DOMANDA D'AMMISSIONE GILDA SELECTED

SONDAGGIO PER L'AMMISSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaMessicana
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    NICK PG ATTUALE: LaMessicana

    CLASSE, RAZZA, LIVELLO:mago,fata,90

    NICK/PG PRECEDENTI (Di tutti i pg che si hanno):non ho avuto precedenti PG

    GILDE IN CUI SEI STATO (tutte): IlClubDell'Uncinetto (Lapris-Valorian)

    PERCHE' HAI LASCIATO LA TUA ULTIMA GILDA E HAI SCELTO LA SELECTED?: Sono entrata nella mia precedente gilda al livello 40 più o meno, poichè c'era la mia mentore Medea, con lo scopo di donare esperienza. Non partecipavo alle attività della gilda.Essendo nata come mezzo per mentorare, la war e il PVP erano assenti. Quindi con lo scopo di iniziare a giocare seriamente, ho deciso di cercare una nuova gilda nella quale potessi divertirmi.Ho scelto la Selected ,poichè, appena ho iniziato a giocare, mi avete molto aiutato e quindi ho avuto l'occasione di fare amicizia.In secondo luogo ho avuto la possibilità di stare in TS con voi e quindi di conoscervi meglio. Mi siete stati subito tutti molto simpatici e disponibili:). Quindi capii che se fossi entrata in gilda avrei avuto la possibilità di divertirmi con voi in game. inoltre dopo aver avuto un esperienza da mercenario in war sacra, ho potuto notare che i membri sono molto propensi al lavoro di squadra e ben organizzati:) e questi sono un requisito fondamentale per giocare bene e soprattutto divertirsi. Infine ho potuto notare che la Gilda è molto attiva il che è perfetto per me che gioco principalmente per stare in allegria. Insomma la Selected ha tutti i requisiti di una gilda perfetta......quindi perchè non provare a entrarci? xD

    FAI PVP?:Non ho mai fatto PVP ma mi piacerebbe molto imparare poichè ritengo sia una delle cose più belle e PRINCIPALI del gioco.

    DISPONIBILITÀ WAR SERALE/SACRA?: 7 giorni su 7:) previo alcuni imprevisti che capitano:)

    DISPONIBILITÀ A FREQUENTARE IL FORUM?: si sono disponibile posso accedervi da PC ma anche da cellulare

    UN SALUTO A TUTTI ELENA ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spammer

    Group
    exSELECTED
    Posts
    120

    Status
    Offline
    Non vedo perché non dovrebbe entrare, per il pvp può esercitarsi anche quando è in gilda.. Per me può entrare subito
     
    Top
    .
  3. WolfSmith/TiiLT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me potresti fare una settimana da mercenario solo perchè non ti ho mai vista in pvp e in war. Vediamo come ti muovi...
     
    Top
    .
  4. Augias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ormai è su ts da diverso tempo, in ogni caso periodo mercenario o no entrerà. per me possiamo accorciare i tempi. si
     
    Top
    .
  5. gannel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se non sono stato molto presente ultimamente quando entravo in ts c'era quasi sempre anche se era per expare. Sembra avere la giusta voglia per imparare a far pvp di gruppo e a seguire il raid. Normalmente sarei per una settimana mercenario per capire come si muove, ma essendo nuova non c'è nulla da vedere o correggere deve solo imparare, e di gente in gilda che gli può dare buoni consigli ce n'è a volontà. Per me è un dentro subito poi sta a lei continuare con questo spirito
     
    Top
    .
  6. JeanBob
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me no , non sa dove mettere le mani se si tratta di duellare o di far pvp. Ha iniziato a giocare da poco e fin'ora ha solo expato, non può entrare così direttamente secondo me,vorrei chiedere di limitare le gildature degli amici degli amici degli amici degli amici perchè se no non selezionate più nulla ^^

    Edited by JeanBob - 2/1/2014, 14:17
     
    Top
    .
  7. Veriden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una possibilità la si da a tutti...settimana da mercenario per abituarti alle war poi dentro...
    una volta fatto il 93 poco exp e tanto pvp, mi raccomando ^^
     
    Top
    .
  8. Arkticoso
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene,sarò sincero.
    Siete seri?
    Questa è una domanda di ammissione,valutiamo e selezioniamo le persone per vedere se possono essere utili alla causa SELECTED: con cosa la state valutando? Mi state prendendo per il culo?
    Ditemelo perchè io sono confuso.
    Se fosse per me direi un no secco e di ripresentare domanda quando saprà cosa sia il vero pvp e utilizzerà la classe in modo decente.
    Mi avete rotto i coglioni con le gildature per amicizia.
    Come state valutando la persona che ha fatto domanda?
    Ah beh è stata con noi un mese in ts e ha solo expato quindi sicuramente è da SELECTED.
    Dai gildiamola siiiiii, tanto sti cazzi se poi alla sacra abbiamo un raid di 49 persone di cui piu della metà non sanno manco come si prende la percentuale.
    Ma anche no,proprio no.

    Ragazzi, vi faccio una domanda: qual'è il vostro metro di misura per le domande di ammissione?

    Ora fatemi un favore: aprite la lista gilda e ditemi chi è da SELECTED,ditemi quali sono le persone che possono sostenere una sacra non dico contro il best raid derion ma anche contro la HELL di adesso.
    Guarda io vi dico pure quale sarebbe il risultato: 100% per loro.
    E questo perchè? Perchè la maggiorparte di voi dice "si facciamolo mercenario" ma poi lo osserva quando gioca? Perde qualche minuto per vedere come duella o come si comporta o come si muove?
    " Tanto è amico di caio quindi sarà capace".
    Teoricamente si dà la settimana di mercenario per vederlo giocare o per vedere se ha voglia di imparare e poi ridecidere se farlo entrare o non farlo entrare ma questa procedura credo l'abbiate dimenticata :)

    Detto questo il mio voto sono 3 settimane da mercenario in cui dovrai dimostrare alla gilda che :
    1) Hai voglia di imparare ad usare la tua classe e migliorare.
    2) Hai voglia di fare pvp quando sei loggata.
    3) Sai come seguire bene il raid

    PS: questo ragazzi sarà per sempre il mio voto a chi non conosco e se al termine delle 3 settimane non avrà dimostrato di avere questi 3 requisiti mi batterò personalmente per non farlo entrare perchè siamo sempre i SELECTED.
     
    Top
    .
  9. xZioMark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con jeanbob,fai un po di pvp,segui il raid in war e vedremo un po :)
     
    Top
    .
  10. Mimotir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hola elena :D
    proverò ad essere sintetico e conciso, anche se non sono qualità che mi si addicano ò.ò

    Son d'accordo con ciò che viene detto riguardo allo stile SELECTED e sul modo in cui in principio e tuttora devono e vengono fatte le gildature, in modo SELEZIONATO!
    Non trovo però tanto giusto chiudere la porta in faccia ad un amica di alcuni gildani, si portebbe pensare che allora alcuni siano dei raccomandati, e magari può anche essere così, ma alla fine dobbiamo vedere anche il lato benefico che potrebbe portare alla gilda...chi non vorrebbe sempre più amici dentro?
    Inoltre mi pare di aver capito che da parte della diretta interessata ci sia una grande voglia di imparare sia in pvp che in war, e ripeto ciò che è stato detto molte volte anche dai capi, una possibilità la si dà a tutti, specialmente se sono amici!

    thomas rispondo a una delle tue domande, chi vede seriamente come gioca, se segue e se è da selected? chi sta in gruppo con "l'imputato", e mi è parso che più e più volte dopo un periodo di prova o che sia, sia stata negata la possibilità di entrare nella SELECTED.

    Per me è 1-2 settimane da mercenaria da contare dal 93, poi dentro se non ci saranno riscontri negativi.

    saluti.
     
    Top
    .
  11. JeanBob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa intendi per riscontri negativi ?sorry spam
     
    Top
    .
  12. GranTorino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti... allora parto dicendo che la diretta interessata ha cominciato a giocare a 4story grazie a me, io le ho fatto conoscere il gioco, io le ho fatto conoscere la selected, l' ho aiutata insieme ad altre persone (ringrazio molto Medea, Davide, Tommy e tutti quelli che le hanno dato anche solo un suggerimento), quindi credo che questa domanda di ammissione mi riguardi principalmente dato che sarei proprio io l' "amico". Allora sicuramente per quello che penso io al momento attuale non sarebbe consono gildarla tenendo fuori le questioni di amicizie anche nel real che ci legano (siamo compagni di classe). Detto ciò però è ovvio che lei non possa sapere gia come si svolge una war, una sacra, il pvp ma forse noi quando abbiamo iniziato a giocare lo sapevamo? no, ma ci è stato spiegato da persone che del game sapevano tutto e quindi giocatori esperti. Non stiamo parlando di un pg che gioca da anni e che non è in grado di seguire un raid nonostante sia un player che di 4story ne sente parlare tutto il giorno, ma di una ragazza che ha appena iniziato a giocare (probabilmente ai primi di dicembre se non erro) e ha fatto molti progressi a parer mio considerando anche la difficoltà che ha questo gioco per un giocatore nuovo che appena apre 4story tra tutte le chat, i "tin tin", le musichette, i suoni, non ci capisce una mazza. detto questo io sono a parer mio per seguire la votazione di 3 settimane da mercenario, nella quale ci metto la mano sul fuoco che sarà sempre presente e vogliosa di imparare.
    Edritch/GranTorino
     
    Top
    .
  13. zArgy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizialmente volevo votare dentro subito però dopo aver discusso un po in gilda devo dar ragione a jeanbob che è alle prime armi è di war e pvp non capisce una mazza (come tutti noi all'inizio) gli do 15 giorni da mercenario così che possa far esperienza di pvp e war
     
    Top
    .
  14. BabyOmega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la penso esattamente come mimotir, 1- 2 settimane di merc a partire dal liv 93
     
    Top
    .
  15. xXNagato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2-3 settimane da mercenaria fissa, inizia a far pvp con noi fai il 93 vieni in war cosi riuscirai a tenere il passo della gilda, dopo queste 3 settimane per me potrai entrare
     
    Top
    .
36 replies since 2/1/2014, 01:46   764 views
  Share  
.