domanda di ammissione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darthgiocher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NICK PG ATTUALE: StillDarth

    CLASSE, RAZZA, LIVELLO: cava felinide 93

    NICK/PG PRECEDENTI (Di tutti i pg che si hanno): DarthJoker cava 93 GiovanePadawan cava 93 Shadoom cava 90 e un altro cava 93 tutti su altri account però

    GILDE IN CUI SEI STATO (tutte): AVA avulsi SAS ( gilda gor-derion solo dei miei pg) SBS (gilda valo solo dei miei pg)

    PERCHE' HAI LASCIATO LA TUA ULTIMA GILDA E HAI SCELTO LA SELECTED?: dato che le persone con cui giocavo la maggior parte del tempo e per cui mi sono trasferito a valo giocano poco e niente al momento, mi annoio un po' a giocare e fare pvp da solo, per cui volevo entrare in una gilda con tanti membri per passare il tempo mentre sono in game. la "forza" della gilda non mi interessava, ho chiesto dei consigli a un amico e mi ha consigliato voi tra le gilde valo rilevanti

    FAI PVP?: quasi zero. preferisco fare pvp su guild wars 2

    DISPONIBILITÀ WAR SERALE/SACRA?: war serali ne faccio quasi zero alla settimana perchè mi diverto poco e faccio poco a causa della classe e del lagg, sacre ci sono se c'è bisogno se no di solito non prendo impegni e cerco di infilarmi da qualche parte all'ultimo se ho voglia di farmi la sacra

    DISPONIBILITÀ A FREQUENTARE IL FORUM?: si
     
    Top
    .
  2. xTippa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darthgiocher @ 30/1/2014, 22:28) 
    FAI PVP?: quasi zero. preferisco fare pvp su guild wars 2

    DISPONIBILITÀ WAR SERALE/SACRA?: war serali ne faccio quasi zero alla settimana perchè mi diverto poco e faccio poco a causa della classe e del lagg, sacre ci sono se c'è bisogno se no di solito non prendo impegni e cerco di infilarmi da qualche parte all'ultimo se ho voglia di farmi la sacra

    Buonsalve,
    Ti incollo la prima regola della nostra gilda:

    1) Presenza in PvP e in War;

    1) Presenza in PvP e in War;

    1) Presenza in PvP e in War.
     
    Top
    .
  3. oWolfSmith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Ena™ @ 24/2/2012, 01:32) 
    1) Presenza in PvP e in War;

    Tra le cose fondamentali per entrare in gilda vi è la presenza in PvP! Non ha senso avere un pg "morto" in gilda anche perchè i posti scarseggiano...
    Chiudo la domanda dato che non rispetta i campi di selezione!
     
    Top
    .
2 replies since 30/1/2014, 22:28   66 views
  Share  
.