Aiuto !!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lManz0tinn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,, Vorrei un grandissimo aiuto xche' uno della mia famiglia mi ha bloccato 4story , nel senso bloccato presente la barra del caricamento ??? ecco quella non si carica + xche' e' stata bloccata .. se qualcuno sa come si fa potrebbe gentlmente commentare qui perfavore
     
    Top
    .
  2. xSitis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' strano...l'unica cosa che mi viene in mente è che ha aggiunto 4story alle applicazioni indesiderate nell antivirus o nel firewall...oppure ha aumentato la sicurezza di quest'ultimo non facendolo più partire...prova a vedere queste due cose, se non è nessuna delle due riscarica il gioco pulendo il pg con ccleaner e una bella deframmentazione..
     
    Top
    .
  3. lManz0tinn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nnt lascio game x problemi :( se a qualcuno interessa mio pg mi faccia sapere
    CITAZIONE
     
    Top
    .
  4. xSitis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai uff c è il leyaaaa u.u scemo risolvi le tue cose e torna
     
    Top
    .
  5. dilonano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che lasciiiiiiiiii.... riscarica il game!
     
    Top
    .
  6. $Aladin$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    disattiva antivirus e prova a farlo partire. Se ti parte significa che è st messo nei programmi da bloccare, e in questo caso basta metterlo nelle eccezioni. SE invece non ti parte ancora riscaricalo.
     
    Top
    .
  7. lManz0tinn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provato tutto quanto ma non va nulla :( dio can
     
    Top
    .
  8. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuro di aver dinstallato il Gioco, poi pulito il registro con Ccleaner e riavviato il pc?E dopo riscaricato da capo il gioco in una cartella di destinazione diversa da quella precedente?
     
    Top
    .
  9. xGianlu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è successo anche a me... devi reinstallare il game.. andare sulle funzioni dell'antivir e mettere : esegui come amministratore... ;
    se cosi nn va prova con questo procedimento : vai nelle liste dei "bloccati" e fai consenti( metti il percorso di 4story)
    se hai ancora problemi.. chiama su skype o fb che parliamo al volo e risolviamo il problema ;)
     
    Top
    .
  10. xxILFreddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lManz0tinn se ci puoi far sapere se hai risolto il problema altrimenti provvedo alla chiusura
     
    Top
    .
  11. xxILFreddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiudo...
     
    Top
    .
10 replies since 14/5/2013, 08:24   117 views
  Share  
.