Derion..... Parliamone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Regins68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi, dico fin da subito che mi sono iscritto al vostro forum di gilda, solo per aprire questo post...

    per parlarvi della situazione di derion, che come sapete siamo ridotti male.

    a derion ora mai non si riempie neanche un RAID, le war son tutte dei valo, e noi essendo quei 3 gruppetti ci arate come niente, e son venuto qui a chiedervi se e possibile far passare 1 RAID completo a derion, almeno ri riequilibra il tutto( o almeno un pò) perchè la situazione e insostenibile, inutile che direte '' derion deve alzarsi e preparare tattiche per le war, fare questo,questo e questo'' perchè non si può. sfido chiunque di venire a derion e rendersi conto della situazione! se si continua cosi non solo addio Derion, ma addio server.

    questa e la mia richiesta :)

    Saluti,

    Regins68
     
    Top
    .
  2. Grinta
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Regins,

    ti risponderò con toni un pò accesi, ma non ho nulla contro di te.

    Quando derion è messa male, si chiede un aiuto a Valorian. Io lo capisco : d'altronde se derion è messa male, niente pvp o molto poco pvp anche per noi valorian. Il problema è che derion non vuole aiuti, o cmq., quando gli sono stati offerti, sono sempre stati rifiutati. E come la aiuti gente del genere ?

    Nasce Gor e 100 pg valorian passano gor/derion. Conclusione : i 100 pg valorian tornano tutti indietro, perchè non vengono gruppati in pvp, non vengono candidati in sacra, ect... ect... (se non ti sovviene, ti posso dare decine di post di lamentela pubblicati sul forum di 4story) Colpa valorian ? Ma tralasciando di chi è la colpa, pensi che chi era venuto a derion, salvo poi pentirsene e tornare valorian, tornerà nuovamente a derion ? Se ti sei trovato male una volta, probabile ti troverai male la seconda volta

    Gli Hell rimangono in pochi e vado personalmente in ts loro a chiedergli se hanno bisogno di 3 gruppi x la sacra. Saremmo pure passati (shoppandoci un inchiostro x poi tornare), ma piuttosto che prendere un nostro aiuto, non entrano o entrano in meno gente. Masochisti o semplicemente cretini ?

    Derion è messa alla canna del gas e, come ultima risorsa, nascono gli ShutDown. Conclusione : litigano ancora prima della primissima sacra tra di loro e mezza gilda se ne va. Derion era messa malissimo, occorreva buona volontà da parte di tutti ma ciò nonostante litigano come bambini dell'asilo nido e mandano tutto all'aria.

    Derion, pur con tutta la nostra buona volontà, è inaiutabile sino a che manterranno quelle mentalità del cavolo e gente imbecille a gestire.

    Passiamo alla tua richiesta : portare 1 gilda valorian a derion.

    Molto francamente ti dico che abbiamo già sentito qualche GM sulla fattibilità della cosa. Il GM ci ha risposto che non può spostare una singola gilda con tutti i suoi gildani e che avrebbe bisogno di autorizzazione da parte di tutti i gildani. Ammesso che tutti i Selected decidano di passare a derion, ci sono poi gli aspetti tecnici : se passo non è che perdo l'onore, mi tocca rifare il pg da capo o la gilda da capo ect.. ect... ??? Gioco da 5 anni con Grinta, ho 1.2 mil di onore e sinceramente di rifare tutto da capo non ho punta voglia. Senza considerare che dovrei spostare anche tutti i miei pg banca (che sono 74, xd, e non sto scherzando).

    Concludo dicendo che se i Selected passassero tutti a derion, la situazione di squilibrio non cambierebbe. Rimarrebbe molto squilibrata, ma stavolta a favore derion. Sarebbero Selected, ex Nothxs, ex Hell (alla fin fine un 50 pg validi ex Nothxs ed ex Hell sono rimasti), Paranoid e Reborn contro NewEithery, Vertex e CheckMate. E pensa al pvp, dove i Vertex non vanno ed i Check, ora messi non molto bene, sono poco presenti. Sarebbe tutta derion coi Selected inclusi contro 2 gruppi NewEithery quando ti va bene.

    Boh, questa almeno è la mia opinione

    Saluti by
    Grinta
     
    Top
    .
  3. Regins68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sò, se e stato offerto aiuto da parte valorian, a derion... non so tutti i fatti, so solo quello che sta succedendo negli ultimi tempi qua a derion.

    non possiamo gruppare nessuno, con cosa ci candidiamo? con il nulla? ò.ò scusa ma a derion non ci sono più player, e quelli che son rimasti stanno lasciando il gioco/passano sui privati o vengono da voi a valorian, per cosa? per vincere facile( e sinceramente la mentalità di questi player deve cambiare)

    concordo che nella shut anno litigato come bambini, ma a derion apparte la thereborn e la PARANOID, non abbiamo più gilde... e non e bello essere arati SEMPRE dai valo...


    io non dico che la SELECTED debba passare a Derion, ma anche una delle vostre gilde piccole, che riempiono un RAID va bene, perchè cosi non e possibile continuare...


    Saluti,
    Regins68
     
    Top
    .
  4. Fateless89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perdona la mia ignoranza, ma prima si diceva che c'erano solo hell e nothx ora dici che ci sono solo paranoid e reborn.. ma tutti quelli entrati negli shut si sono suicidati? hanno cancellato il pg per dedicarsi a farmville?
    a valo non so dove le vedete tutte ste gilde: i selected come dice grinta sposterebbero troppo gki equilibri, i new dalla loro gilda non si sposteranno mai, i check sono quasi sciolti, restano i vertex.. auguri
     
    Top
    .
  5. Regins68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HELL e NoThX INSIEME non formano neanche un RAID completo, la reborn non so se sia forte, ma comunque contro voi, o la new non può nulla, idem per la PARANOID, mentre a valorian ci siete voi SELECTED e la New( due gilde forti) da noi abbiamo 2 gilde, piccole, come ho detto prima la nothx e la hell fanno poco, oramai, insieme.
     
    Top
    .
  6. Fateless89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma se hell e nothx insieme non fanno un raid i shutdown chi sono?
    SECONDO ME fare post pubblici con richieste di aiuto serve a poco, quando dei valo sono passati a derion nessuno ha chiesto sul forum di farlo.. se veramente pensi che sia l'unica soluzione e la situazione ti sta a cuore allora armati di buona volontà trova qualcuno che ti aiuti e fai come i testimoni di geova, logga e bisbiglia.
     
    Top
    .
  7. Regins68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se sei aggiornato, ma almeno a quanto so io, la shut e fallita. se non faccio post di aiuto, dubito fortemente che dei valo prendano l'iniziativa di venire ad aiutarci!

    mha.. non so, a voi piace questo PvP???( se PvP si può chiamare)
     
    Top
    .
  8. Fateless89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono nati settimana scorsa e falliti l altro ieri quindi sti 10-12 gruppi con che li riempivano? gente giocava a 6 mani? io penso che per voi bisognerebbe partire da questi pg e non sperare solo in un passaggio di valo
     
    Top
    .
  9. Regins68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, mettiamo caso che tutti i pg della shut ritornino alle gilde d'origine, come prima, la NoThX e la HELL cosa facevano? prima c'èra la NoThX/HELL/PARANOID/Reborn, eppure ci aravate come niente, ugualmente.

    senza un aiuto da parte dei valorian, Derion cadrà! non ci sono entrate nuove di player, e se ci sono vanno tutti a valo. ora, mi spieghi, come possiamo fare? anche partendo da quei player???
     
    Top
    .
  10. gannel
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che in questi 4 anni e mezzo di game non mi sono mai particolarmente interessato al forum e ai vari problemi tra gilde, pg e altre cazzate varie limitandomi a giochicchiare; questo oltre al fatto che per problemi personali ultimamente stò loggando molto poco mi porta a non conoscere tutto ciò che è successo e stà succedendo in game, le mie uniche informazioni infatti arrivano da questo forum, il forum di 4story e spotted. Ciò che mi rincuora è almeno vedere alcuni derion che in qualche modo cercano di uscire dalla situazione che si è andata a creare, come per voi non è piacevole farsi massacrare tutte le sere ti posso assicurare che per noi che stiamo a fissare il vuoto durante le difese serali è altrettanto una gran rottura di palle.L'idea di creare una super gilda per contrastare la selected era molto buona a mio parere, detto questo non capisco dove li vediate i 3 gruppi visti i numeri con cui ci avete attaccato le prime sere;quindi penso che il numero sì centri ma non sia il vero problema. Il fatto che la shut sia fallita dopo una settimana a causa dei soliti noti è un'altro discorso. A mio parere la vedo come una squadra di qualsiasi sport...ovvero cerco di spiegarmi meglio. Paragonando derion ad una squadra si ha un team che al suo interno c'ha sicuramente ottimi player ed altri che devono ancora sviluppare la malizia che hanno quelli più esperti,ma il problema come si è potuto notare dai recenti sviluppi stà nel fatto che i player più considerati delle varie gilde continuino a litigare fra loro continuando a portare malumore e discordie tra i vari giocatori e ciò comporta lo sciogliemento delle gilde ed il passaggio a valorian di pg scontenti di questo( poi chiaramente c'è chi continuerà sempre a cambiare bandiera per passare dalla parte del vincitore su questo non ci piove). Detto questo se quelli che sono al comando non riescono a trovare il modo di tenere in piedi la gilda a causa di quanto ho appena scritto vuol dire che forse è arrivato il momento di passare il testimone, tornando al paragone sportivo se una squadra che ha tutte le possibilità di fare bene non gira che si fa? Solitamente gli si cambia l'allenatore.Per come la vedo io riprendete in mano il progetto della shut down eliminando quelle persone che si sa creano problemi ed avrete il punto di svolta per risvegliare e dare la carica a derion. Il pvp e le war serali che ci sono stati i primi giorni dalla creazione della shut per numero di pg presenti da una parte e dall'altra e per l'aggressività in pvp che ci hanno dato i nostri problemi(sempre per quel poco che ho giocato) sono stati sicuramente i migliori degli ultimi 6-7 mesi.
    Secondo me le potenzialità le avete tutte ma la cosa deve partire da voi che avete più voglia di giocare,in teoria, dei vecchi player.
    Chiedere ai valorian di spostarsi a derion dove tutta la gente se ne stà a markut a fare duelli o su farmville a coltivare patate in attesa che arrivi il solito Quayle per fare 10 min di pvp è impensabile, piuttosto mi tiro una martellata su un ginocchio.
    Comunque sia ,che abbia detto una montagna di stupidate o meno , spero si arrivi ad una soluzione per tornare ad alti livelli di pvp e di war, buona fortuna.
    Saluti Gannel
     
    Top
    .
  11. dilonano
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Regins..
    hai fatto più che bene a venire qui per parlare di questa situazione; situazione la quale, come ha scritto Grinta, si sta valutando anche da parte nostra.
    Una soluzione la si trova, solo è un passaggio molto delicato. Passare una gilda a derion comporterebbe: 1) una richiesta di un notevole sacrificio ai gildani tra exp e passaggio stesso di item. 2) La perdita di onori etc. 3) Un rischio che si deve sostenere la Selected in queto caso.
    Risultato? Noia allo stato puro perchè derion sarebbe superiore.
    Sono daccordo al 100% con quanto scritto da grinta. I player li avete e credo che 2 soli gruppi basterebbero.
    Si sta comunque valutando la cosa da giorni, non credere che la SELECTED stia ferma a guardare il pvp morire forte dei suoi successi.
    Si cerca di fare le cose giuste nel modo giusto e grazie a persone disposte al dialogo come te credo ci si possa arrivare.
    Saluti, dilonano
     
    Top
    .
  12. Regins68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gannel @ 13/9/2013, 15:46) 
    Premetto che in questi 4 anni e mezzo di game non mi sono mai particolarmente interessato al forum e ai vari problemi tra gilde, pg e altre cazzate varie limitandomi a giochicchiare; questo oltre al fatto che per problemi personali ultimamente stò loggando molto poco mi porta a non conoscere tutto ciò che è successo e stà succedendo in game, le mie uniche informazioni infatti arrivano da questo forum, il forum di 4story e spotted. Ciò che mi rincuora è almeno vedere alcuni derion che in qualche modo cercano di uscire dalla situazione che si è andata a creare, come per voi non è piacevole farsi massacrare tutte le sere ti posso assicurare che per noi che stiamo a fissare il vuoto durante le difese serali è altrettanto una gran rottura di palle.L'idea di creare una super gilda per contrastare la selected era molto buona a mio parere, detto questo non capisco dove li vediate i 3 gruppi visti i numeri con cui ci avete attaccato le prime sere;quindi penso che il numero sì centri ma non sia il vero problema. Il fatto che la shut sia fallita dopo una settimana a causa dei soliti noti è un'altro discorso. A mio parere la vedo come una squadra di qualsiasi sport...ovvero cerco di spiegarmi meglio. Paragonando derion ad una squadra si ha un team che al suo interno c'ha sicuramente ottimi player ed altri che devono ancora sviluppare la malizia che hanno quelli più esperti,ma il problema come si è potuto notare dai recenti sviluppi stà nel fatto che i player più considerati delle varie gilde continuino a litigare fra loro continuando a portare malumore e discordie tra i vari giocatori e ciò comporta lo sciogliemento delle gilde ed il passaggio a valorian di pg scontenti di questo( poi chiaramente c'è chi continuerà sempre a cambiare bandiera per passare dalla parte del vincitore su questo non ci piove). Detto questo se quelli che sono al comando non riescono a trovare il modo di tenere in piedi la gilda a causa di quanto ho appena scritto vuol dire che forse è arrivato il momento di passare il testimone, tornando al paragone sportivo se una squadra che ha tutte le possibilità di fare bene non gira che si fa? Solitamente gli si cambia l'allenatore.Per come la vedo io riprendete in mano il progetto della shut down eliminando quelle persone che si sa creano problemi ed avrete il punto di svolta per risvegliare e dare la carica a derion. Il pvp e le war serali che ci sono stati i primi giorni dalla creazione della shut per numero di pg presenti da una parte e dall'altra e per l'aggressività in pvp che ci hanno dato i nostri problemi(sempre per quel poco che ho giocato) sono stati sicuramente i migliori degli ultimi 6-7 mesi.
    Secondo me le potenzialità le avete tutte ma la cosa deve partire da voi che avete più voglia di giocare,in teoria, dei vecchi player.
    Chiedere ai valorian di spostarsi a derion dove tutta la gente se ne stà a markut a fare duelli o su farmville a coltivare patate in attesa che arrivi il solito Quayle per fare 10 min di pvp è impensabile, piuttosto mi tiro una martellata su un ginocchio.
    Comunque sia ,che abbia detto una montagna di stupidate o meno , spero si arrivi ad una soluzione per tornare ad alti livelli di pvp e di war, buona fortuna.
    Saluti Gannel

    e vero che nei primi giorni della shut, a quanto sò, vi anno tenuto testa ecc ecc

    ma per un litigio( che sinceramente non sò il perchè sia successo) la shut si e sciolta. il problema e che i player della shut tuttora non sono tornati alle gilde di origine, e che parlo da NoThX(non so per la HELL) ma ieri sera loggando eravamo 8 player on nella NoThX...



    CITAZIONE
    Ciao Regins..
    hai fatto più che bene a venire qui per parlare di questa situazione; situazione la quale, come ha scritto Grinta, si sta valutando anche da parte nostra.
    Una soluzione la si trova, solo è un passaggio molto delicato. Passare una gilda a derion comporterebbe: 1) una richiesta di un notevole sacrificio ai gildani tra exp e passaggio stesso di item. 2) La perdita di onori etc. 3) Un rischio che si deve sostenere la Selected in queto caso.
    Risultato? Noia allo stato puro perchè derion sarebbe superiore.
    Sono daccordo al 100% con quanto scritto da grinta. I player li avete e credo che 2 soli gruppi basterebbero.
    Si sta comunque valutando la cosa da giorni, non credere che la SELECTED stia ferma a guardare il pvp morire forte dei suoi successi.
    Si cerca di fare le cose giuste nel modo giusto e grazie a persone disposte al dialogo come te credo ci si possa arrivare.
    Saluti, dilonano

    sono molto contento che si stia valutando la situazione a valorian, risponderò a punti:

    1) no, questi player possono andare anche a GOR
    2) /
    3)perchè e un rischio della SELECTED? non chiedo che voi passiate di qua, ma chiedo che ALMENO 40/50 player passaserò di qua, cosi la situazione si riequilibria.

    bhe, anche noi ci annoiamo perchè voi siete superiori...

    Saluti,
    Regins68


    ( mi scuso di non aver risposto prima, ma ho avuto da fare, e mi scuso per eventuali errori grammaticali, ma mi sono appena svegliato ò.ò)

    Edited by ~Ena™ - 15/9/2013, 20:07
     
    Top
    .
  13. Nikkav
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato per caso sto post :ò_ò:
    Comunque non vedo bene il passaggio di una gilda valoriana a derion, men che meno della selected... poi il problema sarebbe il contrario, magari si avrebbero war più fighe ma per il pvp poi mi toccherebbe spostarmi a valorian(non me ne vogliano le altre gilde valoriane)
    Anche combattere a fianco di certe persone non mi entusiasmerebbe ò.ò


    In un modo o nell'altro si risolverà tutto, meow



    -no ma ste faccine :Q__ sto forum è na figata-
     
    Top
    .
  14. Curoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Regins68 @ 14/9/2013, 08:10)
    e vero che nei primi giorni della shut, a quanto sò, vi anno tenuto testa ecc ecc

    ma per un litigio( che sinceramente non sò il perchè sia successo) la shut si e sciolta. il problema e che i player della shut tuttora non sono tornati alle gilde di origine, e che parlo da NoThX(non so per la HELL) ma ieri sera loggando eravamo 8 player on nella NoThX...


    sono molto contento che si stia valutando la situazione a valorian, risponderò a punti:
    1) no, questi player possono andare anche a GOR
    2) /
    3)perchè e un rischio della SELECTED? non chiedo che voi passiate di qua, ma chiedo che ALMENO 40/50 player passaserò di qua, cosi la situazione si riequilibria.

    bhe, anche noi ci annoiamo perchè voi siete superiori...

    Saluti,
    Regins68

    Scusami, ma non lo chiami rischio il dover spezzare in due una gilda? Gilda che per altro ha la propria forza proprio nella coesione.
    Inoltre perché non chiedere (se il problema é numero) il passaggio della New a derion? E' in ogni caso una gilda forte, ma sempre con numeri inferiori ai nostri.
    Infine una domanda: ora sarete anche 8, ma tutti quei pg degli shut...si sono dissolti nell'oscurità dello spazio insieme alla gilda? Da qualche parte saranno no? Riprendeteli se possibile, ma in ogni caso saranno a derion no?
    Io di derion ieri sera ne ho visti, e forse mi sembravano tanti solo perché noi eravamo a malapena 2 gruppi...sarà forse il solito problema di questi stramaledetti punti onore?
     
    Top
    .
  15. Belkast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nikkav che si rivolva tutto penso che sia una cosa abbastanza ovvia anche se alcuni sembrano non capirlo, però il problema è quando si risolverà. Abbiamo già passato tutta l'estate a girarci il pollici in game, speriamo di non continuare così a lungo.
     
    Top
    .
30 replies since 13/9/2013, 05:49   697 views
  Share  
.