[COMPRO/CERCO] hardware RAM

i need ram

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. don panni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se è propriamente la sezione o in generale il luogo giusto ma sto disperatamente cercando della ram che è probabilmente il motivo dei miei problemi (comincio a scartare la linea perché effettivamente non è possibile che io da solo non mi regge mentre dilo e ena in due non hanno questi problemi) e visto che sto chiedendo al mondo chiedo anche qua, qualcuno possiede delle ddr2 che non utilizza più tipo? eventualmente ne parlerò anche con sitis dato che a genova ci sono dei rivenditori grandi. nella mia zona sembrano non esistere T.T e cosi motivo anche la mia assenza in questi giorni che mi sembra il minimo
     
    Top
    .
  2. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modificato titolo discussione.

    Non saprei neanche io quale sezione, dal momento in cui comunque si tratta di un eventuale commercio e scambio allora penso vada bene qui. Se cerchi della RAM per via di problemi di gioco a scatti, allora ti devo fare delle domande sperando che poi possa aiutarti.

    - Che sistema operativo usi?
    - Giochi con un portatile o un fisso?
    - Modello scheda video, processore e RAM?
    - Il tuo è un lag da connessione o da grafica?


    Siccome credo di aver acquisito abbastanza nozioni per esperienza in questi problemi, ti posso dire che è difficile che un computer non regga 4Story per via della poca RAM.

    Ti riporto i requisiti minimi di sistema per poter giocare:

    CITAZIONE
    Sistema operativo: Windows 2000/XP/Vista/7
    CPU: Pentium4 1.6GHz
    RAM: 1GB
    Scheda grafica: GeForce FX5700 128Mb
    Versione DirectX: DirectX 9.0c
    Memoria disco fisso: almeno 2GB

    Non conosco bene il tuo caso, ma so dirti quasi per certo che il problema è nella scheda video e non la ram. Se giochi con un portatile e magari è un po' vecchietto, se al tempo non lo hai pagato caro, allora dovrebbe avere una scheda video integrata. Cosa significa?Che l'hardware della scheda video è montato con la scheda madre, quindi adopera la RAM del sistema e non ne ha una propria (a differenza delle schede video dedicate). Per questo, a livello di resa, sono inferiori. Oltre al fatto che, metti caso sono difettose o ti si rompono, dovresti cambiare ben 2 pezzi (motherboard e scheda video) che ha un costo in € pari ad un computer nuovo. Questo è ciò che causa il "lag grafico" ovvero un sistema di gioco a scatti e non scorrevole. Le skill partono ma non è liscio il gioco. Anche se 4Story adopera una grafica di base e che, perciò, non necessita di un processore grafico di alte prestazioni, se si gioca con un pc vecchiotto e magari non si aggiornano neanche i driver, ciò potrebbe influire sulla resa delle prestazioni!

    Tu in ogni caso, scrivimi le caratteristiche del tuo pc cosicché io possa scartarti per certo se è la RAM o la scheda video ;)

    Spero di esserti stata utile!
     
    Top
    .
  3. Max_U_Pax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quei requisiti potevano andare bene 2 anni fa,ormai il gioco è molto più pesante..comunque se giochi con un portatile,sono quasi sicuro che potrebbe essere la scheda video,specialmente se ne hai una integrata e non dedicata..quindi quando giochi un pò di ram va alla scheda video e un pò al resto,è normale che poi il pc non ce la fa...purtroppo molto gente vede i portatili a basso costo e li prende senza problemi,pensando di aver fatto l'affare,un portatile con una grafica integrata se si gioca è destinato e non reggere tanto a lungo,specialmente in un gioco come questo dove ogni tot ci sono delle patch per appesantirlo.
     
    Top
    .
  4. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che cambia, da patch in patch per i requisiti, è lo spazio disponibile per l'hard-disk.
     
    Top
    .
  5. WolfSmith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ena, con 128 mb di spazio dedicato alla scheda video puoi giocare a pinball e ti lagga anche... ahahah ma per 4 story quei requisiti sono alquanto ridicoli! Dovevano aggiornarli...
     
    Top
    .
  6. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non serve una grande scheda video per giocare a 4Story, utilizza un processore di grafica 3D abbastanza elementare e di base. Prova a scaricarti Skyrim e poi vedi la differenza xD
     
    Top
    .
  7. PaKoLoKo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    post vecchio - Chiudo
     
    Top
    .
6 replies since 31/10/2013, 21:58   63 views
  Share  
.