R.I.P. PuffoForzuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xSitis
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi, 22/11/2012, diciamo addio al nostro amico PuffoForzuto (il caro frenk), che a keter in area duelli, è stato massacrato pesantemente dal sottoscritto.

    Possiamo vedere il nostro prode eroe durante l'ultimo duello, dove perde, ma a testa alta:



    Non ti preoccupare frenkino amico mio, nella prossima vita, riuscirai ad averla vinta!!!

     
    Top
    .
  2. Veriden
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me dopo di questa potete pure sgildare sitis...non prenderti gioco del povero Frenk...SBRUFFONE! XD
     
    Top
    .
  3. xSitis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah, ma frenk è il mio spasimante numero uno, dopo c è mongoshooter/spooner/wety :wub:
     
    Top
    .
  4. tluc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sitis, 1 Domandina? Semplice Semplice....
    PREMESSA
    Frenk ha vinto il falkenain tante volte con l'arcere e 1 volta con il war, tu che hai vinto un emerito cazzo, chissà con quale culo di miss lo avrai battuto LoL
    La domanda è questa: Ma ti ha fatto vincere? O gli ha missato tante volte?
     
    Top
    .
  5. xSitis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    possibile che ci sia sempre qualcuno a non capire gli schedzi? chi cazzo sei te per dirmi cio? è un post scherzoso nei confronti di frenk lo so benissimo cio che ha vinto non c ho bisogno di farmelo dire da uno come te che non cogli nemmeno l ironia di questo thread. bene, ora fatti 4 passi e vedi dindartene un po a quel paese a imparare l educazione.
    tornando in tema, frenk sono prpnto x la rivincita u.u
     
    Top
    .
  6. tluc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era anche mia una risposta ironica Sitis...
    Non era certamente per mettere zizzania, ma sul fatto che chi cazzo sono io per dirti ciò..io ti rispondo: Ma chi cazzo sei te per cazziarmi, non sei mica i miei?
     
    Top
    .
  7. xSitis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pff ci sei cascato pure la mia era una risposta ironica BUUUUU BUUUUU vergognaaaaaa vergognaaaa capraaaaaa capraaaaa xd
     
    Top
    .
  8. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Calmate i toni, non fatemi intervenire.
    Non mi frega niente se stavate scherzando o meno, c'è un limite a tutto.
    Primo avviso per entrambi.
     
    Top
    .
  9. PaKoLoKo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è sopratutto moderate i termini!
     
    Top
    .
  10. Augias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tluc datti na regolata perke le tue risposte a cazzo iniziano a farmi girare le palle....Mi riferisco sia al doc 50 dove la gente ti corre dietro a sclerarti perchè rubi mob di continuo,e l'ho visto io di persona (poi ti soprendi se ti bannano e anzi insinui anche che siamo noi a segnalarti)...Poi insulti pako su facebook, e vieni a intervenire anche qui rovinando un post chiaramente ironico.Quindi o ti dai na regolata o iniziamo a vedere che si deve fare per te....
     
    Top
    .
  11. FratelloCeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io conosco sitis ed è un bravo ragazzo e anche a me è sembrato abbastanza ironico l'inizio del threed o cm si scrive xD cmq messaggio 21xD ena ti raggiungeròxD

    tra qualche centinaio di annixD

    sitis ma nn avevi vinto una volta il ruma? o.O =)
     
    Top
    .
10 replies since 22/11/2012, 22:30   113 views
  Share  
.