Gli Oscuri Approdano A Iberia

un piccolo racconti che avra come protagonisti me e quelli che si registreranno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bioshock1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nome: Bioshock
    classe:Guerriero
    Fazione: valorian
    razza:umano
    arma: Ascia del Drago
    ruolo: il piu cattivo di tutti, malvagio,manipolatore,sfruttatore,semi dio immortale,esperto combattente,bravissimo nel massacrare ed uccidere.
    Titolo/i:Immortale,Lord of the Darkness,Invincibile,Signore dell'Oscurità,Gran Commodoro,Signore del Male.
    tocca a voi adesso registratevi in tanti,ogni tanto posterò un nuovo capitolo xd.
     
    Top
    .
  2. Grinta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    welcome.

    x curiosità, siete sempre un buon numero su xadra ?
     
    Top
    .
  3. bioshock1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aho almeno iscriviti!

    perche benvenuto?

    su xhadra non saremo tantissimi, ma la sera il pvp c'è e anche in abbondanza, derion si sta riprendendo velocemente, anche se dicono di essere ancora in pochi,in oltre conquistano spesso. inoltre è tornata quella freekillona di insanity a romperci i coglioni.ti dirò che le war sacre si fanno ancora abbastanza bene anche se i castelli sono 3 valorian e 1 derion, ad avalan il lunedi ormai finisce semrpe con la vittoria di valorian perche scade il tempo, io intanto sono arrivato al 60 e un tipo regalava equip a chi rispondeva ai suoi indovinelli e mi son fatto 6 cambiamento e 10 artigianato gratis ghghghghggh! poi ho trovato una runa del pet, mi sono uppato, ho aperto una faida con la demonioscuri e con la doomsday oltre che con qualche membro dei supremacy e degli assembler ghghghgh! ( spero che risponda ampiamente a tutte le tue curiosità questo piccolo riassunto ghghghgh!)

    E O EDITI IL POST O TI ISCRIVI SOTTO O TI ISCRIVO A FORZA E INFINE, LA COSA PIU IMPORTANTE: SI SCRIVE XHADRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
     
    Top
    .
2 replies since 28/12/2013, 00:54   70 views
  Share  
.