Selected Information Center

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grinta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Signori e Signore,

    siamo lieti di annunciare l'attivazione di un nuovo ed esclusivo servizio di gilda, pensato ed ideato per tutti i gildani. E' con immenso orgoglio che annunciamo la creazione di un Selected Information Center.

    - Cos'è un Selected Information Center ? Si tratta di un numero verde al quale potranno accedere tutti i gildani per qualsiasi dubbio. Tale numero verde sarà attivo 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana

    - Come funziona il Selected Information Center ? Digitando il numero verde, verrete messi in contatto con un'operatore, col quale disquisire di qualsiasi dubbio o materia, sia essa legata al game 4Story o di altra natura.

    - Posso chiamare il Selected Infomation Center in totale anonimato ? Non solo puoi, ma devi !!! Chiama il nostro operatore Calogero nelle ore + strane, tipo mentre dorme o è sulla tazza del cesso sotto sforzo...

    Per maggiori informazioni sul numero verde, contattatemi in game
     
    Top
    .
  2. gannel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensavo che già tutti sapessero il numero :D
     
    Top
    .
  3. oWolfSmith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei usufruire del servizio in tarda notte (mi hanno detto che funge anche da chat erotica), grazie!
     
    Top
    .
  4. xTippa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato che l'unico operatore disponibile sia siciliano, ne avrei usufruito anch'io altrimenti. :fisch:
     
    Top
    .
  5. zGin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho chiamato, mi ha risposto un tizio chiedendomi la mia posizione preferita ._.
     
    Top
    .
  6. xZioMark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahahaha
     
    Top
    .
  7. Grinta
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xTippa @ 27/1/2014, 23:11)
    Peccato che l'unico operatore disponibile sia siciliano, ne avrei usufruito anch'io altrimenti. :fisch:

    Cara Tippa,

    puoi usufrurire del servizio liberamente, nonostante l'origine del nostro operatore. Mi risulta infatti che le maggiori compagnie telefoniche abbiano abolito il roaming, quindi chiamare all'estero tipo il Giappone, la Sicilia o le Isole Haway non dovrebbe avere scatti alla risposta.

    CITAZIONE (oWolfSmith @ 27/1/2014, 18:01)
    Vorrei usufruire del servizio in tarda notte (mi hanno detto che funge anche da chat erotica), grazie!

    Caro Wolf,

    ti confermo che sei stato ben informato. Chiamando il nostro operatore dopo le ore 23:00, potrete accedere ai nostri servizi telefonici per adulti. Telefonate piccanti, smaialeggiate in diretta, ect.. ect... Ricordo che il costo alla chiamata è di 1 oro del game al minuto, da pagare nelle povere e bucate tasche del Grinta...


    CITAZIONE (zGin @ 27/1/2014, 23:57)
    L'ho chiamato, mi ha risposto un tizio chiedendomi la mia posizione preferita ._.

    Caro zGin,

    purtroppo quando ti ho dato il numero dell'operatore ho fatto un pò di confusione.... era il numero dello ZioSnake !!! Ora si spiega il perchè della posizione....
     
    Top
    .
6 replies since 27/1/2014, 17:26   85 views
  Share  
.