puoi e a mio avviso non devi applicaren inoltre diciamo che già abbiamo i nostri problemi non serve che comincino ad arrivare gli afkers, i ragequitters e per quanto riguarda i troll bhe di quelli gia ne abbiamo a bizzeffe non ce ne servono altri.

    per quanto riguarda l'implementazione di codesta mappa su un server parallelo diciamo che la stanno impostando x sostituire xandra con sta cosa e riutilizzare il server dato che come quantità di gente attiva su xandra siamo ormai sotto le 200 unità
     
    Top
    .
  2. ¬Jester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Possiamo solo dirvi che in primis la news è pubblicabile senza problemi dal momento che è un'anticipazione di quel che sarà.
    Inoltre la news vale per tutti i 4story esistenti quindi anche quelli della GF. Per ora si può dire solo questo, avvisando che tutto è ancora in fase di sviluppo e ovviamente nulla è certo, ci saranno delle modifiche o aggiunzioni. Restate quindi sintonizzati "

    parole di (BA)MagicFenix
     
    Top
    .
  3. Rohystrinachia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto che finalmente ci sarà uno scontro in egual numero e specialmente un confrontarsi tra SERVER di tutte le nazioni in cui 4story vien giocato....beh...questo mi garba e non poco :)

    Vediamo Italiani di farci valere,ma sopratutto ora come ora....vediam SELECTED di farci valere,siamo la prima potenza senza dubbio in Italia quindi cerchiamo di arrivarci pronti all'appuntamento su ITALIA 1...nell'intermezzo di Lucignolo in diretta la SELECTED :P
     
    Top
    .
  4. bioshock1990
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    IMBECILLE! NON HAI CAPITO UN CAZZO, non si sa se sara anche internazionale.e anche quello a sopra, COGLIONE, chi ti ha mai detto che ho shoppato su LOL, perche la lo shop non influenza le battaglie.NON SOSTITUIRANNO XHADRA, non xandra, ma che ci sarà di cosi difficile in questo nome boh.saremo sotto le 200 unità ma se ci mettessero su lapiris mi dici come faremmo a fare le war sacre?metà dei players rimarebbero sulle mattonelle di keter, ma questa è un altra storia.MA QUANTO PENSI DI ASPETTARE RITARDATO?PER RAGGIUNGERE 14 PLAYERS CI VOGLIO MAX 3-4 MINUTI E IL POMERIGGIO ANCHE MENO DI 1 MINUTO.in oltre vorrei far notare a quell'IDIOTA la sopra, che LoL e 4story sono piu simili di quanto non si pensi, e se AVESSE IL CERVELLO LO CAPIREBBE.

    I NABBI COME LUI MI FANNO ARRABBIARE, SE DICE UN ALTRA VOLTA CHE LOL FA CAGARE IO L'AMMAZZO.

    AH DIMENTICAVO, QUALCUNO STA SUL TEST SERVER? LO HANNO RIAPERTO.

    edit: NEL VIDEO NON SI VEDE NULLA.
     
    Top
    .
  5. ~Ena™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bioshock1990 @ 8/11/2013, 21:20) 
    IMBECILLE! NON HAI CAPITO UN CAZZO, non si sa se sara anche internazionale.e anche quello a sopra, COGLIONE, chi ti ha mai detto che ho shoppato su LOL, perche la lo shop non influenza le battaglie.NON SOSTITUIRANNO XHADRA, non xandra, ma che ci sarà di cosi difficile in questo nome boh.saremo sotto le 200 unità ma se ci mettessero su lapiris mi dici come faremmo a fare le war sacre?metà dei players rimarebbero sulle mattonelle di keter, ma questa è un altra storia.MA QUANTO PENSI DI ASPETTARE RITARDATO?PER RAGGIUNGERE 14 PLAYERS CI VOGLIO MAX 3-4 MINUTI E IL POMERIGGIO ANCHE MENO DI 1 MINUTO.in oltre vorrei far notare a quell'IDIOTA la sopra, che LoL e 4story sono piu simili di quanto non si pensi, e se AVESSE IL CERVELLO LO CAPIREBBE.

    I NABBI COME LUI MI FANNO ARRABBIARE, SE DICE UN ALTRA VOLTA CHE LOL FA CAGARE IO L'AMMAZZO.

    AH DIMENTICAVO, QUALCUNO STA SUL TEST SERVER? LO HANNO RIAPERTO.

    edit: NEL VIDEO NON SI VEDE NULLA.

    Attento ai toni che usi. Solo perché non siamo sul Forum ufficiale di 4Story non significa che puoi prendere e insultare a destra e sinistra. Vedi un po' che puoi fare, uomo avvisato...
     
    Top
    .
  6. Mimotir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    We are announcing the official launch of the Battle Ground and a new holiday event for Christmas!

    Here is a release note for the upcoming update!


    Release Notes for the Battle Ground Update

    Battle Ground, a new battle content in Multiplayer Online Battle Arena style is added.
    - A new alphanumeric code name is required to enter Battle Ground.
    - A code name will be shared by all characters with a single user account.
    - A code name cannot be changed once it is set. All users are advised to consider it carefully.
    - Medals, a form of in-game currency to purchase gameplay customization options are provided as a gift for a limited period of time (a limited time event).
    - The maximum number of Medals cannot exceed 10,000.
    - For additional details, please refer to the guide.
    The spawning method of Mid-Boss Monsters in 1st and 2nd stage area dungeons has changed.
    - Monsters will show up at certain location of a character on the map.
    A new feature is added for all premium item boxes to show a list of the possible outcomes in a pop-up window.
    - The User Interface (UI) has been changed - a magnifying glass icon is added to enable the users to view the 'Raffle List'.
    The processing time for item crafting, upgrading and refining has been reduced to;
    - Item Crafting: 0.5 second
    - Unsealing Unidentified Box: 0.5 second
    - Item Refining: 2 seconds- Item Upgrading: 5 seconds
    A new activation method for Teleport Scroll has been added.
    - Teleport Scrolls can be now activated in the same way as the Summon Scrolls by right-clicking on a desired party member’s status bar.


    Did you notice? The Thanksgiving event just ended so that Christmas Event and Free Medal Giving Event (Battle Ground) can begin in celebration of the update and the holiday season!

    Do not miss the chance to be the first to play on this Thursday!

    qua le info del battleground
     
    Top
    .
  7. bioshock1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si,l'ho letto anche io.Infatti mi sto scaricando 4story global,oggi expo un po un pg e domani quando al mettono, la provo, poi vi sapro dire di piu.consiglio a tutti di andare sul sito del global e di leggersi la guida sul battleground, anche se è in inglese,la c'èscritto tutto: in cambio di soldi si potra far raggiungere al proprio pg il lv97 per una partita,oltre al +15,gioielli max,equip pentaggemmato,+30% di punti,e un altra funzione ancora.verra introdota una medaglia da usare come moneta apposta per il battelground,si potra accedervi premendo U e selzionando battleground. ma questa è solo una lieve introduzione,chi vuole sapere il resto se lo legga.

    edit: il livello minimo per partecipare è il 40.

    ri edit: dopo un problemino sorto con la mia connessione ad internet, ho deciso di non scaricarlo piu,quindi non posso dirvi altro se non leggervi la guida.

    Edited by bioshock1990 - 12/12/2013, 01:26
     
    Top
    .
  8. Mimotir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un bel casotto la guida >.<
    comunque il link l'ho messo a fine post u.u
     
    Top
    .
  9. Veriden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LEOOOOOOOOO hai rotto il cazzoooooooo!!
    NON FREGA A NESSUNO DELLA TUA GUIDA PER MENTI INSTABILI....!!!
    BASTA POSTARE BOIATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
     
    Top
    .
  10. bioshock1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me importa.

    e comunque chi vivrà vedrà.

    questo qua sopra non vivrà.
     
    Top
    .
24 replies since 3/11/2013, 13:55   475 views
  Share  
.