xXElyniaxX

declined - poca serietà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXElyniaXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NICK PG ATTUALE: xXElyniaxX.

    CLASSE, RAZZA, LIVELLO: maga, umana e 93.

    NICK/PG PRECEDENTI (Di tutti i pg che si hanno): 3Mary3 e questo.

    GILDE IN CUI SEI STATO (tutte): KROMATIK e NewEITHERY.

    PERCHE' HAI LASCIATO LA TUA ULTIMA GILDA E HAI SCELTO LA SELECTED? Ho lasciato la KROMATIK perchè ho litigato con un mio ex ragazzo, e la NewEITHERY non la vedo una gilda molto attiva su PVP, WAR e si comportano come nabbi. Ho scelto voi perchè a mio parere è la gilda piu seria di 4story!

    FAI PVP?: ovviamente si.

    DISPONIBILITÀ WAR SERALE/SACRA?: si.

    DISPONIBILITÀ A FREQUENTARE IL FORUM?: poco.

    Edited by xXElyniaxX (Helena) - 19/11/2013, 00:41
     
    Top
    .
  2. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di riproporre domanda in un secondo momento. Quando avrai acquisito più esperienza e quando ti sarai almeno alzata un pochino l'equip (full 18 NON pvp di questi tempi purtroppo non è sufficiente). Nel frattempo puoi venire mercenaria da noi in modo da iniziare a conoscerci.

    Ah, e ovviamente inutile che ripeto che il Forum è importante almeno per le candidature alla sacra di domenica.
     
    Top
    .
  3. Augias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    periodo lungo da mercenario....migliora l'equip e poi dentro...

    Edited by Augias - 19/11/2013, 18:50
     
    Top
    .
  4. xGianlu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mercenaria e vieni su ts cn noi , migliora l'equip pian piano poi...ps sei te nella foto? u.u

    Edit By Ark : PESSIMO, P-E-S-S-I-M-O.

    Edited by Arkticoso - 19/11/2013, 15:20
     
    Top
    .
  5. Arcierlmperi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti dico Si per l'immagine di profilo col cosplay di assassin's creed!
     
    Top
    .
  6. Belkast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vieni mercenaria con noi per un pò, l up del mago non è troppo importante ma full 18 non pvp è abbastanza basdo.
     
    Top
    .
  7. MrChow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me due settimane da mercenario e poi dentro... So benissimo che l'equip del mago deve essere ben uppato per resistere ma se in pvp e in war dimostra abilità poi l'equip arriverà con il tempo!
     
    Top
    .
  8. gannel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda a mio parere da rimandare dopo aver fatto almeno un paio di settimane da mercenario. Non me ne volere ma purtroppo l'equip non ti aiuta, e pur sempre la selected questa. Mettiti d'impegno migliora l'equip e vedrai che ce la farai ad entrare
     
    Top
    .
  9. xEchtelion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora cm ora 2 colpi dalle 24 ke girano e ti fanno fuori..forse non riesci nemmeno a stunnare..xD..comunque favorevole x il merce con noi per inserirsi nel modo di giocare e migliorarsi equip..;)
     
    Top
    .
  10. zArgy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    5 giorni mercenario
     
    Top
    .
  11. Veriden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2sett mercenario...
     
    Top
    .
  12. xZioMark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda gian come provolaaa muhahhaha,vieni mercenaria e in ts cosi ti inizi ad ambientare u.u
     
    Top
    .
  13. Demogorgon852
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diamogli un mercenario fisso per il momento l'up difensivo non è il tuo forte ma sinceramente punterei prima a alzare la verga almeno una 22 normale
     
    Top
    .
  14. $Aladin$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non bado all'upp per l'entrata in gilda. Lo guardo se devo scegliere tra due pg x selezionarli a una sacra. Questo la gente lo sa e quindi voto 1 settimana mercenario. Per vedere cm si muove basta e avanza, poi l'equip qual'ora vorrà diventare competitiva in abito pvp/war provvedera lei a alzarlo.
     
    Top
    .
  15. xXElyniaXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi :) Su TS momentaneamente non posso, per l'equip ho dato tutta me stessa per fare la verga e set che ho ma se ho la possibilità vorrei farmi un PVP e vorrei entrare con voi siete persone serie e in gamba a quanto pare. ;) Per ora sarò onorata mercenaria con voi!

    CITAZIONE (Arcierlmperi™ @ 19/11/2013, 08:46) 
    Io ti dico Si per l'immagine di profilo col cosplay di assassin's creed!

    Si, sono ovviamente io cosplayer in foto a (Lucca Comics & Games). ;P
     
    Top
    .
31 replies since 19/11/2013, 00:28   474 views
  Share  
.