El Puma va in pensione!

La sua lunga carriera...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xSitis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi, 30/11/2012, il nostro amato, celeberrimo, powissimo, monghissimo Puma (si dice facesse parte della setta 'I Pipittini'), ha deciso per impegni di real, di lasciare ciò che per anni ha tormentato in tutte le sue parti, le sue mappe, i suoi staffer, ovvero 4story.

    Sicuramente un colpo grosso per tutti coloro che hanno avuto il piacere di starci accanto in gilde come la Legion3Trangere, xXxXATENAxXxX, Eclypse, LeTopeSmorfiose e L3Patat3Boll3nti.

    La notizia l'ha resa lui pubblica in chat tutti con una struggente dedica per le sue grandi fans (En4 e D0nPeppino giusto per citarne due).

    Per la maggior parte delle persone, il suo vero carattere è sempre stato un incognita (per alcuni un malato celebrale, per altri un tossico in perma-overdose, per altri un incallito giocatore di COD).

    Per quel che l'ho conosciuto io, ho avuto varie esperienze con codesto altissimo individuo, che addirittura era l'unico, e dico l'UNICO, a saper fare una cosa: skillare addirittura da fermo (a pari bravura con peppino che regge sacri senza gruppo). Lo ricordo, quando ero il capo TheRevenge, inneggiare contro la mia ex-gilda, e subire per tutta la settimana sia dai check che dalla Revenge (che quella settimana andò pure al castello grazie a un cheater che killò il patrono dei checkmate trolol, e lo vincemmo pure).

    Lo ricordo quando mi offrì un accordo, e riusciva a fare un raid di 4 gruppi in soli 45 minuti, e nella sacra di quella settimana contro gli Hell, anche con una sconfitta matematica, si azzardò uno stratega mozzafiato con le sue bandiere false, che gli permisero di subire solo 1500 kill a 100.

    Lo ricordo per come, così tanto generoso, donò a uno sconosciuto quasi tutto il suo equip...quest'atto di generosità non è da tutti, ma lui era un uomo di molta umilté in game.

    Lo ricordiamo così, un grande uomo, forse un po mentecatto, ma di certo rimarrà nei nostri cuori (o per lo meno per qualche ora)

    Addio Puma, ci mancherai!


    PS. Nel caso tornassi, mi cloni qualche oro?
     
    Top
    .
  2. aktarus™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    semplicemente permamestruato..
     
    Top
    .
  3. Grinta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La notizia mi ha rattristato moltissimo, ed infatti ho pianto come un bambino. Purtroppo sono sempre i migliori che se ne vanno...
     
    Top
    .
  4. Giovanni0101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Grinta non fare così,non troveremo mai qualcuno come lui ma dobbiamo farci forza,purtroppo la vita va così.... C'è chi va e c'è chi viene....
    ADDIO PUMA! :cry:
     
    Top
    .
  5. °Lorenzo°™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi risulta che puma fosse stato qualcuno negli eclypse ..( e nemmeno che ci sia mai entrato... forse l'aveva gildato marti per pulire le scale del bidè di robinod.. ma in questo caso non ha mai avuto rapporti con noi in ts)
    Detto ciò, puma fa parte del esercito è caporale maggiore, è stato chiamato per salvare la palestina.. e come ogni cosa LA LIBERTA DEGLI EBREI VIENE PRIMA DI TUTTO, forza pumaaaa!!! palestina liberaaaaa...
    A suo ritorno puma ha promesso anche di liberare il kosovo dagli albanesi ( suoi grandi idoli) e soltanto dopo aver reso indipendenti questi 2 paesi puma potrà considerarsi soddisfatto e ritornare a stupirvi su questo gioco

    PS: che ci faccio da queste parti? non ho n cazzo da fare
     
    Top
    .
  6. ArcOfHell97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giovanni0101 @ 1/12/2012, 13:18) 
    No Grinta non fare così,non troveremo mai qualcuno come lui ma dobbiamo farci forza,purtroppo la vita va così.... C'è chi va e c'è chi viene....
    ADDIO PUMA! :cry:

    Beh hai ragione uno come lui non lo troverete mai.. avete trovato di meglio me!!! (sto commentando di tutto per aumentare i messaggi e salire di livello :O)
     
    Top
    .
  7. FratelloCeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho conosciuto il puma e dopo 3 4 mesetti di gilda con lui mi sn accorto che..........

    stavo facendo pvp da fermo cn l'arcere xD come il mentore pumaxD
     
    Top
    .
6 replies since 30/11/2012, 23:57   144 views
  Share  
.