gianlu e ziomark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Augias
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come avviene nella società calcistiche quando si subiscono espulsioni stupide alla balotelli si usa(va) multarli con una o due settimane di stipendio. Visto il ban che li ha portati a saltare due war sacre di fila propongo che gianlu e mark paghino una piccola somma simbolica di 100 ori a testa, da versare sul conto gilda "equitaugias". Provvedimento sacrosanto non vi pare? :)
     
    Top
    .
  2. Belkast
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo e il 10% di questa donazione andrà nella casse di xBelkast per la ricerca dei freekilloni a dragonrod.
     
    Top
    .
  3. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahahah ci sto
     
    Top
    .
  4. Grinta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con quanto detto da Augias, ma mi viene un dubbio esistenziale. Se Mark & Gianlu devono pagare 100 ori per 10 gg di ban, quanto deve pagare LuckyPaky che, per aver disegnato un pene al GM, s'è beccato un ban di 2 mesi ?

    A parte gli scherzi, potremmo anche ragionare di questa proposta di multare i pg che si fanno bannare e che quindi per un tot periodo non contribuiscono alla vita della gilda. Dovrebbe essere un'iniziativa non di carattere punitivo nei confronti dei compagni di squadra (sperando che nessuno di loro se la prenda a male), ma semplicemente un modo per autofinanziarci. Un criterio sul quale potremmo ragionare è la durata del ban. Sparo due numeri, tanto x fare un esempio :

    - ban da 1 a 10 gg : 2 oro
    - ban da 11 a 20 gg : 3 ori
    - ban superiori ai 20 gg : 5 ori

    Ovviamente tali iniziativa non dovrebbe avere valore retroattivo.

    Saluti by
    Grinta
     
    Top
    .
  5. Augias
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahahhah grande tommy!!!!!!!!!!!! pakino ha gia firmato uun contratto in cui mi dona un rene e un polmone in caso di necessità ù.ù
     
    Top
    .
  6. Arcierlmperi™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io multerei gianlu anche per uso improprio di sacerdoti e sfruttamento clericale...
    La natura della pena la lascio formulare a voi!
     
    Top
    .
  7. Fateless89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essendo la SELECTED simile ad una ONLUS l'autoreddito credo sia un dei temi fondamentali per l'esistenza della stessa, credo sia legittimo chiedere il pagamento di una sanzione ma più che 2 ori io proporrei di versare in gilda solo i crediti fatti nel mese scorso essendo essi sporchi e baciati da satana, così che i nostri sacerdoti possano purificarli e rimetterli in circolo per il benessere della gilda.
     
    Top
    .
  8. SailorAugias
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi viene da dire mazza quanto siete pidocchiosi
     
    Top
    .
  9. zGin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona idea, cosi la gente ci pensa due volte prima di disegnare peni e scrivere col cartello '' sucatemelo '' :ò_ò:
     
    Top
    .
  10. DottorLecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo che paghino u.u
     
    Top
    .
  11. Veriden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me devono morire tutti u.u
     
    Top
    .
10 replies since 12/11/2013, 14:42   175 views
  Share  
.