Domanda d'ammissione

domanda ritirata - abbandono game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SailorAugias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora .... credo che parlare tranquillamente dei tuoi trascorsi sul gioco sia la prima buona cosa tu possa fare se vuoi veramente entrare a far parte di questa grande famiglia , io sono una che come tutti potranno dirti ha expato e girato per Iberia in lungo e largo e non ti ho mai visto in giro ; un mese da mercenario per valutare la qualità di gioco e la voglia di integrarsi e far presenza attiva nella vita di gilda.




    p.s. per vita di gilda intendo pvp giornaliero ... war serale ... war sacra ... presenza nelle attività di gilda ... forum e ts .
     
    Top
    .
  2. DottorLecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto per ardir ieri,voto due settimane come mercenario per vedere se sei attivo.
     
    Top
    .
  3. Claudio/Zuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me puo essere si ma prima di entrare in gilda mercenario 2 settimane e presenza in pvp .
     
    Top
    .
  4. icestorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 mese mercenario
     
    Top
    .
  5. xSitis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vi capisco, Sitis volevo ridirti che programmazione adesso è un vicino e mi ha detto che non gli ha bisbigliato nessuno e gli ha chiesto se era speed

    Ok, mi invento le cosa allora :D pg StayClose con l'arciere, dice niente?

    Sempre piu convinto del mio No, sti teatrini del pg del fratello del cugino ecc non mi piacciono. In gilda non voglio persone strane.
     
    Top
    .
  6. Mimotir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta che non crashi come oggi ahahah

    per me una settimana da mercenario poi dentro ;)
     
    Top
    .
  7. Wenters
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sitis, ti ripeto io usavo Progrmmazione che non ho più e posso confermarti che NON ho più pg da doc adesso e io uso sempre il 93...
    Volevo ripetere che è inutile dire che non vengo ad ardir solo x stare nel pg da doc perché non ho pg da doc.
    Mimotir volevo dirti che avevo appena loggato perché avevo il pc fresco appena acceso e non mi era mai capitato e me ne sono sccorto adesso:)
     
    Top
    .
  8. Mimotir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no problema, la mia era una battuta ;)
     
    Top
    .
  9. xSitis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non per spammare, ma per riportare altri dati alla conoscenza della gilda;

    Mi bisbiglia un certo 'portavoce' (cosi dice di essere) di Programmazione il quale mi dice che speedshot non è lui...io chiarisco il fatto dicendo che a me non interessa se è lui o è il cugino o il fratello, e che io ho riportato in luce la discussione avuta col pg Programmazione avvenuta 1 mesetto fa; a tal punto parlando in prima persona (bruciandosi cosi la copertura...non avevo capito molto bene la impersonificazione O.o) dice in maniera più schietta e, se vogliamo, 'diretta', di non essere lui ma un altro...alché mi si sono girate un po le balle visto che io ci ho parlato con il Pg in questione (rivale al doc) e non avevo fumato cannabis, perciò ricordo molto bene, e gli ho ripetuto l'intenzione di portare alla luce dei gildani votanti solo la discussione avuta con lui e il collegamento al pg speedshot. Di punto in bianco dice: non è possibileee, credete quello che voleteee, sempre a rovinarmi vado (O.o)

    Ovviamente per i piu scettici, ho screen di conferma che su richiesta posso postare.

    PS. Io non voglio mettere in difficoltà il candidato perché non me ne frega nulla di lasciar fuori uno piuttosto che un altro, il fatto che mi fa arrabbiare è che sapendo per certo e TANGIBILMENTE l'identità di quel pg, il candidato mi deve continuamente negare il fatto per lui mai accaduto negando per cui il collegamento tra i due pg; è difficile che intervengo in questo modo su un possibile candidato, ma gente con PRESUNTE (e non certe) doppie facce non mi vanno a genio. Lascio le considerazioni a voi.
     
    Top
    .
  10. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invito il candidato a dare spiegazioni in merito e, a chi manca, a confermare o dare il proprio voto.
     
    Top
    .
  11. Wenters
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sitis per me puoi pensare quello che vuoi ormai lascio il game per problemi scusate a tutti per il tempo che vi ho fatto perdere potete chiudere.
    Alla prossima GILDA SELECTED!!!
     
    Top
    .
  12. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiudo come richiesto.
     
    Top
    .
41 replies since 18/11/2013, 18:46   527 views
  Share  
.