patch 4.3

cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bioshock1990
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    hanno riaperto il test server per la nuova patch 4.3 in cui introdurranno alcune cosette:

    lv max 97
    skill passiva che riduce prima del 5% e poi del 10% i danni subiti da un altra classe ( a mio parere una schifezza visto che non ne hanno azzeccato manco una combinazione)
    nuove quest a montagne colossus

    movimenti in attacco cambiati (alcuni dicono la velocità ma non ne sono sicuro)

    il war prende 10% danni in meno dai cava
    il cava 10% in meno dai maghi
    i maghi 10% dai war
    gli arcieri 10% in meno di sacerdoti
    i sacerdoti 10% in meno dagli evocatori
    gli evocatori 10% in meno dagli arcieri
     
    Top
    .
  2. gannel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La riduzione dei danni poteva essere interessante se c'era la possibilità di scelta della classe così come è stata fatta è inutile per la maggior parte delle classi. Per quanto riguarda il liv max a 97 era solo questione di tempo e il cambiento delle skill sarà per togliere qualche bug o solo per dare l'impressione di averci lavorato sopra...
     
    Top
    .
  3. bioshock1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente da obbiettare con quanto detto sopra. da notare l'impossibilità di vedere li effetti nel pvp pultio, poiche nel test server ci sono tantissimi crashoni, migliaia di richiamatori e pozzoni
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    On that land, shall darkness prevail and light expire.

    Group
    Ospite
    Posts
    2,324

    Status
    Anonymous
    Però scusate, altri 4 livelli aggiunti, gireranno arc, war e cava con un sacco di vita e le cure del sace non le toccano? Il ritardo di questi coreani non ha limite... 2300 hp uno che supera i 9000 se li mette li...
    Boh.
    Web
     
    Top
    .
  5. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io son sempre più convinta che chi crea questi aggiornamenti non giochi affatto a 4Story... L'unica cosa positiva è l'aumento del livello (che però non capisco perché di conseguenza non aumentino i punti di cura del sace :doh: ). La cosa del buff passivo è una pagliacciata-.-
     
    Top
    .
  6. Demogorgon852
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però scusate, altri 4 livelli aggiunti, gireranno arc, war e cava con un sacco di vita e le cure del sace non le toccano? Il ritardo di questi coreani non ha limite... 2300 hp uno che supera i 9000 se li mette li...
    Boh.

    parole sacrosante come cazzo fa un sace a curare decentemente un war che ha 15000hp ma ormai nemmeno donargli la metà della propria vita basterà ai sace x tenere noi war splendidi e splendenti
     
    Top
    .
  7. xEchtelion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo sul buff passivo..non serve a nulla per come hanno combinato le classi, però se avessimo potuto scegliere, credo che tutti avremmo scelto 10% in meno dagli arc..u.u...Concordo anke riguardo i buff, se mi aumenta la vita con l'aumento del livello, uno dovrebbe potersi curare di +, ma vabbè..faranno qst patch solo per poi doverla mettere a posto con tt i casini ke combineranno..come al solito
    Più ke altro io spero ke sistemino la chat in modo ke lampeggi quando bisbano o altro, xkè se no finisco a dovremi leggere 100 bisb dopo ore..:'(
     
    Top
    .
6 replies since 10/11/2013, 21:54   133 views
  Share  
.