Ammissione SELECTED

MERCENARIO FISSO.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    Mercenario
    Posts
    38
    Location
    Regno di Palmyna

    Status
    Offline
    NICK PG ATTUALE: xMondracon

    CLASSE, RAZZA, LIVELLO: War, Felino, 93

    NICK/PG PRECEDENTI (Di tutti i pg che si hanno): Mondracon a xhadra ormai quasi inutilizzato.

    GILDE IN CUI SEI STATO (tutte): Xhadra = Sayuki, AngelsOfDeath. Lapiris = AngelsOfDeathII

    PERCHE' HAI LASCIATO LA TUA ULTIMA GILDA E HAI SCELTO LA SELECTED?: Ho lasciato la mia gilda perchè molto probabilmente il sogno di ricostruire la AngelsOfDeath non si realizzerà e quasi sicuramente la maggior parte dei miei amici passerà a derion ed io non sono e non sarò mai derion. Scelgo la Selected perchè ho già provato 1 giorno con voi come mercenario in war serale, vi vedo seri ed organizzati. Inoltre ho fatto proprio oggi la war draghi con voi. In primis però perchè c'è anche mio cugino EchtelionI detto lo scroccone! :P
    FAI PVP?: Si, se ci sono, non sempre però perchè vorrei anche fare altro.

    DISPONIBILITÀ WAR SERALE/SACRA?: Si ma dipende dal lavoro, anche qui non assicuro sempre la mia presenza...

    DISPONIBILITÀ A FREQUENTARE IL FORUM?: Si, come detto prima sempre dal lavoro, tempo per messaggi o qualcos'altro come disponibilità ci sarà però.


    Grazie dell'Attenzione.

    Edited by PaKoLoKo - 10/2/2014, 11:00
     
    Top
    .
  2. xEchtelion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio ke si...giochiamo assieme da sempre..serio e attivo...purtroppo unica pecca, non ha ancora imparato l'arte dello scrocco come me..:'( dovrò lavorarci ancora molto...;)
     
    Top
    .
  3. Belkast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo momento siamo pieni, dovresti restare mercenario in attesa che si liberi posto come è successo anche con zKate.
     
    Top
    .
  4. oWolfSmith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una settimana da mercenario, poi bisogna vedere con i posti in gilda cosa bisogna fare...
     
    Top
    .
  5. ThePunisher™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fa sempre comodo un guerriero,2 settimane da mercenario perchè non ti ho mai visto in pvp..
     
    Top
    .
  6. xSitis
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mercenario finché non si libera un posto...ma non preoccuparti, stai in ts con noi e fai pvp con noi :P
     
    Top
    .
  7. xD1N3R0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per il momento i posti in gilda, non ci sono quindi dico mercenario fino a quando non si libera un posto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spammer

    Group
    exSELECTED
    Posts
    120

    Status
    Offline
    Mercenario fisso finché non si libera un posto
     
    Top
    .
  9. gannel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mercenario fisso finchè non si libera posto, in questo periodo potrà anche quindi essere valutato come si muove
     
    Top
    .
  10. Veriden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xSitis @ 8/2/2014, 20:29) 
    Mercenario finché non si libera un posto...ma non preoccuparti, stai in ts con noi e fai pvp con noi :P
     
    Top
    .
  11. Mimotir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xSitis @ 8/2/2014, 20:29) 
    Mercenario finché non si libera un posto...ma non preoccuparti, stai in ts con noi e fai pvp con noi :P
     
    Top
    .
  12. Augias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in attesa di trovarti un posto mercenario...se riesci a venire su ts il periodo di merce nn ti psera per nulla
     
    Top
    .
  13. DottorLecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xSitis @ 8/2/2014, 20:29) 
    Mercenario finché non si libera un posto...ma non preoccuparti, stai in ts con noi e fai pvp con noi :P
     
    Top
    .
  14. xTippa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xMondracon @ 8/2/2014, 18:51) 
    In primis però perchè c'è anche mio cugino EchtelionI detto lo scroccone! :P

    Ammazzati. No.
    Apparte gli scherzi, anche io voto mercenario, ma se si dovessero calcare le orme di tuo cugino per me è no.
     
    Top
    .
  15. OmegaLent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una settimana da mercenario
     
    Top
    .
21 replies since 8/2/2014, 18:51   206 views
  Share  
.