Nuova Mappa - PVP

BATTELGROUND

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Jester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con questo post voglio sottoporre una discussione recente del forum di 4 story,per sentire le vostre opinioni/idee/commenti/critiche, riguardo allo sviluppo di una nuova mappa dedicata al PVP.

    http://it.4story.gameforge.com/forum/topic...pa-battleground
     
    Top
    .
  2. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stando al BA, sarà un implementazione certa e prossima.

    Non ho letto al dettaglio quindi precisamente non so di che si tratta. Spero solo che non faccia la stessa fine di Avalan ! Una nuova mappa per il PvP ci voleva, visto che ormai sono anni che si sta ad Ardir o Hesed... basta XD
     
    Top
    .
  3. ¬Jester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In pratica, si devono portare i guardiani (patroni credo) da A a B,passando x diverse zone protette da mostri e il team nemico,fino ad arrivare alla base nemica e infine conquistarla.
     
    Top
    .
  4. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora è praticamente quasi identico alla Guerra dei Cieli cadrà in disuso come questa mappa?
     
    Top
    .
  5. Demogorgon852
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altra zona inutile dove i derion non verranno mai, alla zemi non hanno capito che devo creare una zona come ardir ma con portali gratuiti sia per arrivarci che x girarci all'interno altrimenti quei 4 froci dei derion non ci faranno mai e poi mai pvp! Del resto se non hanno portali e zone che li favoriscono non si fan vedere e anche se vengono poi giocano a richiamarsi come le merde (vedi il pvp di questi ultimi 3 giorni)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    On that land, shall darkness prevail and light expire.

    Group
    Ospite
    Posts
    2,324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Demogorgon852 @ 3/11/2013, 22:14) 
    altra zona inutile dove i derion non verranno mai, alla zemi non hanno capito che devo creare una zona come ardir ma con portali gratuiti sia per arrivarci che x girarci all'interno altrimenti quei 4 froci dei derion non ci faranno mai e poi mai pvp! Del resto se non hanno portali e zone che li favoriscono non si fan vedere e anche se vengono poi giocano a richiamarsi come le merde (vedi il pvp di questi ultimi 3 giorni)

    Evitando di commentare il linguaggio usato, che si commenta ampiamente da solo, ti rispondo in qualità di Derion e di giocatore generico.
    In primis, non puoi sapere cosa effettivamente farà questa zona, dal momento che è in fase di sviluppo e mi pare siano ancora agli inizi... Quella esposta è solo un'idea, sulla quale quindi si possono azzardare nient'altro che congetture.
    Tra l'altro, scusami se siamo sempre i soliti 4 a fare pvp mentre il resto (devo fare nomi? Beh vedi Madcus e compagnia) è sempre al portale ad aspettare il tizio con 100 hp o al doc a prendere il bonus febbre di caccia... Se preferisci ti dico chi fa pvp quasi regolarmente (chiamandolo "pvp", è più una gara al suicidio): il sottoscritto, Arcibal, SingSing, zSyrx, Fedex2324, WarpJinger/LAmericano, a volte Alcander e TheB00geyM4n e qualcun altro che comunque viene sporadicamente... Mentre sai voi quanti siete in pvp? Il minimo è 3 gruppi full, ma proprio minimo... Se può interessarti, ho un tasso talmente negativo che persino i puma di Yesode mi deridono, eppure non mi sfogo rosikando in malo modo solo perché muoio 30 volte al secondo tra lag vari o richiamate di massa che gente varia mi fa addosso...
    Se vedo qualcuno che sta morendo in mezzo a tre gruppi, scusa ma è ovvio che lo richiamo piuttosto che farlo morire ulteriormente, che già crepiamo abbastanza di nostro... L'unica cosa che è rimasta a Derion è la guerriglia, comunque infattibile date le numerose matrioske che si trovano per la propria strada. :)
    D'altronde, non ho nulla da rimproverare a Valorian (se non di abusare leggermente dei richiami e del proprio vantaggio, ma non mi riferisco a nessuno nello specifico. Cioè, se vedi che siamo 3, voi siete 4, vuoi avere ulteriori certezze che richiami altre 3 persone? ._.), visto che il problema è alla radice di Derion... Per la cronaca, spammando "pvp ardir" di continuo per diversi minuti, se arrivano 3/4 persone è tanto... Possono passare tutte le gilde di Xhadra o di qualsiasi server, ma se la gente non si dà una svegliata il divertimento finirà per tutti, e non parlo solo di Derion.

    Tornando alla modifica, a quanto ho capito sono delle aree simil-LoL (chi ha giocato a League of Legends qualche volta capirà come sono) e si prospettano interessanti, dato che non saranno vere e proprie mappe di pvp libero ma mappe di pvp a round o cose del genere.

    Just my 2 cents.
    Web
     
    Top
    .
  7. bioshock1990
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    SE MAGARI aveste letto qualcosina avreste sicuramente capito che le cose non sono come le avete descritte.1 questa idea è tratta da league of legends.ci sono due aree extra: una exp e una raid. questa zona è su un server a parte. per la quale si possono usare i pg principali, e l'exp che vi si guadagna verra aggiunta a quella del pg. e siamo solo all'inizio. magari invece di sparare cazzate a raffica, come sapete fare, imparate a leggere Deficienti!

    come detto sopra bisogna portare il proprio patrono nella zona nemica, se vi si riesce si fa 1 punto vince la squadra che per prima farà 2 punti.
     
    Top
    .
  8. Demogorgon852
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tornando alla modifica, a quanto ho capito sono delle aree simil-LoL (chi ha giocato a League of Legends qualche volta capirà come sono) e si prospettano interessanti, dato che non saranno vere e proprie mappe di pvp libero ma mappe di pvp a round o cose del genere.

    anche peggio io sono su 4story anche perchè LoL mi fa cagare e non poco!

    per quanto riguarda la maggioranza di valo ti dico subito che a derion in quest'ultima settimana i numeri li avete sempre avuti ma non siete minimamente in grado di organizzare un raid come si conviene e quindi vi rintanate in un ossessivo utilizzo di shop e mezzucci vari, che fanno solo incazzare chi il vero pvp se lo ricorda e sta ciofeca fa fatica a digerirla, cmq abbiamo detestato il pvp a montagna quando c'era solo quello ma abbiamo mantato giù il boccone manderemo giù anche questo tanto prima o poi le perghe finiranno e voglio proprio vedere quanti shopperanno alla follia per mantenere questo stile di gioco
     
    Top
    .
  9. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manteniamo i toni pacati e niente insulti.
     
    Top
    .
  10. buffonescordone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal momento che faccio pvp tutto il giorno posso dire con certezza che derion li ha i numeri , purtroppo siete incapaci a dirigere un raid...se veniamo arati 10 volte torniamo buffati e cazzuti 11 volte , se voi morite 2 volte(dopo che vi abbiamo inseguiti per tutta ardir) ne rimangono si e no 5. E' la vostra mentalità che è sbagliata e il vostro stile di gioco, dato che la gente di xhadra che è passata a derion perga peggio (o in maniera uguale) ai vecchi derion che fanno pvp, non vedo come la situazione possa cambiare. Comunque non credo ci dobbiamo soffermare a parlare di questo ulteriormente , dato che sarebbe inutile che io vi dica come dovete giocare. E' altrettanto inutile dire che derion perga più di valo o viceversa perchè tanto solo chi gioca da entrambi i lati può dirlo ;) Chiuso questo discorso direi di attendere per sapere qualcosa di più su questa mappa che dovrebbero implementare , citando le parole di MagicFenix . Per ora si può dire solo questo, avvisando che tutto è ancora in fase di sviluppo e ovviamente nulla è certo, ci saranno delle modifiche o aggiunzioni. Restate quindi sintonizzati .
     
    Top
    .
  11. Grinta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Demo e Oblivion, pls rimanete in tema. In questo topic si parla della nuova area che sarà implementata, non della situazione pvp derion o valroian, per la quale se volete possiamo fare un apposito post, in modo da lasciare le 2 cose separate. Tornando alla nuova area, qualcosa è stata scritta, qualcosa ancora no. Sinceramente, per mia natura, non mi sto a fare tante "pippe mentali", ossia quando uscirà la nuova mappa la proverò e vedrò se mi piace o meno.

    Unica cosa che vorrei domandare : la war in questa nuova mappa sarà ad orari particoli o in momenti particolari (tipo areal war, per intenderci 1 volta alla settimana) oppure potrà essere sfruttata per un pvp 20 vs 20 a qualsiasi ora del giorno e della notte.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    On that land, shall darkness prevail and light expire.

    Group
    Ospite
    Posts
    2,324

    Status
    Anonymous
    Il problema è che sarà su un server a parte, quindi suppongo siano round liberi alla LoL e non war a fasce orarie...
    La cosa più che altro mi da fastidio, così come l'ho immaginata, perché tutti potrebbero finire a giocare li e magari chi non schifa il pvp classico si ritrova a bocca asciutta perché tutti sono la... Insomma, se voglio giocare a LoL vado su LoL e non sto su 4S. ._.
    Web
     
    Top
    .
  13. darthgiocher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dite che è uguale a lol, ma non è vero che sia così xd
    è semplicemente la modalità di partita che può sembrare uguale a lol, ma per poterlo dire bisognerà prima provare no?comunque rimane il player vs player di 4story, che però sarà equilibrato per numero e, grazie all'obiettivo della partita, non ci si potrà nascondere dentro i portali e le pergamene non avranno senso. riguardo i patroni, tutte le "war" di 4story si svolgono con dei boss da killare e/o difendere, quindi non è stato preso da lol. rimango scettico invece su torrette e "altri ostacoli" (non si sa quali) che secondo me non appartengono a 4story, però anche qui meglio questo che niente no? senza contare la possibilità di poter sfidare gente di altri paesi!
    @grinta: da quanto ho capito io, verrà creato un server ad hoc per questa mappa, in cui saranno svolte partite ad ogni ora del giorno, ogniqualvolta ci sia un numero di giocatori in coda prematching sufficiente (ma credo che sarebbe sempre super-affollato vista la cosa dei diversi paesi e nazioni). per intenderci, sarebbe un po' come in gw2 sezione pvp: accedi ad un server apposito, e ti metti in coda per giocare. quando la partita è pronta entri e giochi, e trovi anche gente di altri server xd
     
    Top
    .
  14. bioshock1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 LOL è MEGLIO DI 4STORY, la almeno se shoppi non c'hai tutto sto vantaggio.
    2 la modalità si svolgerà continuamente ogni volta che si raggiunge un certo numero di players.
    3 il primo che mi dice frasi come "allora vattene su LOL", io vi giruo,che l'ammazzo.

    4 sicuramente implementeranno nuove regole,perche anche su LOL è pieno di coglioni che stanno in coda per i match e poi declinano le proposte o stanno afk, per questo c'è l'espulsione dalla coda, in piu tutti i comportamente scorretti CHE ci sono su lol ci saranno anche qua,se non peggio.secondo me è un idea grandiosa
     
    Top
    .
  15. Grinta
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Server Lapiris vs gli altri server ??? Mi sconfinfera alquanto la cosa...

    Allora, io lo dico subito, chiaro e tondo. Io ho sui coglioni i Filippini, gli Eritrei, gli Islandesi, i Koreani (solo quelli del nord), i Koreani (ripensadoci anche quelli del sud) i Lettoni, i Nepalesi, ma soprattutto gli Eschimesi. Questi ultimi li odio + di tutti gli altri messi insieme, perché uccidono le foche e Kurtz è lì, in questo momento, ad evitare questo orribile scempio, anziché essere qui con noi.

    Eschimesi di merda preparatevi per la nuova war. Vi mureremo vivi nei vostri igloo !!!

     
    Top
    .
24 replies since 3/11/2013, 13:55   475 views
  Share  
.