P4story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xxILFreddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ma qualcuno sa dirmi che cos e sto P4story???
     
    Top
    .
  2. ArcerF0rce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quello che so io é un 4story "tarocco", non della Gameforge, dove (dicono) si uppa piu facilmente ed é piu facile, appena ti crei il pg ti danno, se non ricordo male, gia un set 18 non pvp e si expa molto piu velocemente rispetto al 4story normale.
    Saluti ^_^
     
    Top
    .
  3. SakonX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArcerF0rce @ 21/8/2013, 12:17) 
    Da quello che so io é un 4story "tarocco", non della Gameforge, dove (dicono) si uppa piu facilmente ed é piu facile, appena ti crei il pg ti danno, se non ricordo male, gia un set 18 non pvp e si expa molto piu velocemente rispetto al 4story normale.
    Saluti ^_^

    Esatto. Una mia amica, Mathilde degli ATENA, disse che con 150 euro si era fatta full 22..
     
    Top
    .
  4. ~Ena™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un server privato, illegale perché non ha i diritti della GameForge pertanto io farei attenzione, anzi non caricherei la postpay visto che non si sa la sede e non si sa dove vanno a finire i soldi. Tra l'altro molti.ci sono andati visto che da freeplayer si puo essere belli uppati, quindi mi sembra da scemi shoppare lí. Io cmq lo sconsiglio...
     
    Top
    .
  5. xArkanuis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da dire anche che sto pvp di la te lo sogni che sono max 100 player
     
    Top
    .
  6. ArcerF0rce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche se c'è gente uppata perche ci si uppa facilmente (vedi esempio di sakon) c'è poco pvp... poi il resto ha scritto tutto Ena... illegale e sede sconosciuta...
     
    Top
    .
  7. SakonX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem, lo sconsiglio.

    Quando si gioca sui server privati non si sa mai a cosa si va incontro. Qualche estate fa giocavo su un server privato di Aion, avevo conosciuto persone splendide e mi divertivo molto. Da un giorno all'altro venne eliminato perchè c'erano pochissimi pg che shoppavano e non c'erano i fondi per supportarlo.
     
    Top
    .
  8. xxILFreddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le vostre risposte ho appagato la mia curiosità...

    chiudo
     
    Top
    .
7 replies since 21/8/2013, 09:01   497 views
  Share  
.