Firma Spepax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spepax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei un tuo parere Ena :)

    15co96a
     
    Top
    .
  2. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quando sul Forum ufficiale di 4Story, per dare un parere sincero e il più obiettivo possibile, sono stata fraintesa alla grande e insultata, avevo deciso di non intervenire in nessuna Gallery o simile.
    Posso darti il mio di parere, ma me ne lavo le mani e sarai tu a decidere come interpretare i miei consigli e critiche, se costruttivi o no.

    Premesso questo, che programma hai usato?E' la tua prima immagine?

    Concretamente, c'è poca lavorazione dietro la firma: Un pg renderizzato male (ti sei dimenticato una parte della balestra) posizionato su uno sfondo preso dal web, moltiplicato e poi abbassandone l'opacità. Manca ancora un po' tutto: le luci e le ombre, gli effetti, la fusione (quando non c'è quell'effetto stonante di copia-incolla tra il soggetto e lo sfondo) e la colorazione.
    L'effetto della scritta "Spepax" secondo me non ci sta...

    Se è il primo lavoro in assoluto, credimi, ho visto di molto peggio, non è malaccio... ma c'è comunque tanto ancora da imparare :)

    Vediti qualche tutorial e prova, prova e prova. Solo così si migliora!Con impegno e costanza, come per ogni cosa ^_^
     
    Top
    .
  3. Spepax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ena, si è la mia prima firma, cmq sono una persona che accetta le critiche perchè so che se qualcuno mi critica lo difa o per non sbagliare la prossima volta, oppure per imparare :D grazie dei consigli, provo a fare altre firme :) comunque ho usato Photoshop CS6
     
    Top
    .
  4. Spepax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi puoi chiudere ena ;)
     
    Top
    .
3 replies since 3/9/2013, 18:03   58 views
  Share  
.