KinderBuenox (xSuperSapu)

declined

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. veriden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KinderBuenox @ 31/1/2014, 09:28) 
    CITAZIONE (veriden @ 31/1/2014, 00:26) 
    Ma porco il clero....cioè quanto sei stato in gilda con il sace/mago? 1 settimana?
    adesso, spero di sbagliarmi, ma mi sa tanto di presa per i fondelli.....
    con l'arciere assolutamente NO mi spiace...

    Scusa.. In che senso presa per i fondelli

    Te ne sei apporfittato...hai fatto domanda con la classe magica, da sempre più richiesta, per avere una maggiore possibilità nell'entrare in gilda.
    Una volta dentro hai magicamente deciso di farti arciere (una classe che abbonda ovunque) pensando "si ormai sono dentro, cambio classe tanto mi prendono"...
    Mi viene da pensare che questo fosse il tuo obiettivo fin dall'inizio...fare domanda con una classe richiesta e, una volta dentro, passare all'arciere.

    Momentaneamente, per quello che riguarda l'arciere, io sono per il gildare solo le famose "PERLE RARE"
     
    Top
    .
  2. DottorLecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto no,perchè non scarseggiano gli arcieri in gilda..anzi!
     
    Top
    .
  3. zGin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per come la vedo sarebbe stato addirittura + utile un evo, sai bene che di arcieri in gilda ci sono più che politici nel parlamento, di conseguenza voto NO.
     
    Top
    .
  4. KinderBuenox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veriden @ 1/2/2014, 10:53) 
    CITAZIONE (KinderBuenox @ 31/1/2014, 09:28) 
    Scusa.. In che senso presa per i fondelli

    Te ne sei apporfittato...hai fatto domanda con la classe magica, da sempre più richiesta, per avere una maggiore possibilità nell'entrare in gilda.
    Una volta dentro hai magicamente deciso di farti arciere (una classe che abbonda ovunque) pensando "si ormai sono dentro, cambio classe tanto mi prendono"...
    Mi viene da pensare che questo fosse il tuo obiettivo fin dall'inizio...fare domanda con una classe richiesta e, una volta dentro, passare all'arciere.

    Momentaneamente, per quello che riguarda l'arciere, io sono per il gildare solo le famose "PERLE RARE"

    Veriden io uso la classe che voglio lo vogliate o no ^^
     
    Top
    .
  5. ~Ena™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secchio.


    Declined - chiudo.
     
    Top
    .
19 replies since 30/1/2014, 20:13   243 views
  Share  
.