Richiesta grafica

Sayne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sayne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    [IMMAGINI DA USARE/LINKS]: http://i43.tinypic.com/6tis6f.jpg
    [EVENTUALI EFFETTI]: uguale
    [TESTO] (facoltativo): Sayne
    [BREVE COMMENTO E/O DESCRIZIONE]:

    Edited by ~Ena™ - 3/5/2013, 20:30
     
    Top
    .
  2. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, in primis tante le volte non avessi letto la scritta grosso in rosso, ti devi presentare.
    In secondo luogo, vai qua per caricare l'img: www.tinypic.com
     
    Top
    .
  3. Sayne
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    comunque mi sono presentato :P
     
    Top
    .
  4. xIceShotx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in ogni caso teo non siamo un azienda grafica dove entrare e fare richieste..la richiesta credo proprio che te la devi guadagnare anche perchè veronica ci spreca tempo in queste cose... :D
     
    Top
    .
  5. Sayne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    calmo bello io ho solo fatto una rikiesta neanke questo si puo bene bravi complimenti ale non sto incolpando nessuno ma ora neanke una rikiesta grafica si puo mado il tempo che vuole ena nn ho fretta
     
    Top
    .
  6. xIceShotx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora mettiamo in chiaro delle cose....1: io sono calmissimo..non calmo...2: io so gia di essere bello :D....3:qui il problema non è il tempo che ha veronica,Sei tu il problema !..su questo credo che andre e gli altri non mi contraddicano
    x chi non lo sapesse questo tizio è IceLeviatan il ragazzo che peppino aveva raccomandato alla gilda xk rubava
     
    Top
    .
  7. xSitis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi pare stia facendo domanda d'ammissione, mi pare stia facendo una richiesta grafica con molta gentilezza...è veronica che mette a disposizione il suo tempo per coloro che richiedono le firme. Investirlo in questo modo non ha senso iceshot, non ha ancora ammazzato nessuno :) la firma la fa veronica, non tu XD come non esiste una meritocrazia per chi può avere le firme, se non quella di chiederle per favore e senza metter fretta, come ha fatto questo ragazzo :) quindi piantiamola XD
     
    Top
    .
  8. xIceShotx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sitis io ti do assolutamente ragione..ma se tu conoscessi bene questa persona come la conosciamo bene io e peppino capisci che le robe non se le è mai guadagnate..se le è sempre prese senza chiedere,io non dico che non deve fargliela anche perchè come dici tu è solo una richiesta grafica e non una domanda d'ammissione e comunque il tempo ce lo mette veronica.Dico solo che questa persona la richiesta prima di guadagnarla se la deve sudare,anche nel più leggero nei modi,ma se la deve sudare !
     
    Top
    .
  9. Sayne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh scusa se mi intrometto ma e una richiesta grafica ok ena perde del tempo questo si sa ma ho detto che ha tutto il tempo del mondo x farla non gli do fretta se ora neanke si puo fare una richiesta grafica sul sito selected siamo messi bene anche perche le richieste grafiche le fate anche alle gilde derion se non erro quindi cosa cambia se sono IceLeviatan ti ricordo che e una richiesta grafica non centra la personalita di una persona xke ogni persona puo rikiedere una rikiesta grafica poi sta ad ena se eseguirla o no
     
    Top
    .
  10. xIceShotx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    teo cerca di comprendere...xk mi stanno girando..nn ho detto che nn deve fartela, se hai capito quello che ho scritto dico che te la devi guadagnare..e basta tutto li.Poi che te ne frega se en4 le fa ai pg derion
     
    Top
    .
  11. ~Ena™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi avete rotto...

    Chiudo.
     
    Top
    .
10 replies since 3/5/2013, 18:58   134 views
  Share  
.