gioco da 1 mese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SoRoW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domenica sera dopo la war sacra mi contatta uno per bisb e mi dice: bah certo che , guarda caso , giochi da si e no un mese e stai gia al livello 90 e guarda caso nei selected . le cose che hai tu la gente ci mette anni e tu solo pochi giorni... :)

    questa cosa pero mi ha fatto riflettere e mi sto considerando un alieno visto che il mio spazio tempo scorre diversamente da alcuni derion o valorian ( i miei 3 - 4 anni di gioco per alcuni sono uguali a 1 mese o forse due *-*) facendo un rapido calcolo io sono ancora un giovane pimpante di 2 anni incastrato nel corpo di un 27 enne. morale della favola e che avvolte le persone inutili servono ad qualcosa - strappano almeno un sorriso -
     
    Top
    .
  2. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaahah...eh sorow, guarda caso sei nei selected eh?!cosa hai da nascondere?...CONFESSA TUTTO QUELLO CHE SAI!!!! :omg:

    Edited by ~Ena™ - 29/1/2013, 20:36
     
    Top
    .
  3. Grinta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che si sta presentando, posso votare NO a Sorow ?

    A parte gli scherzi, Sorow, hai tutta la mia solidarietà. Confonderti per un novellino del game, a te che hai creato la Made in Sorow e la celeberrima Made in Sorow Pro... Ma stiamo scherzando ??? Abbiamo clonato, sdoppiato, buggato, sputato sangue e questo è il risultato ??? Non c'è più rispetto ed aggiungo non ci sono nemmeno le stagioni di una volta....

    Non so bene quale soluzione prendere, ma opterei per gassare tutti i verdini...
     
    Top
    .
  4. Augias
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io starei in biblioteca e leggendo sto post sto ridendo da solo come un mongoloide....grazie per farmi sembrare piu spastico di quanto gia non sembri XD
     
    Top
    .
  5. aktarus™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buuuuuuuuuuu cittone buuuuuuuuuuuuu verdino
     
    Top
    .
  6. SoRoW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'è piu rispetto come una volta concordo con grinta.. comincio ad avere la crisi di mezz' eta . ma w le vecchie ^^
     
    Top
    .
  7. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SoRoW @ 3/12/2012, 18:33) 
    w le vecchie ^^

    Questa tua affermazione sarà usata contro di te, sappilo già!!! :mlol:






     
    Top
    .
  8. FratelloCeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto in 4story xD Ti aiuteremo come piu potremo xD
     
    Top
    .
7 replies since 14/11/2012, 13:45   114 views
  Share  
.