musiche che piacciono o meno

artisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aktarus™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come detto nel titolo apro questo topic per capire o almeno per scambiare quattro chiacchiere su cantanti musica italiana e estera.. Non i tormentoni del momento.. Ma la vera musica che ascoltereste tutti i giorni. Quindi chi pubblicherà o commenterà con i tormentoni del momento lo considero come puro spam.. inizio io..



    amo la musica rap (italiana) articolo31 gemelli diversi. ma non il rap americano apparte qualche canzone carina di eminem. e amo la musica soft rock. muse (conosco interi testi) guns n' roses, evanescence ( che iniziarono la carriera come metal, e non erano un gran che come metal, quando passarono al rock fu un'altra storia) come non citare madonna grande icona del pop, e il grande re del pop Michael Jackson ( me li ricordo da piccolino che erano davvero uno spettacolo solo guardarli) cmq vorrei analizzare con tutti voi ogni singolo cantante che vi piaccia e perché no mettere a confronto ogni opinione..

    beh io inizio dal mio mito tanto discusso e tanto amato e odiato.. il re del pop michael jackson, ho sempre creduto in lui. la mia canzone preferita e sempre stata una..( anche se amo tutti i suoi cd e i suoi singoli)

    questa e sempre stata la mia preferita

    Video

    a voi i pareri e i vostri cantanti preferiti con relative canzoni che preferite


    Edited by aktarus™ - 12/9/2012, 14:33
     
    Top
    .
  2. aktarus™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno ti obbliga ad ascoltarla e cmq metti almeno qualche artista che ti piace, io ho espresso le mie opinioni.. il cantante o gruppo che mi piace, quindi invece di fare commenti mono riga.. edita e metti qualcosa che piace a te.. e correggiti nei termini.. basta dire che non ti piace.. fa cagare e un linguaggio scurrile e offensivo tutti i commenti che non si attengono al topic li cancello
     
    Top
    .
  3. Filenia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio gruppo preferito sono ri 30 seconds to mars *-* come anche i nightwist..poi però ascolto tutto..tranne questi nuovi rapper di merda di adesso u.u
     
    Top
    .
  4. aktarus™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    file metti qualche canzone che ti piace.. anche per capire (come me) per chi non li conosce
     
    Top
    .
  5. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come specificato dall'autore, se dovete postare solo per trollare, potete anche andare a fare qualcos'altro di meglio ma lasciate pulito questo 3d!

    Comunque la canzone Thriller è stata una innovazione totale, la gente quando ha visto il video (che al tempo nessuno aveva pensato di fare per le canzoni) è rimasta incantata, ed è stato merito suo se ora si fanno i video musicali!

    Per quanto riguarda me, io non amo molto la musica italiana eccetto qualche artista come Giorgia, Alexia e qualcun'altro. Non c'è un genere che prediligo, ascolto un po' di tutto!Probabilmente però vado a periodi: nel periodo adolescenziale mi ero letteralmente rintanata nel genere rock, metal, heavy rock e nu metal con artisti come Led Zeppelin, Deep Purple, AC/DC, Metallica, Iron Maiden, Limp Bizkit, Europe, Linkin Park, Avenged Sevenfold e i miei amori Evanescence!Amo, e ripeto AMO la voce di Amy Lee e conosco la maggior parte dei testi, nonostante siano malinconici, trovo che abbiano un suo fascino...sopratutto se cantati da lei!
    Poi. ho un debole per le belle voci...sopratutto quelle forti e grintose come quella di Christina Aguilera*-*, Leona Lewis, Beyonce, Kelly Clarkson e Amy Lee!
    Quando le sento cantare, mi viene sempre la pelle d'oca^^

    Ecco una canzone che adoro: