DOMANDA D'AMMISSIONE GILDA SELECTED

SONDAGGIO PER L'AMMISSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belkast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Due settimane da mercenaria dato che giochi da poco e che sei amica di un gildano. Come dice thomas è giustissimo essere selettivi e che non possiamo gildare una persona solo perchè conosce un gildano ma non mi sembra il caso di dare un no secco come ha fatto bob. Poi vorrei ricordarvi che bastano anche un paio di giorni per vedere se una persona è capace o meno e che periodi di mercenario lunghi come 3/4 settimane non servono a niente, in questo caso ci può stare dato che LaMessicana ha appena iniziato a giocare ma nella maggior parte dei casi periodi così lunghi non hanno senso.
     
    Top
    .
  2. PaKoLoKo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 settimane mercenario, per vedere come ti muovi!


    Vorrei ricordare a tutti che siamo qui per esprimere una votazione! se avete proposte o avete qualche problema con il metodo di giudizio delle votazione, potete aprire un thread dove esprimere il vostro parere! :)
     
    Top
    .
  3. icestorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2-3 settimane mercenario poi dopo si valuta
     
    Top
    .
  4. Demogorgon852
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema qui non è la voglia ma la capacità effettiva di usare il pg e avere un largo know how della situazione in pvp, war, war sacra etc etc etc. Tenendo quindi conto della buona volontà finora dimostrata dico che per prima cosa si faccia il 93, quindi venga per un buon mesetto come mercenario fisso sia in pvp che in war serale, alla fine di tale mese avrà assorbito le dinamiche di gioco e quindi potrà essere una vera e propria selected.
    p.s. grantorino te invece devi mollare l'arciere e rifarti sace!!!
     
    Top
    .
  5. ¬Jester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    p.s. grantorino te invece devi mollare l'arciere e rifarti sace!!!

    Edit WolfSmith: E' vietato lo spam in questa sezione, facciamo i seri per una volta.

    Edited by WolfSmith/TiiLT - 3/1/2014, 13:36
     
    Top
    .
  6. Grinta
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto alcuni commenti negativi e dico la mia. Ognuno è libero di esprimersi come meglio crede, per l'amor del cielo.

    LaMessicana ha iniziato a giocare da poco, ha comprato un equip competitivo, si è expata il pg (mentorata dalla Impastatrice Matta di Strufoli alias Medea), è da un mesetto abbondante con noi in ts. Tutte ottime premesse. Il lato misterioso è il pvp; avendo da poco finito di expare, nessuno di noi l'ha mai vista in battaglia.

    Ha messo la sua buona volontà, si è fatta un pg in una categoria dove storicamente Valorian Lapiris scarseggia (sacerdotessa), afferma di essere presente 7 giorni su 7, mi è sembrata svegliotta. Per questi motivi voto breve periodo di prova (7 giorni) e poi dentro.

    Little Spam : aggiungo per quella tribu di Arrapaho 15/16 enni che abbiamo in ts, che LaMessicana è donna e si chiama Helena con la H perché, a suo dire, fa + maiala... skerzo, xd
     
    Top
    .
  7. gannel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caprotto jean sarei anche d'accordo con voi , però allora si dovrebbe fare il tutto seriamente, riguardare tutte le domande di ammissione ,aprire la lista gilda e vedere chi è effettivamente attivo in pvp, procedendo poi a sgildare tutti gli altri( chi stà solo ad expare o altro) partendo da me che per motivi miei posso loggare poco. Da quello che vedevo quando ero più presente così facendo ti ritrovi a mio parere(probabilmente mi sbaglio, spero mi smentiate) con 20-30 persone in gilda.
    Personalmente preferisco dare fiducia ad una persona che si è dimostrata più sveglia di tanta altra gente che magari gioca da molto più tempo che a persone che dopo anni gli si deve ancora insegnare a seguire il sotto(perchè si mi so rotto di crepare 10 volte ogni war che faccio per stunnare inutilmente) o a sparare debuff sui sace.
     
    Top
    .
  8. WolfSmith/TiiLT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi rivolgo a tutti quanti. Non mi sembra il caso di discutere sui criteri di gildatura in questa sezione, ne tantomeno nella domanda di una persona. Questa sezione è visibile a tutti, se avete voglia di dire la vostra, di ammonire qualcuno aprite un post SERIO nella sezione adatta. Questa domanda verrà messa nel dimenticatoio e non sarà più possibile aggiungere commenti dopo i 2 giorni di votazioni. Non mi è piaciuto neanche come vi siete comportati in chat gilda, accusare altri membri su fatti accaduti in passato non mi sembra un qualcosa di costruttivo... . Grazie e limitate lo spam.
     
    Top
    .
  9. Arcierlmperi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha messo la sua buona volontà, si è fatta un pg in una categoria dove storicamente Valorian Lapiris scarseggia (sacerdotessa)
    A parte, mio caro GrintaChePerdeColpi che si sta facendo mago e non sacerdote <.<

    Tornando alla domanda d'ammissione...
    Io genericamente e abitualmente sono molto "tiranno" nelle domande d'ammissione, e il più delle volte do voti contrari. Sono perfettamente a conoscenza che questo mese l'hai passato con noi in TS mentre ti affacciavi per la prima volta al gioco che è 4Story. Chi di dovere sa che fosse dipeso da me, metà delle domande d'ammissione sarebbero risultate respinte, e a loro difesa posso capire che anche il numero conta. Ora però, che a numero siamo arrivati al collasso, serve qualità, cosa in parte abbiamo già, ma, come detto da qualcuno, spesso e volentieri ci si ritrova gente in gilda che sembra cascata dal pero e non sa che pesci prendere, valuterò la domanda d'ammissione con una frase che spesso appare nelle risposte di dilonano: Prima si dimostra, poi si entra. Mi spiace, ma per ora per me è no
     
    Top
    .
  10. zGin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente tendo a essere molto sospettoso verso le persone che tendono a parlare in modi, che oserei definire, a cuoricini. Non è un tono aggressivo il mio, pura riflessione. La gilda è piena, e in pvp ti ho vista 1 volta. Francamente ammetterti in una gilda che dovrebbe rappresentare il top di valo lapiris, attualmente non è fattibile. Quindi senza periodi da mercenario, tanto con o senza, se vuoi dimostrare che vuoi far parte di una gilda ci riesci, ti consiglio di farti vedere in pvp e war serali affinché si possa dare un giudizio su di te che usi un mago e non sulle tue amicizie o sul tempo che trascorri a parlare in ts. Per ora e No.

    Tra l'altro ha scritto mago e non sace, grinta o.ò
     
    Top
    .
  11. xxxIceFLaMe2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che LaMessicana è mago e non sacerdote.
    Il mio voto, non allo scopo di spaventare la nuova arrivata o di renderla propensa al cambiare idea, è un bel mesetto da mercenaria non per dimostrare le proprie capacita, ma addirittura per imparare a giocare e queste capacità quindi assumerle (da quanto ho capito è una giocatrice inesperta). Sono completamente d'accordo con ArcierImperi, SELECTED vuol dire selezionati, e non si riferisce a quanto la persona dietro il pc sia simpatica, quanto a come il suo pg viene diretto. Siamo una gilda da pvp e non vorrei che pian piano perdessimo colpi. La possibilità si dà a tutti, quindi Elena gioca con noi e pian piano capirai come muoverti, per me non è assolutamente un problema, anzi da mago sono disposto a darti qualche consiglio se ce ne fosse bisogno. Sono un semplice membro e quindi potrebbe essere meglio che io stia zitto, eppure lo dico lo stesso: mi pare che, dopo vari risultati positivi, si stia cominciando a dare le imminenti battaglie per scontate e che si rischi quindi di perderle sottovalutando le stesse. Non ero presente alla sacra contro gli HELL persa un paio di settimane fa, fatto sta che il risultato è negativo. Tenderei a consigliare il mantenimento della serietà con la quale ci si è affermati, onde evitare brutte sorprese. La DreamTeam e la HELL sono ora gilde pericolose.
     
    Top
    .
  12. xEchtelion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voto per 1-2 settimane merce..voglio premiare la buona volontà e la voglia..fatto il 93 fai molto pvp e imparerai..chiedi consigli ai maghi powa che ci sono e migliora, in modo da dimostrare che ci tieni a entrare..
     
    Top
    .
  13. WolfSmith/TiiLT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono passati i 2 giorni di votazione, la maggioranza ha deciso per un lungo periodo da mercenario, per la precisione 2 SETTIMANE che saranno conteggiate DOPO il 93. Fai tanto pvp, e segui le war e vedrai che ti troverai bene :)
     
    Top
    .
  14. WolfSmith/TiiLT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi presente
    -13 gg
     
    Top
    .
  15. WolfSmith/TiiLT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri presente
    -12gg
     
    Top
    .
36 replies since 2/1/2014, 01:46   764 views
  Share  
.