Domanda d'ammissione

domanda ritirata - abbandono game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demogorgon852
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3 considerazioni:

    1 non ti si è mai visto ne a keter ne in pvp
    2 anche se non vuol dire che uno sia più o meno brocco, l'up incide e se noi non sappiamo come sei vestito non possiamo nemmeno
    pianificare come utilizzarti a livello tattico, inoltre non mi sembra un punto a tuo favore fare il misterioso in una domanda d'ammissione che ha uno scopo conoscitivo
    3 troppi arcieri in gilda

    al fine di tali considerazioni voto NO
     
    Top
    .
  2. xSitis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai visto in pvp, poi mi sembra che ti chiamavi tipo speedshot con cui avevi gia fatto domanda mi pare...no grazie
     
    Top
    .
  3. CriX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "pg da doc"

    credevo fossero estinti... speravo... cmq troppi arcieri in gilda e non so xk non ti si vede nemmeno l'equipe... per ora io dico NO
     
    Top
    .
  4. MambaSPGDF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un altro arciere, pochi posti e nessuno ti ha visto in pvp.
    Per me è no.

    EDIT. PAKOLOKO: E TU CHI SARESTI? non sei registrato e ti permetti di commentare?

    Edited by PaKoLoKo - 18/11/2013, 23:32
     
    Top
    .
  5. Wenters
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto non sono speedshot te lo posso assicurare secondo non è che nn voglio dirvi il mio upp e che io con il po' da doc facevo sempre tornei e per nascondere l upp all' avversario era molto utile fare così... Non sono uno full 24 e non lo vorrei neanche essere io uso la mia esperienza oltre che al mio upp se lo volete sapere basta che me lo chiedete in bisbiglio quando ci incontriamo nel game non è che vi mando a quel paese e vi ignoro ve lo dico...un altra cosa io ho iniziato quasi da 1 settimana il 93 lo ripreso da tanto tempo ho anche comprato se volete saperlo... Logico che non mi avete mai visto in PVP ma spero che poco a poco facciamo amicizia non pensate che sono un buono annulla...
    Come si dice " bisogna dare per avere " io sto cercando un poco alla volta di dare qualcosa...
     
    Top
    .
  6. Veriden
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerca di capirci anche te, è da una settimana che hai il 93...è normale che siamo un po titubanti non avendoti mai visto ^^
    Nessuno dice che sei un buono a nulla (non conoscendoti non ti si puo giudicare), forse un periodo da mercenario da noi prima di fare domanda ti avrebbe sicuramente agevolato le cose...
    Cambio il mio voto in 2 settimane da mercenario.



    ps: In caso di esito negativo non prendertela, se ci tieni davvero fatti vedere in pvp e vieni a fare war con noi da mercenario di tua spontanea volontà..Fatti vedere volenteroso e magari si cambia idea ;)
     
    Top
    .
  7. gannel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se è tornato da una settimana è difficile da incolpare del fatto che non si veda in pvp. Come è stato detto per molte altre domande una possibilità la si da a tutti sta poi al candidato mostrare di essere all'altezza. C'è da dire che però questa è la selected quindi prima si dimostra. Tutto questo per dire minimo due-tre settimane da mercenario per conoscerti e per far si che anche tu ti abitui al tipo di pvp che c'è al momento. In ogni caso se si chiama pvp il doc o altro non esiste
     
    Top
    .
  8. xSitis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un certo pg Programmazione a derion, cavaliere 80, ho chiesto direttamente in bisbiglio a lui chi era col pg 93 circa 4 settimane fa (avendolo incontrato al doc 80) e mi rispose che era speedshot...perciò...comunque ribadisco il mio no per il fatto che i posti in gilda scarseggiano e li vorrei tenere per gente più esperta; fai war con noi e magari tra un po ripresenta domanda.
     
    Top
    .
  9. xGianlu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    inutile ridire le cose ... mai visto in pvp etc etc.. però fare il misterioso non mi va a genio lol ... non siamo noi che dobbiamo dare qualcosa a te ma te a noi.. tu devi dimostrare... quindi cominciamo con il fare chiarezza su tutto... non è che tu vai a un colloquio di lavoro e quando ti fanno la domanda : " esperieze lavorative" , te dici no ve lo dirò passo passo --- un po di maturità su... mi astengo per ora
     
    Top
    .
  10. Casloshimaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick assolutamente sconosciuto, anche se devo dire che non è mai bello sentirsi dire di "no" quando non si è avuta a disposizione la possibilità di farsi vedere e conoscore... 3 settimane da mercenario. Saluti
     
    Top
    .
  11. xxxIceFLaMe2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima si dimostra, come tutti noi abbiamo fatto, in un modo o nell'altro.. 2 settimane merc
     
    Top
    .
  12. Wenters
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi capisco, Sitis volevo ridirti che programmazione adesso è un vicino e mi ha detto che non gli ha bisbigliato nessuno e gli ha chiesto se era speed... Avrai sbagliato persona.
     
    Top
    .
  13. Arcierlmperi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non amo teatrini di qualunque tipo\genere, associazioni segrete, o illuminati di vario genere alla Adam Kadmon, specialmente se me li ritrovo in gilda mi fanno incazzare come una belva, di solito sono di manica larga per nuovi arrivati e do almeno una possibilità con tot giorni mercenario, ma sta volta opto per il No.

    Edited by Arcierlmperi™ - 20/11/2013, 18:50
     
    Top
    .
  14. xEchtelion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm..sarei proprio curioso di sapere il tuo equip..dato ke non usi + pg doc non farai tornei a livelli bassi, quindi userai sempre il 93 e non vedo il motivo di tanto mistero...comunque io voto per 2 settimane merce almeno per conoscerti e vedere come usi l'arciere..;)
     
    Top
    .
  15. $Aladin$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 mese mercenario.
     
    Top
    .
41 replies since 18/11/2013, 18:46   527 views
  Share  
.