Avatar+Firma SonHanzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SonHanzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [IMMAGINI DA USARE/LINKS]:
    [COLORI]:rosso e nero
    EVENTUALI EFFETTI]:mi piacerebbe ci fosse PIOGGIA (di qualsiasi tipo,di fantasia...,giocce di pioggia,magari di color nero)
    [TESTO] (facoltativo): metti il mio nome in piccolino in basso (a destra e a sinistra,oppure in mezzo alle gambe e scritto in modo particolare), mentre dall'altra parte metti la seguente scritta:''Heal me,for the final crash'' (se non si puo in Inglese lo metti in Italiano:''Guariscimi per l'ultima disfatta'' la scritta e il nome devono essere scritti con scritture diverse.Ah,la parte destra dell'immagine tagliala.

    [BREVE COMMENTO E/O DESCRIZIONE]:Uhm,ti spiego... metti la screen che ho linkato e fai cosi:colori rosso/nero e metti pioggia e vari effetti speciali legati alla pioggia ed il mio nome (su o giù a sinistra)....mentre dall'altra parte metti la seguente scritta:''Heal me,for the final crash'' (se non si puo in Inglese lo metti in Italiano:''Guariscimi per l'ultima disfatta'' come già detto la scritta e il nome devono essere scritti con scritture diverse.

    -Detto ciò,se lo fai ti ringrazio di cuore e magari ti invio qualche oro sul gioco xd :okayy: ?


    -Scusa,solo ora ho capito come si fa.Fatto,è il meglio che sono riuscito a screenare...perchè se avvicino ancora non si vede parte del corpo...Ecco la screen,avvicinala,allontanala,tagliala e fai come ci riesci,grazie!Ena so che chiedo troppo,ma se lo fai te ne sarei molto grato!

    p.s.quello che chiedo è la firma (come quello che hai te con il tuo pg avente le ali e la maschera da pipistrello)

    Edited by SonHanzo - 6/4/2013, 14:57
     
    Top
    .
  2. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi inserire il link dell'immagine, non il percorso sul tuo computer di dove si trova <.<
     
    Top
    .
  3. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il pg si vede troppo piccolo, quando poi vado a lavorarci potrebbe uscire pixelata... riesci a fare lo screen piu zoomato possibile?
     
    Top
    .
  4. SonHanzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ena,la screen l'ho rifatta e linkata eh ,dammi un segno se va o non va bene xd
     
    Top
    .
  5. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sìsì, l'ho visto. Va bene!
     
    Top
    .
  6. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    CODICE
    [IMG]http://i49.tinypic.com/2m6wf82.png[/IMG]
     
    Top
    .
  7. SonHanzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WOW BELLISSIMO *_* HAI CAPITO BENISSIMO CIò CHE INTENDEVO!!INCREDIBILE!
    ENA,NON SO PROPRIO COME RINGRAZIARTI,GRAZIE INFINITE!! :woot:
     
    Top
    .
  8. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego^^
     
    Top
    .
  9. Arcierlmperi™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    From En4: Un 20 pozze shop mana possono andare bene, tranquillo U_u
    Nevveeero :bravo:



    En4: Se le vuoi mandare, sono ben accette u.u

    Edited by ~Ena™ - 12/4/2013, 01:21
     
    Top
    .
  10. SonHanzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo io le parole le mantengo xd le invierò pozze shopp oppure ori cosi le compra lei...
    e se ci riesco domani partecipo anche alla war cieli xhadra cosi invio 10 pergammene ress ad Aladin come aiuto per la gilda (basta che qualcuno mi dica di sicuro quale regno vincerà a xhadra)
    Buona giornata e grazie ancora
     
    Top
    .
  11. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo l'avatar:



    CODICE
    http://i50.tinypic.com/2djrmf.png
     
    Top
    .
10 replies since 5/4/2013, 19:43   146 views
  Share  
.