Domanda d'ammissione

domanda ritirata - abbandono game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wenters
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NICK PG ATTUALE: Wenters

    CLASSE, RAZZA, LIVELLO:Arciere, Felino, 93.

    NICK/PG PRECEDENTI (Di tutti i pg che si hanno):Programmazione usavo però regalato ad un amico

    GILDE IN CUI SEI STATO (tutte):quando usavo pg da doc avevo creato una mia gilda solo per me nome [AmericanExpress], però come ho detto ho regalato il pg.

    PERCHE' HAI LASCIATO LA TUA ULTIMA GILDA E HAI SCELTO LA SELECTED?:Ho scelto la SELECTED per fare nuove amicizie e per conoscere meglio i compagni di Valorian. Non ho uno scopo preciso ma noto che e la gilda migliore di pvp a valorian e penso che vorrei farne parte.

    FAI PVP?:Ogni volta che sono ON faccio pvp, mentre se non ho la possibilità di loggare non riesco a farlo ma in teoria non ho problemi.

    DISPONIBILITÀ WAR SERALE/SACRA?:Sono disponibile non tutte le volte ma cerco di dare il mio meglio, in sacra sono al 100% disponibile.

    DISPONIBILITÀ A FREQUENTARE IL FORUM?:Certo, una volta al giorno.
     
    Top
    .
  2. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quando usavo pg da doc avevo creato una mia gilda solo per me

    Mi auguro che, qualora la maggioranza votasse di sì, una volta entrato abbandoni i pg da doc, perché qua si fa pvp col pg 93 in primis e se vieni sgamato in un doc mentre si chiama Ardir, non credo che tu faresti un'ottima impressione.

    Come mai sul glossario risulti senza equip?
     
    Top
    .
  3. dilonano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, eri un pg da doc, non ti vedo quasi mai in pvp, hai scelto la selcted per nuove amicizie: rimbocchiamoci le maniche, dimostraci che sei parecchio attivo nel pvp liv 93, comincia a stringere qualche amicizia in un periodo di prova e poi sarai dei nostri se tutto andrà come deve!

    10 giorni da mercenario

    EDIT: 1 mese da mercenario

    Edited by dilonano - 20/11/2013, 22:36
     
    Top
    .
  4. Veriden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in questo ultimo periodo non sono molto attivo pero il.tuo.nick mi è completamente nuovo e la classe non è un punto a tuo favore....siamo tanti arcieri, voto si a questa classe solo in caso di perle rare e amici...
    mi spiace ma per ora opterei per un periodo da mercenario fisso in modo che tu possa farti valere, dimostraci di essere una perla rara ;)

    Edited by Veriden - 18/11/2013, 19:22
     
    Top
    .
  5. Augias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ti conosco e di arc siamo pieni....voto un mese mercenario

    Edited by Augias - 20/11/2013, 22:27
     
    Top
    .
  6. Belkast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 settimane da mercenario, sinceramente non ti ho mai visto ma non voglio negarti la possibilità di entrare in gilda.
     
    Top
    .
  7. Wenters
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io il pg da doc lo già abbandonato - regalato adesso lo usa un amico io uso solo l'arciere 93, En4 riguardo al glossario io tolgo l'armatura non mi piace che la gente conosca il mio upp...
     
    Top
    .
  8. xZioMark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai visto in pvp per me è no
     
    Top
    .
  9. Edritch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 settimane mercenario per vedere la disponibilità, la presenza, e l' approccio con la vita Selected.
     
    Top
    .
  10. LuckyPaky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No mai visto in pvp
     
    Top
    .
  11. xRespect
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai visto in pvp né in war per me no finche almeno prima non dimostra la sua presenza 1 mese di mercenario
     
    Top
    .
  12. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Citerò per l'ennesima volta la frase famosa: «PRIMA si dimostra e POI si entra».
    Non ti ho mai visto in giro purtroppo per te, neanche in pvp questi giorni tranne oggi che hai proposto domanda. Tra l'altro l'arciere è una classe in sovrabbondanza in Gilda, oltre che in gioco, e non ci sono quasi più players inattivi da levare per far posto, pertanto il mio voto è No. Buona fortuna
     
    Top
    .
  13. zGin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto due settimane da mercenario per osservare come ti comporti nel pvp giornaliero.
     
    Top
    .
  14. PaKoLoKo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 settimane da mercenario.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spammer

    Group
    exSELECTED
    Posts
    120

    Status
    Offline
    Due settimane mercenario, si può sapere anche l'upp generale del pg? Anche se non influirà sul mio voto :)
     
    Top
    .
41 replies since 18/11/2013, 18:46   527 views
  Share  
.