SCUSATE SE SCRIVO QUA MA CI TENEVO A DIRLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GoodPvP
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si avete ragione ci ho messo un botto a fare il 93 e sono passato a derion adesso vi spiego...
    Io lavoro in un ristorante dalle 10:30 di mattina alle 3:30 di pomeriggio e riprendo alle 6 di sera fino alle 00:00... tutti i giorni 365 giorni l' anno che ci crediate o no! (ho 19 anni)
    questo è uno dei motivi per cui ci ho messo tanto a fare il 93... Oltretutto essendo da solo a expare mi rompevo abbastanza le palle quindi molte volte ero ad ardir anche a liv 75-80 giusto per fare un po di pvp anche se abbastanza inutile, ma mi divertivo!
    altra cosa inizialmente ero passato a derion per fare scambi poi mi sono trovato con roots e non mi è dispiaciuto stare un po contro di voi, non in senso cattivo ma per cambiare un po il modo di giocare..
    non ho niente contro di voi magari ho sbagliato nella domanda a rispondere cosi e mi scuso u.u
    anche se nn mi rivolete mi piacerebbe fare pvp come una volta che ci divertivamo u.u
    PS. scrivo qui perchè in (GENERALE) non posso. Saluti e grazie dell attenzione
     
    Top
    .
  2. oWolfSmith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sposto in piazzetta, così se devi controbattere a qualcuno che ti scrive qui puoi farlo.
    Aggiungo che ora il pg è NewEithery ^^
     
    Top
    .
  3. GoodPvP
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah si ora sono neweithery ma poco importa penso... voglio solo una gilda per fare pvp anche se nn siete voi ci vediamo ad ardir spero come prima... alla fine la gilda io che nn faccio war nn ha troppa importanza... mi scusa ancora per la risposta di merda della domanda fatemi sapere cosa pensate u.u
     
    Top
    .
  4. veriden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, io non ne farei un dramma, è un gioco e a tutti viene voglia di cambiare... :)
    Sei nei New e allora?Il pvp giornaliero non lo fa solo la selected, quindi stai certo che si gioca insieme, senza problemi... ;)
     
    Top
    .
  5. Grinta
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    GoodPvp,

    sui tempi per fare il 93 non metto bocca. Hai spiegato che lavori tutti i giorni e trovo normalissimo che il real venga sempre prima del gioco virtuale, quindi per me è già a posto così.

    Sono quindi ben lieto di darti una seconda possibilità, sottolineando però la regola che " una seconda possibilità è concessa, una terza possibilità mai". Lo scrivo ora, in modo che non ci siano futuri disguidi. La regola vale per tutti, nessun escluso (quindi non pensare che lo scriva perchè ti ho sulle scatole, non è vero. applicherei la stessa regola anche alla mia persona)

    Ti spiego il mio modo di ragionare : il tuo caso non è propriamente di uscita dalla gilda. Eri mago, hai deciso di cambiare categoria. Ovviamente il pg è tuo, quindi puoi cambiare classe a piacimento, ci mancherebbe altro. Solo che, dal momento in cui hai cambiato classe ad oggi sono passati 2/3 mesi in cui abbiamo perso le tue tracce. Quindi tendo ad accumunare il tuo caso ad uno di fuoriuscita dalla gilda.

    Saluti by
    Grinta
     
    Top
    .
4 replies since 17/1/2014, 00:49   116 views
  Share  
.