Chiarimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RolloM4n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mentre cercavo la sezione adatta in cui dare la mia candidatura ho scoperto che nn ho i permessi.Come mai? chiedo spiegazioni o.o
     
    Top
    .
  2. Belkast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quelli che escono di gilda viene tolta la registrazione come membri selected e senza di questa non si può accedere ad alcune delle sezioni, tra cui quella delle candidature per la sacra.
     
    Top
    .
  3. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sposto in sezione corretta Piazzetta.


    E' curioso che tu chieda spiegazioni quando tu stesso non ne hai date quando hai deciso di andartene senza neanche un saluto... Disabilito tutti coloro che abbandonano la gilda, senza distinzioni.
     
    Top
    .
  4. Veriden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma scusa.....che candidatura devi dare???? O.O
     
    Top
    .
  5. dilonano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EmoticonVillage002G%20(8) sei andato via così... gli admin ti hanno spiegato il perchè dell esclusione, ora se ti va magari spiegaci tu
     
    Top
    .
  6. xZioMark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è gia la seconda volta che esci di gilda senza motivo,forse un motivo ce ma spero che non sia x il fatto del leya dato che,appena l hai saputo senza andato di corsa a derion.
     
    Top
    .
  7. RolloM4n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ena ho avvertito belkast...e ho anche spiegato il perche .

    Edited by RolloM4n - 23/11/2013, 19:43
     
    Top
    .
  8. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me nessuno mi ha avvisato di niente e se ti prendi la briga di aprire un post in forum per chiedere spiegazioni, avresti potuto fare altrettanto per darne. Non credi?
     
    Top
    .
  9. Belkast
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reggae a me non piace discutere troppo ma dire che mi hai avvertito è un esagerazione. Mi hai scritto dopo esserti fatto una war con i dreamteam contro di noi che saresti stato per un pò a derion. In questo momento ci servono disperatamente sacerdoti ma non per questo possiamo lasciar fare ai sace tutto quello che vogliono.
     
    Top
    .
  10. Veriden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il succo è: Se vuoi tornare torni e resti, non è che puoi entrare ed uscire come e quando ti pare...non è giusto nei confronti di tutte le persone che fanno parte della gilda ^^

    quindi vedi un po quello che hai intenzione di fare.

    Edited by Veriden - 24/11/2013, 13:25
     
    Top
    .
  11. xEchtelion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh hai aperto un post in cui chiedi di rientrare in gilda, da cui peraltro sei uscito a quanto vedo più di una volta e senza dare spiegazioni. Non sono nessuno per dire qualcosa sul tuo rientro, ne voglio farlo, xò non mi ispiri serietà..dare spiegazioni è una forma di rispetto verso le persone con cui giochi..non so poi se sono sempre disponibili a dare nuove chance..
    Poi ripeto, io nn sono nessuno..per me puoi rientrare tranquillamente, però con serietà..^_^
     
    Top
    .
  12. dilonano
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    conto 11 commenti e ancora non ti sei azzardato a dare una spiegazione ai tuoi compagni di gilda; a prescindere da quanto tu abbia detto a un vice piuttosto che a un capo, credo che la gilda sia un gruppo di amici dove, prima di seguire burocrazie e regolamenti vari, dovrebbe venire spontaneo avvisare i compagni con i quali giochiamo tutti i giorni, parte integrante della gilda per la quale ci facciamo il mazzo.
    Io non ho nulla contro di te anzi, avrei piacere nel riaverti con noi ma mi stupiscono 2 cose e vorrei riflettiate:
    1) "ho avvisato il capo","ho avvisato il vice": qui non siamo alla fabbrica della barilla dove siamo 8000 impiegati che non si conoscono; qui tutti si saranno chiesti "come mai reaggea se n è andato" e tutti meritano una spiegazione
    2) "io non sono nessuno"... echte ti ricordo che la selected è 100 persone e tutti valgono allo stesso modo (tranne arcierimperi) etsch (ahahaha che faccina stordita xD )
     
    Top
    .
  13. RolloM4n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    echtelion io non ho chiesto di rientrare.Ho chiesto solo perche non posso fare la candidatura per la sacra :D
     
    Top
    .
  14. ~Ena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RolloM4n @ 26/11/2013, 15:18) 
    echtelion io non ho chiesto di rientrare.Ho chiesto solo perche non posso fare la candidatura per la sacra :D

    Continui comunque a non rispondere, neanche alle richieste che ti pongono i tuoi ex compagni di gilda. Credo che un minimo di spiegazione la gilda se la meriti. Tra l'altro, sinceramente non capisco perché tu dovresti fare la candidatura alla sacra... E' un ragionamento che non capisco
     
    Top
    .
  15. Belkast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha detto che è uscito per giocare a derion per un pò, senza un motivo serio( o almeno così l'ho capita io ). Se vuoi fare mercenario con noi ed essere trattato come un semplice mercenario non credo ci siano problemi, mandami una lettera in cui dici se ci sei o meno per la sacra e chi organizza il raid la domenica terrà conto della tua presenza.
     
    Top
    .
16 replies since 23/11/2013, 09:10   286 views
  Share  
.