scuse

scuse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kimeran18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono kimeran18.
    volevo scusarmi per quella brutta figura fatta parecchi mesi fa nella sacra con i chek io ho le mie colpe e mi scuso; ma volevo dirvi che mi si e impallato mouse a fatto tutto lui(lo so non ci crederete ma e cosi) ,comunque dal momento che vorrei entrare nella vostra gilda perchè la ritengo seria e organizzata volevo mettere in chiaro ciò.

    scusate, kimeran18
     
    Top
    .
  2. Grinta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono passati diversi mesi, quindi credo che la cosa sia superata. Anche perché, e qui mi rivolgo ai mei compagni di squadra, non è che siamo la mafia che non dimentica mai .... xd. Si tratta di un episodio accaduto 7/8 mesi fa, dopo un po' per me la cosa dovrebbe decadere.

    Detto questo, Kimeran18 non avertene a male, ma ti vedo poco pratico col tuo pg e poco presente in pvp, quindi tenderei a votare no ad una tua eventuale domanda d'ammissione.
     
    Top
    .
  3. Belkast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kimeran l'episodio della bandiera non va a tuo favore nonostante sia passato molto tempo, in pvp ti si vede più rispetto a prima ma comunque poco e sinceramente penso che dovresti migliorare con il mago prima di riprovare a fare domanda.
     
    Top
    .
  4. xGianlu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a parte che nn è arciere , a parte che uno può sbagliare.. a parte che sn passati mesi .. a parte che ha chiesto scusa pubblicamente cosa che pochi avrebbero fatto.. a parte che abbiamo preso anche persone che nn sapevano usare la propria classe ... infine si migliora facendo pvp di gruppo e si cresce insieme agli altri..penso che il tuo gesto sia un gran gesto e un'opportunità bisogna essere data... ;) comincia con il fare mercenario... fai pvp con noi e poi riprova a fare domanda d'ammissione... magari chiedi a grinta i dati del ts.. cosi ti regoli maggiormente e capiamo anche noi meglio con " chi" abbiamo a che fare
     
    Top
    .
  5. Belkast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di scegliere una classe, potenziare quella e farci sapere con quale vuoi entrare in gilda.
     
    Top
    .
  6. DottorLecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una possibilità a parer mio la si dà a tutti,non tutti avrebbero avuto il coraggio di postare una domanda di scuse,dato che un errore simile durante una war sacra fa scendere la propria autostima e provoca autovergogna,per cui quoto ciò che ha detto gianlu,fai merce per un periodo con noi così capisci come muoverti durante pvp/war,e poi quando ti sei fatto conoscere,spero,per le tue qualità positive,presenti la domanda nella sezione adatta.
     
    Top
    .
  7. Augias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vieniin war con noi come mercenario per un po, cerca di migliorarti e poi secondo me potrai entrare seza problemi :)
     
    Top
    .
  8. Veriden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vieni mercenario da noi, fatti vedere nel pvp quotidiano e nelle war serali...se ti ai vedere affidabile e volenteroso non ci saranno problemi nel gildarti
     
    Top
    .
  9. xEchtelion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo coi miei compagni..chiedere scusa non è da tutti..ovviamente poi devi abbinarci gesti ke dimostrino la reale intenzione di migliorare..dai merce e poi si vede..;)
     
    Top
    .
  10. xSitis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si, gioca un po con noi e migliorerai...riprova a far domanda magari
     
    Top
    .
  11. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xGianlu @ 29/9/2013, 05:01) 
    magari chiedi a grinta i dati del ts.. cosi ti regoli maggiormente e capiamo anche noi meglio con " chi" abbiamo a che fare

    Non tutti seguono il Ts, non tutti possono loggarlo. Limitare solo una fascia d'utenza non lo trovo giusto.
    Io apprezzo le scuse, ma ora come ora, devi fare più pvp e più esperienza. Inizia col giocare da mercenario da noi
     
    Top
    .
  12. Grinta
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Indubbiamente le scuse sono un bel gesto che hai fatto e sono state apprezzate da tutta la gilda. Mi accodo ai miei compagni di squadra nel dire un periodo di prova +/- lungo per vedere come te la cavi in pvp, war, ect...

    Per quanto riguarda il ts, quoto En4. La base deve essere la chat gilda, poi il ts deve essere uno strumento in più. Non è obbligatorio, anche se devo dire è abbastanza comodo. Se hai bisogno dei dati, contattami in game (o senti uno di gilda).

    P.S. se entri e senti una che che grida Wyoming a suon di rutti, non ti spaventare : è sicuramente En4 !!!
     
    Top
    .
11 replies since 27/9/2013, 13:40   170 views
  Share  
.