Scuse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xCLARK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, volevo chiedere scusa a tutti perchè me ne sono uscito così dalla gilda per poi passare a gor-derion.
    Volevo solo dire che me ne ero uscito dopo: 1) i 15 giorni di bann a causa del bugg dei doc 90.. 2) per inattività quando sono tornato dal bann.
    Sono passato a derion per cambiare un pochetto e capire soprattutto come sono messi sti derion, si lamentavano sempre e dicevano che valorian è molto più forte e non potrà mai vincere...
    Andando di là ho notato che derion sono molti (in certi momenti), ma in altri sono veramente pochi... Devo dire che i valorian sono molti, ma con un po di organizzazione derion potrebbe vincere tranquillamente..
    Devo anche scusarmi con tutti perchè non ho detto niente a nessuno... ma in quel momento avevo voglia di stare un po solo, quindi avevo messo ignora community...
    Ultima cosa, volevo chiedere se potevo rientrare in gilda, fate pure una votazione io lo accetterò
    Scusate ancora...

    p.s: En4 non so se è la sezione giusta per questo post... se è sbagliato potresti provvedere?.. Grazie
     
    Top
    .
  2. SakonX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Clark :)

    Scusami se mi permetto, ma ricordo di averti visto nei NewEITHERY qualche giorno fa, quando loggai per sigillare l'equip. Possibile o ti confondo con qualcun altro? Lo chiedo come curiosità personale
     
    Top
    .
  3. xCLARK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si per ora sono stato nei New, dopo che sono tornato da derion sono andato al ch4 al villo per "aiutare" i selected, ma belkast ha detto che per ora non mi voleva e mi diceva se potevo tornare in gilda o no... quindi per non stare solo, sono andato nei New
     
    Top
    .
  4. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sposto su piazzetta.
     
    Top
    .
  5. xCLARK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie En4
     
    Top
    .
  6. Arcierlmperi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io, parlando a titolo personale, non avrei nulla in contrario. Altri prima di te hanno fatto la stessa cosa per qualche giorno, e non vedo alcuni motivo per cui a te debba essere riservato altro tipo di trattamento. Unica cosa su cui però voglio mettere i puntini sulle i, è che, nella peggiore delle ipotesi, una terza possibilità sarei contrario a darela...in TS con me ci sei stato spesso, e sai che posso risultare assai antipatico :chiut:

    Morale della favola, per me non c'è nessun problema.
     
    Top
    .
  7. xCLARK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Imperi, penso e spero che non dobbiate darmi una terza possibilità...
     
    Top
    .
  8. Belkast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche per me non ci sarebbe nessuno problema a darti una seconda possibilità, io ti dissi che molti non avevano preso bene la tua uscita senza dir nulla e senza rispondere a nessuno e che non saresti stato il benvenuto in quel momento. Ora è passato un pò di tempo e si può provare a mettere una pietra sopra.
     
    Top
    .
  9. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlando da player, è brutto sentirsi presi in giro così. Se tu avessi voluto comunicarlo, per correttezza e rispetto, avresti potuto. La cosa tra l'altro di giocare con i NewEITHERY neanche la commento... E' vero che altre persone hanno fatto così, ma non è comunque mai una giustificazione per nessuno e non è corretto che la gente prende se ne va senza dire una parola. Non siamo un albergo...
    D'altro canto, hai chiesto scusa e probabilmente non tutti l'avrebbero fatto quindi per me è un ultima possibilità. Giocatela bene.
     
    Top
    .
  10. $Aladin$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me va bene. Ma è l'ultima.
     
    Top
    .
  11. xZioMark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si ragazzi è un giochino,sbagliare ci sta pure,quindi x me è si torna pure.
     
    Top
    .
  12. Veriden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belkast abusa del suo potereeee!!!non avevi il diritto di lasciare fuori clark, vergognati!!fai schifo!!!

    Clark, con le tue scuse mi ci soffio il naso...sei sempre stato arrogante, indisponibile e menefreghista...quando te ne sei andato abbiamo fatto i salti di gioia!!!Non ne potevamo piuuu!!!
    ora vorresti tornare e farci passare nuovamente quei giorni di inferno colmi di depressione?no grazie...
    NON TI VOGLIAMO!!!MAI PIU!!!NON AZZARDARTI PIU A LOGGARE, NO FARTI PIU VEDERE, ELIMINATELO ANCHE DAL FORUUMMM!!!




    PER ME SI, DENTRO SUBITO E FANCULO LA VOTAZIONE...GILDIAMOLO :omg:
     
    Top
    .
  13. xCLARK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti... ahahha veriden ci stavo per credere xD
     
    Top
    .
  14. Augias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi piacciono i cambi di gilda, ma quoto quanto detto da angelo. per me puoi avere un'altra possibilità perchè finchè ci sei stato sei stato un ottimo gildano... però alla prossima voterei no anche io
     
    Top
    .
  15. Fateless89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me bisogna prendere il gioco per quello che è: un gioco. Ci sta che qualcuno si annoi e provi a cambiare aria, tutto lecito quindi per me è si.

    Ovviamente anche le persone vanno prese per quello che sono: persone. Quindi per me a richiedere la terza possibilità potresti anche arrivarci, solo che magari c'arrivi senza palle :fisch:
     
    Top
    .
26 replies since 14/11/2013, 15:19   344 views
  Share  
.