xZioAxeL

Negativa, Il candidato ha richiesto di chiuderla.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xZioAxeL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NICK PG ATTUALE: xZioAxel

    CLASSE, RAZZA, LIVELLO: guerriero, felino, 93

    NICK/PG PRECEDENTI (Di tutti i pg che si hanno): xWrait3r e gli altri nn me li ricordo perchè gioco solo con il guerriero

    GILDE IN CUI SEI STATO (tutte): obscure, imperial,hell, nothx, lordsofabsolute, warning, novusordo,return, neweithery

    PERCHE' HAI LASCIATO LA TUA ULTIMA GILDA E HAI SCELTO LA SELECTED?: perchè avevo detto in gilda che nn avevo una connessione decente e che appena potevo rimediavo...prima hanno detto nessun problema e poi mi son ritrovato sgildato e senza neanche una lettera

    FAI PVP?:si ogni volta che posso

    DISPONIBILITÀ WAR SERALE/SACRA?: almeno 3 volte a settimana

    DISPONIBILITÀ A FREQUENTARE IL FORUM?: si

    Edited by PaKoLoKo - 22/1/2014, 15:11
     
    Top
    .
  2. xSitis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si
     
    Top
    .
  3. Wint3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me si senza problemi... un pvp 22 a testa e vedi che vieni accettato senza troppe attese :)
     
    Top
    .
  4. FalcorX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poche volte visto in pvp..e poi com'è che hai passato tutte ste gilde.. spero che se entrerai nella nostra non ci aggiungerai alla collezione delle gilde lasciate..per me 1 settimana di mercenario
     
    Top
    .
  5. ¬Jester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nothx!
     
    Top
    .
  6. DottorLecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7 giorni merce
     
    Top
    .
  7. Belkast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una settimana mercenario
     
    Top
    .
  8. xGianlu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me no , e cmq anche se nn t'avessero mandato una lettera avresti dovuto chiedere spiegazioni e capire la mancanza in atto.. quindi se non hai chiarito o te ne sei fregato , vuol dire che per te non era importante il dialogo ... ti vedo poco in pvp .. ma cmq una possibilità si da a tutti..
     
    Top
    .
  9. zArgy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No!


    Edit wolf: come da regolamento i NO devono essere MOTIVATI!

    Edited by oWolfSmith - 21/1/2014, 23:43
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spammer

    Group
    exSELECTED
    Posts
    120

    Status
    Offline
    Un paio di dubbi.
    1) Come hai chiuso i rapporti con i New.. Poteva esserci stata un'incomprensione tra i capi, o altro.. È molto importante il dialogo, come già detto da Gianlu..
    2) Partecipazione. Non riesci a fare le war serali (eccetto 3, che su 6 e sacra sono poche trattandosi gilda di pvp) e in pvp ti si è visto poco.
    3) Posti: scarseggiano, e quei pochissimi posti vorrei darli a chi merita.. Ciò non toglie che potresti meritarlo tu!

    Detto questo, ho duellato con te e sei abbastanza forte. Una possibilità la si da a tutti, quindi 2 settimane mercenario per vedere se questa domanda non è uno sfizio, ma una richiesta sincera.
     
    Top
    .
  11. Belkast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non scrivete solo '' Sì '' o ''No'', motivate le risposte.
     
    Top
    .
  12. veriden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io, personalmente, ora come ora bloccherei le domande di ammissione..siamo 100 con una decina di pg fuori gilda...
    Se a te sta bene entrare in una gilda esterna alla selected ma che fa sempre parte del gruppo no problem...


    Va beh intanto facciamo una sett da mercenario poi si vede cosa fare..
     
    Top
    .
  13. Casloshimaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti ho quasi mai visto in pvp e per questo propongo 2 sett da mercenario così che tu possa ambientarti e dimostrare la tua presenza e le tue qualità
     
    Top
    .
  14. xTippa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xZioAxeL @ 19/1/2014, 17:11) 
    PERCHE' HAI LASCIATO LA TUA ULTIMA GILDA E HAI SCELTO LA SELECTED?: perchè avevo detto in gilda che nn avevo una connessione decente e che appena potevo rimediavo...prima hanno detto nessun problema e poi mi son ritrovato sgildato e senza neanche una lettera

    Buonsalve,
    questa motivazione mi lascia molto perplessa, se ti interessava davvero della tua vecchia gilda avresti chiesto spiegazioni. Anyway una possibilità va data, voto per almeno una settimana da mercenario.
     
    Top
    .
  15. oWolfSmith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 SETTIMANE da mercenario!
     
    Top
    .
20 replies since 19/1/2014, 17:11   278 views
  Share  
.