Aiuto acquisto pc .-.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WolfSmith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raggiunta la maggiore età, il compito più difficile credo sia quello di decidere come spendere i propri soldi ahah... Allora la prima cosa che mi è venuta in mente e comprare un bel notebook con le contropalle. Ero attirato dai macbook, ma a dir la verità la maggior parte dei soldi li spendi per il logo e ti ritrovi con un computer di medio livello dopo aver speso più di mille euro... Vorrei un pc con il quale poter giocare senza problemi... Budget sui 1000-1100 euro.... Accetto i consigli di chi ha più esperienza di me coi portatili... Grazie mille!
     
    Top
    .
  2. Augias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sono un grande esperto ma una cosa la poso dire.....i toshiba sono affidabili
     
    Top
    .
  3. ArkanusPro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora io ti consiglio prima di tutto se pratichi giochi tipo fps (battlefield.. ecc) di non prendere un portatile, io ho un pc medio-alto fatto con 1500 euro e quindi te con 1100 potresti avere una piccola bomba (pc fisso).... io ho : Nvdia Geforce660.. IntelCore i-7.. Alimentatore da 1000W.. 16 gb di ram.. e vado che è una delizia :asd: :asd:
     
    Top
    .
  4. don panni
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io punterei sul fisso e abbandonerei l'idea portatile non aggiungo altro perchè sono abba capra in ste cose xD
     
    Top
    .
  5. WolfSmith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me serve un portatile per comodità, il fisso è una scocciatura!
    CITAZIONE (ArkanusPro @ 27/5/2013, 00:06) 
    16 gb di ram..

    Ma che ce fai con 16 gb ._. so inutili asd
     
    Top
    .
  6. xSitis
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    meglio fisso...fidati di me...cosi puoi cambiare i pezzi quando li ritiene 'vecchi'...