Scuse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xSitis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente sono daccordo a farlo rientrare, ma se dovessi fare un'altra uscita del genere ti auguro tanto guttalax.
     
    Top
    .
  2. Grinta
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo motivi per non dare una seconda possibilità ad un ex gildano che, quando giocava con noi, si comportava ottimamente. Permittimi però Clark di dirti che un avviso circa la tua uscita ti sarebbe costato poco e ti avrebbe fatto fare una migliore figura.

    Concludo dicendo che una seconda possibilità va bene, ma una terza non la diamo. Nulla di personale contro di te Clark, è solo una regola di buon senso che vale x tutti e che ci tengo a sottolineare in modo da non avere future incomprensioni.

    Saluti by
    Grinta
     
    Top
    .
  3. dilonano
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma fatti pure i cazzi tuoi e preoccupati di avvisare solo quando hai bisogno di rientrare... ; oddio molti hanno fatto ben peggio, ma personalmente non sarà il confronto con il comportamento di merda di altri a darti modo di rientrare: se rientri è perchè ti sei comportato bene con noi quando eri dentro ed è anche perchè è un gioco e siamo un gruppo di amici.

    Nessun problema pertanto a mio parere, puoi tornare tranquillamente!

    p.s. i criteri e la decisione finale presa in questa occasione potrebbero non essere mantenuti per un altra situazione analoga; in un altra situazione similare potrei essermi stufato di tanta mancanza di serietà e dare un giudizio completamente opposto
     
    Top
    .
  4. bioshock1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANCHE se non centro niente, vi dirò, anche io tante volte me ne sono andato perche volevo starmene un pò in pace e cambiare aria, e ancora piu volte sono stato buttato fuori per litigi, ma quasi sempre mi è stata data una 5-6 possibilità. se a me ne hanno date cosi tante, perche a lui, che ha chiesto pure scusa (anche se per me non c'era motivo,io non lo avrei mai fatto, se per caso non mi avreste gildato subito io vi avrei mandati a fanc) non bisognerebbe dargliela? favorevole in pieno.


    (fino a quando sul forum ufficiale non ci saràpiu nessuno io spammerò qua)




    EDIT By Ena: Infatti hai ragione, non centri niente in questo post.

    Edited by ~Ena™ - 15/11/2013, 01:44
     
    Top
    .
  5. PaKoLoKo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Clark apparte il fatto che ti domandai su fb il motivo della sgildatura e del tuo passaggio a derion, non mi rendesti nemmeno una risposta e già qui io dovrei dire NO! ma d'altronde sbagliare e umano, dunque un'altra possibilità te la concedo, ma sia ben chiaro che da parte mia non ce ne saranno altre! :)

    Ma sto Bioshock chi minchia è?? <.<


    Edit by ArcierImperi: appunto, sbagliare è umano u.u

    Edited by Arcierlmperi™ - 15/11/2013, 21:41
     
    Top
    .
  6. DottorLecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto che tu sia entrato nella New non è che mi piaccia tanto,anche se belkast non ti ha gildato subito,te potevi aspettare e rimanere senza gilda per far sì che la gilda prendesse un provvedimento.Ma comunque per quel che ti ho conosciuto non hai mai dato problemi in gilda,anzi a volte ti ho parlato e mi sembri una persona garbata.Una seconda possibilità la si dà a tutti,a volte purtroppo anche a chi non la merita,ma non è il tuo caso,per cui sono favorevole a farti rientrare.
     
    Top
    .
  7. Fateless89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bioshock1990 @ 15/11/2013, 01:40) 
    ANCHE se non centro niente, vi dirò, anche io tante volte me ne sono andato perche volevo starmene un pò in pace e cambiare aria, e ancora piu volte sono stato buttato fuori per litigi, ma quasi sempre mi è stata data una 5-6 possibilità. se a me ne hanno date cosi tante, perche a lui, che ha chiesto pure scusa (anche se per me non c'era motivo,io non lo avrei mai fatto, se per caso non mi avreste gildato subito io vi avrei mandati a fanc) non bisognerebbe dargliela? favorevole in pieno.


    (fino a quando sul forum ufficiale non ci saràpiu nessuno io spammerò qua)

    il tuo ragionamento non farebbe una piega, se non fosse che tutte queste possibilità non ti sono state concesse dai SELECTED ma da altre gilde.. ogni gilda ha le sue regole e la sua elasticità, noi abbiamo scelto le nostre e cerchiamo di mantenerle con tutti.

    pakino non trattare male gli ospiti u.u


    Edited by Fateless89 - 15/11/2013, 10:28
     
    Top
    .
  8. xEchtelion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siamo stati spesso in gruppo assieme ai draghi e nn posso dire nulla sul pg..cercare nuovi stimoli altrove ci sta, però mi è dispiaciuto solo ke tu nn abbia detto niente a nessuno, e qst è una mancanza di rispetto verso tutta la gilda. Almeno ai new lo hai detto ke volevi tornare selected??..xD
    cmq sono favorevole al rientro conoscendolo. Ora sta a te giocarti bene questa, credo, ultima possibilità..;)
     
    Top
    .
  9. Grinta
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bioshock1990 @ 15/11/2013, 01:40) 
    ANCHE se non centro niente, vi dirò, anche io tante volte me ne sono andato perche volevo starmene un pò in pace e cambiare aria, e ancora piu volte sono stato buttato fuori per litigi, ma quasi sempre mi è stata data una 5-6 possibilità. se a me ne hanno date cosi tante, perche a lui, che ha chiesto pure scusa (anche se per me non c'era motivo,io non lo avrei mai fatto, se per caso non mi avreste gildato subito io vi avrei mandati a fanc) non bisognerebbe dargliela? favorevole in pieno.


    (fino a quando sul forum ufficiale non ci saràpiu nessuno io spammerò qua)

    Bioshock,

    parto col chiederti la gentilezza di evitare di lasciare commenti in determinate sezioni, tipo le domande d'ammissioni. Nulla contro di te, solo che credo che queste siano sezioni di esclusiva pertinenza dei gildani. Per tutte le altre sezioni ben vengano i tuoi commenti.

    Detto questo, ti dico la mia idea generale, che applico a tutti, nessun escluso. Sono favorevole a dare una 2° possibilità ad una persona. Nel caso di Clark, do una seconda possibilità ben volentieri, in quanto a livello umano/personale mi ero trovato bene con lui e , sino a quando è stato in gilda, si è comportato bene.

    Sono tuttavia contrarissimo, in generale, a concedere una 3°, 4° e 5° possibilità per due motivazioni che seguono :

    - CREDIBILITà della GILDA : se tutti possono entrare ed uscire a loro piacimento, quale credibilità avrebbe la gilda ??? Diventeremmo come un albergo, dove tutti possono fare quello che vogliono

    - RISPETTO nei confronti di chi organizza e, soprattutto, nei confronti degli altri compagni di squadra : sarò all'antica, sarò strano o fatto male, ma credo che il rispetto sia la base x convivere pacificamente tutti insieme. Se viene meno il rispetto, viene meno la pacifica convivenza.

    Saluti by
    Grinta
     
    Top
    .
  10. Rohystrinachia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio è un NO SECCO!!!

    Non scrivo per vendetta personale...ma se questo comportamento di sgildarti senza
    Comunicare niente...lo hai fatto con gli Avulsi GOR...ora i SELECTED...forse anche con i neweithefh....
    Nonchè chissá con quante altre gilde iberiane.....si dice, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

    Le scelte di cambiar gilda o modalitá di giocare, va comunque comunicata a chi per periodi di tempo ha
    Trattato l'ego del compagno con rispetto...e te non l'hai corrisposto .

    Comunque se entrerai in gilda...personalmente sorvolerò per non spezzare la scia
    Di unione che questa famiglia si propone ogni giorno di alimentare.

    Ps:io negli avulsi non davo la seconda possibilitá...e nè sono ancora convinyo che questa
    Metodica sia la miglior way.
     
    Top
    .
  11. xCLARK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora mi sono sgildato ieri dai NewEithery. Appena mi sono sgildato ho mandato lettera al capo/vice dicendo i vari motivi...
    L'ho detto a UnAltroTizio e DarkF3ar, che in quel momento eri gli unici 2 (vice) che erano online.
    Grazie a tutti per la seconda possibilità
     
    Top
    .
  12. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bentornato in gilda.



    Chiudo.
     
    Top
    .
26 replies since 14/11/2013, 15:19   344 views
  Share  
.