SerialKlndeR

U.u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SerialKlndeR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedere scusa per ieri sera certamente non chiedo scusa perché vorrei avere un altra possibilità x entrare in gilda ma solo perché non mi sono comportato bene nei vostri confronti ...Non pensavo veramente quello che ho detto solo che stavo già nervoso per fatti miei poi mi sono sentito attaccato quando invece non era la vostra intenzione >.< quindi chiedo scusa a tutta la gilda selected u.u .Lo scritto qua perché non so dove dovevo scriverlo non ci capisco niente u_u
     
    Top
    .
  2. dilonano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sposto in sezione corretta - Piazzetta
     
    Top
    .
  3. xSitis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me si può rifare tutto da capo, dimostrando che sei un ragazzo civile ed educato...quando uno è nervoso non si deve fiondare su gente che fa cortesemente delle domande...ma un errore ci può stare non muore nessuno. Fosse per me una seconda possibilità te la darei, vediamo che dicono i piani alti :o
     
    Top
    .
  4. tluc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scuse accettate, ma per me resta sempre un NO
     
    Top
    .
  5. dilonano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (Ena): Apprezzo le scuse, siamo tutti esseri umani, ci manca...Però, la tua sarebbe la 3° possibilità e, personalmente, non mi sento di dartela. Inoltre, da Regolamento, se sei stato declinato non puoi rifare domanda. Questo è il mio parere, che non deve corrispondere per forza al pensiero di tutta la Gilda eh ;)
    Tutti abbiamo i nostri problemi, ma il gioco non deve essere una specie di canale di sfogo perché, comunque, ci sono delle persone dietro ad un pc...è la solita tiritena, che però dietro nasconde un consiglio. Ribadisco il mio no, mi dispiace...
     
    Top
    .
  6. Augias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In chat è facile fraintendersi. Le domande le dobbiamo fare perchè ci teniamo a mentenere un certo livello di pace e ordine in gilda.Con cio non voglio dire che te crei disordini,quando eri con noi mi sembravi a posto.Però se giungono delle voci ovvio che chi le sente chiede.A chi dovrebbe chiederle se non a te.Rispondendo dimostri le motivazioni ad entrare ed elimini eventuali dubbi.
     
    Top
    .
5 replies since 11/1/2013, 13:44   130 views
  Share  
.